VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

Messaggi del 22/10/2014

approvato una risoluzione per impedire il matrimonio con le spose bambine

Post n°715 pubblicato il 22 Ottobre 2014 da nonna.fra
 

Oggi in commissione Affari Esteri hanno approvato una risoluzione a mia firma sulle spose bambine. Chiedevo di impedire al governo iracheno di adottare la Jaafari personal status law, legge già approvata dal parlamento iracheno che abbassava l'eta delle spose da 18 a 9 anni. La commissione ha approvato all'unanimità. Le "spose bambine" sono innanzitutto ragazze alle quali sono negati diritti umani fondamentali: sono più soggette, rispetto alle spose maggiorenni, a violenze, abusi e sfruttamento. 
I matrimoni precoci contravvengono ai principi della Convenzione ONU sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, che sancisce il diritto, per ogni essere umano sotto i 18 anni, ad esprimere liberamente la propria opinione (art. 12) e il diritto a essere protetti da violenze e sfruttamento (art. 19), e alle disposizioni di altri importanti strumenti del diritto internazionale.

Sono molto soddisfatta del risultato e spero che altri paesi, seguendo i principi ONU e le convenzioni per l'eliminazione di tutte le forme di discriminazione e sui diritti dei bambini, prendano tutti i provvedimenti necessari per contrastare il fenomeno.

 
 
 

POSTA LA FOTO DEL SUO SENO, UN SUCCESSO , MA !!!

Post n°714 pubblicato il 22 Ottobre 2014 da nonna.fra
 
Tag: HOT, SENO, WEB

QUANDO UNA DONNA POSTA UNA FOTO DEL SUO SENO , IN COSTUME O IN POSE UN PO' OSE' SUL WEB LO FA' PER UN UNICO SCOPO, RICEVERE COMPLIMENTI E SI ASPETTA TANTI COMMENTI.
LO HA FATTO ANCHE QUESTA SIGNORA CHIEDENDO DI CONDIVIDERE LA FOTO, BEH LO HANNO FATTO IN TANTISSIMI  E I COMMENTI SI SONO SPRECATI, DAL COMPLIMENTO ALLA VOLGARITA', NON C'E' NIENTE DA FARE , L'UOMO NON RIESCE A  STARE FERMO SE  VEDE UN PAIO DI TETTE O PRESUNTE TETTE, SI PRESUNTE PERCHE' NELLA FOTO ALTRO NON ERANO CHE LE NATICHE DI SUO MARITO. 
NON SI SA' COSA HANNO DETTO I TANTISSIMI UOMINI CHE HANNO CONDIVISO LA FOTO , CREDO LA PROSSIMA VOLTA CI GUARDANO  UN PO' PRIMA DI CONDIVIDERLA  E LA SIGNORA HA DIMOSTRATO BENISSIMO QUELLO CHE VOLEVA DIMOSTRARE, CIOE  CHE GLI UOMINI NON GUARDANO , BASTA IL NOME PER PARTIRE IN QUARTA ..

 

POSTA SUL WEB LA FOTO HOT DEL SUO SENO:
CI CASCANO IN CENTINAIA, MA IN REALTÀ...

 

Mercoledì 22 Ottobre 2014

ROMA - Pubblica una foto hot su Reddit e raggiunge centinaia di followers dopo aver chiesto ai suoi utenti di condividere l'immagine. 

 

La foto, in realtà, era solo una burla: un effetto ottico e un po' di photoshop hanno aiutato la donna, che ha ricevuto migliaia di commenti e avance, a trasformare il fondo schiena del marito in quello che a tutti è sembrato un sexy decollete. Si è trattato di un semplice esperimento, ha poi svelato la donna, per capire quanto il sesso (quello femminile in modo particolare) possa letteralmente accendere gli animi sui social.

 

 

 

LEGGO.IT

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoracassetta2marabertowgryllo73Al3x5andr0Sslpstri
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963