VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

Messaggi del 01/11/2014

coppia scambista incontra la figlia con il fidanzato alla festa di Halloween

Post n°721 pubblicato il 01 Novembre 2014 da nonna.fra
 

Catania. Festa di Halloween (da incubo) al club scambista: coppia sposata incontra la propria figlia col fidanzato

 

Si erano preparati accuratamente. Lui: frak e mantello a collo alto, viso truccato col gesso e colorito bianco pallido con rossetto rossissimo sulle labbra, un perfetto Dracula del nuovo millennio. Lei: calze a rete comprate a rate a stringere le cosce, pallina in vero pelo di coniglio posta sul di dietro della minigonna in vera pelle umana (quella del marito), fatta attraverso i peli raccolti per casa dall’animaletto domestico, bustino da coniglietta di playboy comprato su ebay, infine, trucco da femme fatale.

Marito e moglie insieme, come ogni anno aspettavano la festa di Halloween per recarsi al club scambista ai piedi dell’Etna e dare libero sfogo alle loro fantasie sessuali sadomaso horror splatter. Lei come al solito avrebbe voluto cominciare con una gang bang di almeno quattro zaurdi (perché lo zaurdo non ha un pennello tra le gambe, ma una lama d’acciaio, quella dell’uomo che non deve chiedere mai). Lui si sarebbe accontentato di trovare una ragazza anche attempata con la quale consumare uno scambio di coppia e magari di dentiera.

La sorpresa però li ha sconvolti, quando entrando nella sala a specchi si sono trovati davanti una scena da incubo e da vero film dell’orrore. A novanta gradi c’era la figlia venticinquenne della coppia (riconosciuta attraverso un tatuaggio sulla caviglia: un cuore a forma di culetto), posseduta da un uomo di almeno sessant’anni, davanti invece la ragazza finiva di fare l’esame orale al proprio fidanzato.

Lo sgomento della coppia è stato assoluto, il viso del padre è diventato ancora più bianco del gesso, la madre ha perso i sensi ed è caduta (fortunatamente la coda di coniglio ha attutito il colpo). La ragazza e il suo fidanzato che in un primo momento non s’erano accorti della situazione, hanno avuto però una reazione che ha causato il dramma. Lei si è spostata di botto e ha serrato i denti per lo stupore (proprio mentre era ancora in corso l’esame orale). Sangue a fiotti è cominciato a sgorgare dal pene del fidanzato che ha lanciato un urlo di dolore che è stato scambiato per il borbottio dell’Etna.

La festa di Halloween di questa trasgressiva famiglia è finita con una corsa al pronto soccorso dell’Ospedale di Catania.

Per loro Halloween è stato davvero da paura.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoracassetta2marabertowgryllo73Al3x5andr0Sslpstri
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963