VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

Messaggi del 13/03/2015

STRINGE A SE IL BIMBO MORTO E SUCCEDE L'IMPENSABILE

Post n°787 pubblicato il 13 Marzo 2015 da nonna.fra
 

I genitori vivono un miracolo dopo che i medici dichiarano il bambino morto

Questa è una di quelle storie miracolose che fa trattenere il respiro. Il dono di un bambino non è paragonabile a nient'altro nel mondo. Il giorno in cui una madre dà vita a un bambino dalla sua stessa carne è destinato a rimanere per sempre nella sua memoria.


Kate e David Ogg avevano cercato un bambino per 3 anni, quando finalmente hanno scoperto che aspettavano due gemelli.

 

A sole 26 settimane, a Kate fu detto che stava iniziando il travaglio.

Dopo la nascita dei gemelli, Kate e David erano molto entusiasti di scoprire il sesso, poiché i neonati prematuri sono spesso poco sviluppati. C'era una grande agitazione in sala parto, i medici prima dicevano che erano due maschi, poi 1 maschio e 1 femmina.

 

Gil Ogg avvertirono uno strano mutamento d'umore nella stanza e fu allora che il medico si sedette sul bordo del letto, chiedendo loro se avessero scelto un nome per loro figlio. "Jamie" rispose Kate.
Purtroppo, Jamie non l'aveva fatta. In risposta all'annuncio del medico, Kate prese il corpo del bambino tra le braccia e mise il suo corpo contro il suo petto.

Kate chiese a David di togliersi i vestiti e di sdraiarsi con lei, poiché voleva che il corpo freddo del bambino potesse assorbire il più possibile il calore del corpo. Lo teneva lo vicino al cuore, con l'orecchio sul petto in modo da poter sentire ogni battito.

Mentre teneva Jamie al petto, gli raccontava della sorella Emily, e di come aveva dovuto vegliare su di lei mentre cresceva. Gli raccontò della sua famiglia allargata, e di tutti gli obiettivi che avevano per lui ... e poi un miracolo, il bambino cominciò a muoversi.

Chiamarono immediatamente le ostetriche che dissero: "Sta morendo. Devi dirgli addio." Rifiutando di crederlo, gli Ogg lo tenevano stretto. Ed ecco che Jamie aprì gli occhi e afferrò l'estremità del dito di David con le sue manine.
Kate descrive questo evento come la cosa più incredibile e sorprendente che le sia mai capitata, e questo perché lo avevano tenuto lo stretto.
Si pensa che a riportarlo in vita sia stato il calore del corpo dei genitori e le carezze.

Kate e David non riuscivano a smettere di toccare i loro figli mentre tornavano a casa, sapendo che era la loro pelle a contatto con la pelle, che aveva salvato la vita di Jamie.

Kate scherza dicendo che a volte pensa che li sta abbracciando troppo stretti perché si ricorda di aver rischiato di non avere nessuno dei due bambini.

A Kate piace quando i bambini ripetono gesti d'amore, come accarezzarle la schiena o i capelli. Per Kate, questo è il paradiso.

Poco dopo i due gemelli, gli Ogg hanno poi avuto un terzo figlio, Charlie.

Non passa un giorno in cui Kate e il marito non ricordino il miracolo che ha reso la loro famiglia la famiglia che è oggi. Tenete i vostri cari un po' più vicini la prossima volta che li vedete. La famiglia è un bel regalo che non dovrebbe mai essere dato per scontato.

Per ascoltare la storia di Jamie con le parole di Kate, guardate il video in inglese qui sotto. Cosa pensate di questa storia incredibile? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoracassetta2marabertowgryllo73Al3x5andr0Sslpstri
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963