VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

Messaggi del 05/09/2016

La scorta faraonica di Luigi Di Maio e Alesssandro Di Battista (M5S) Amalfi

Post n°1021 pubblicato il 05 Settembre 2016 da nonna.fra
 

IL DISCORSO DI DIBBA 

ASCOLTATELO , MERITA VERAMENTE 

 

Lo sapete tutti che Alessandro Di Battista invece di andare in ferie ha fatto un tour in quasi tutte le piazze d'Italia con grandissimo successo per spiegare perchè  bisogna votare NO al referendun per cambiare la nostra bellissima  costituzione con la rovina per noi tutti voluta da Renzi , Verdini , madame Etruria , Napolitano e company.
Dicevo che e stato un successone , piazze strapiene ovunque a tal punto che si e unito in tre tappe anche Grillo e Di Maio alternando anche gli altri deputati .
Il video si riferisce a ieri , Di Maio con Andrea Cioffi si e unito a DIBBA e la sua "scorta "per andare a Amalfi,  centinaia di motociclisti aspettavano i nostri per fare la strada insieme a loro , mai visto una cosa del genere e se si pensa che sono politici , speciali ma sempre politici viene la pelle d'oca.
Ecco il cambiamento d'Italia, non la renzite o boschite ma questi ragazzi che girano tutte le piazze a parlare di politica senza un minimo di scorta , tranquillamente e vengono invitati a mangiare e dormire nelle case dai cittadini , se non e onestà questa ditemi voi cos'è.

QUESTA E SOLO UNA PARTE 


Amalfi ieri sera esplodeva di persone in piazza. C'è un sistema che ci vuole controllare, che ci vuole mansueti, addomesticati, complici...un po' come gran parte della RAI. Poi c'è chi non molla. Chi scende in piazza per difendere la sovranità e lo fa soprattutto non in campagna elettorale. Io sto dando tutto me stesso perché vedo la meta vicina e questo spiega gli attacchi scomposti che riceviamoogni istante. Ma dipende tutto da noi. Vogliamo lavoro e dignità. Libertà e sovranità. Vogliamo decidere noi cittadini e togliere finalmente il potere a questa becera partitocrazia. Vogliamo sentirci orgogliosi di essere italiani. Ed è possibile riuscirci. Basta aprire gli occhi. Basta aprire gli occhi per non vederli più. A riveder le stelle!

P.S. Domani il #CostituzioneCoastToCoast arriva ad Ischia. Dopodomani gran finale a Nettuno.#IoDicoNo
 

 

Arrivo ad Amalfi #IoDicoNo Di Maio, Di Battista #CostituzioneCoastToCoast

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoracassetta2marabertowgryllo73Al3x5andr0Sslpstri
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963