Creato da celticwolf1968 il 12/01/2007

MAGIC CLUB

Il Generale, l' Arma che torna sulla strada, che diventa invisibile ed imprevedibile, che ritorna schiava solo del dovere, che riconosce un solo padrone, il popolo di cui si compone e quella Patria rivendicata e ritrovata nelle fabbriche, nelle campagne, nelle scuole, dovunque aleggi il senso d' umanità. “ultimo”

 

 

Post N° 335

Post n°335 pubblicato il 05 Marzo 2008 da celticwolf1968

Arciere restituisce medaglia d'oroCatturò Riina, ora è stato indagato

Il maresciallo dei carabinieri del Nucleo di 'Ultimo', noto col nome in codice di 'Arciere', ha restituito al capo dello Stato la medaglia ricevuta per la sua attività. Il motivo del gesto, secondo quanto riportato dal tg Studio Aperto, è l'accusa al maresciallo - da parte della procura di Torino - di concorso in estorsione per il ritrovamento del tesoro rubato della Palazzina di caccia di Stupinigi nel 2004.

La vicenda che segue la procura di Torino è ancora da chiarire ma sembra legata al periodo di servizio al nucleo Tutela patrimonio culturale del maresciallo: il ritrovamento del "tesoro" della Palazzina di Caccia di Stupinigi (oggetti d'arte e di antiquariato per un valore stimato in venti milioni di euro) trafugato nel 2004 e fatto ritrovare in un campo distante pochi chilometri alla fine del 2005.

Per ottenere la refurtiva, l'Ordine Mauriziano (proprietario della Palazzina) aveva pagato 250 mila euro: un'estorsione in piena regola, secondo i magistrati, che proseguendo gli accertamenti ritennero di dover esaminare la condotta di "Arciere" e di un sovrintendente della polizia stradale. Le indagini sull'episodio sono in pieno svolgimento, mentre i presunti autori del furto, un gruppo di nomadi sinti piemontesi, sono già stati individuati, arrestati e rinviati a giudizio.

La lettera del maresciallo ArciereRiconsegna la medaglia d'oro

Signor Presidente della Repubblica,
chi Le scrive è il Maresciallo dei Carabinieri [...], soldato tra i Suoi soldati, per rivolgerLe una preghiera.
La prego di voler accettare, in restituzione, la medaglia che il Presidente della Repubblica pro tempore Carlo Azeglio Ciampi volle concedermi, in data 20 aprile 2006, con atto n.1 del registro diplomi e n.247 di posizione, a seguito del ritrovamento delle opere d’arte trafugate dalla palazzina di caccia di Stupinigi, onorandomi di una ricompensa che mi riempì di gioia ed intensa commozione. Gioia che è stata offuscata dal venire a sapere che, quella mia attività di indagine è, da mesi, all’attenzione della Magistratura torinese che ha deciso di iscrivermi nel registro degli indagati per il reato di concorso in estorsione.

Ma non è un problema legato a me, la mia dignità è stata calpestata senza alcun riguardo, la stampa ha banchettato sulle spoglie del guerriero caduto, suggendo alle sue ferite, senza che una voce si alzasse in mia difesa. Il problema, ora, è quello di difendere il mio Presidente, Capo delle Forze Armate e simbolo della Patria, che, a sua volta, potrebbe essere oggetto di analogo attacco. Questo non potrei accettarlo. Un soldato, perché tale sono, muore per il proprio Comandante, senza un lamento e senza esitazione.
 
Mi conceda, pertanto, di riconsegnare, personalmente, nelle Sue mani, la preziosa onorificenza, di cui sono e Le sarò, per sempre, grato, concedendomi il privilegio di evitare che il fango delle accuse macchi il prezioso simbolo.

Nella mia anima il ricordo dell’onore concessomi rimarrà immacolato e mi darà la forza di affrontare questa sorta di persecuzione che mi distrugge  la vita, sia professionale sia privata.
Confido nella Sua, nota, generosa disponibilità, attendendo che Ella disponga la mia venuta presso di Lei per il doveroso gesto.

Viva l’Italia.

Sono disgustata da quello che sta succedendo..

Hanno lentamente distrutto tutto cio' che di buono il Capitano Ultimo e i suoi uomini hanno fatto.. Uno ad uno quegli stessi uomini sono stati messi alla berlina accusati come criminali di cose ingiuste che non hanno fatto.. E' dunque questa la Giustizia? E' questo lo stato che dovrebbe credere nei suoi Uomini?

Uomini con Ideali e che credono nella Legge e nella Giustizia..

Ma quale legge e quale giustizia?

Questo Stato avvelenato dalla Mafia e dalla corruzzione che si erge a giudice e giuria e infanga arbitrariamente Uomini giusti, Eroi popolari che hanno fatto una parte della storia di questo nostro paese ormai in declino..

VERGOGNA!!!!

Con che coraggio vi definite difensori di questo paese se poi fate del male ai vostri Uomini??

Non li proteggete, non li tutelate, siete solo capaci di distruggerli moralmente, voi che siete l'unica vera causa della rovina di questo ormai spento paese..

Prima o poi la gente si stufera' di queste ingiustizie e allora rimpiangerete di non aver al vostro fianco uomini come Ultimo e i suoi uomini..

                                                          Celticwolf1968

 
 
 

Post N° 334

Post n°334 pubblicato il 31 Dicembre 2007 da celticwolf1968

Sonata Arctica - Fullmoon
A Tutti Voi..

 
 
 

Post N° 333

Post n°333 pubblicato il 31 Dicembre 2007 da celticwolf1968

E' STATO UN 2007 PIENO DI AVVENIMENTI TRISTI, PER LA GIUSTIZIA E PER GLI UOMINI CHE CON IL LORO CORAGGIO E LA LORO FORZA DI VOLONTà HANNO LOTTATO PER LA GIUSTIZIA E LA LEGALITA'..

IL MIO AUGURIO VA A LORO PERCHE' IL 2008 PORTI A QUESTI UOMINI E DONNE CIO' CHE MERITANO, IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO CHE NON LI TUTELA ABBASTANZA E CHE NON SA PROTEGGERLI..

AUGURI DI UN 2008 DI SODDISFAZIONI..

                           Celticwolf

 
 
 

Post N° 332

Post n°332 pubblicato il 24 Dicembre 2007 da celticwolf1968

BUON NATALE E BUONE FESTE E NATURALMENTE BUON YULE!!

CELTICWOLF14968

 
 
 

Post N° 331

Post n°331 pubblicato il 31 Ottobre 2007 da celticwolf1968

 
 
 

AREA PERSONALE

 

Scorpions - Wind Of Change

 

ATTENZIONE

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Rappresenta semplicemente gli Ideali e i pensieri delle persone che sono stanche di guardare le ingiustizie senza reagire..

Tutti potete postare su argomenti inerenti a ciò di cui tratta il blog, ringrazio fin da ora chi non farà della paura e dell'omertà il suo vessillo..

Celticwolf1968

 

" A coloro che potendo intervenire  non sono intervenuti, tutto il nostro disprezzo"

Ultimo

 

FACEBOOK

 
 
immagine
 

 nightwish - sleeping sun

 

ULTIME VISITE AL BLOG

morpheus238carollopeppewolfang0infoidrostargelsominomariannacristy129saramixlucenera2.71sanmartinovallecaudistefi.mianastrong_passionWIDE_REDgosth_insideulisse.61semprepazza
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

NOMI ANCESTRALI

immagine
 
tutto nero
postato da La mamma 
cinziamascagni@libero.it
 Domenica 4 Febbraio 2007 ore 11:28:20
Oggi sono triste, è dalle 8 che scrivo e-mail, mando fax, telefono (anche se poi è domenica e mi rispondono in pochi), ricevo tante promesse ma nessun fatto. Possibile che a nessuno importi di una bambina di 4 anni che se non potrà curarsi morirà nel giro di 1 o 2 anni; io mi chiedo come possono le persone comportarsi così. La vita di mia figlia non fa odiens; meglio la morte perché se muori ci sei se vivi sei invisibile.
Che modo di merda
.Per una donazione
Banca Nazionale del lavoro:
cc 6433 - Abi 1005 - Cab 13974
intestato a : un aiuto per Azzurra

 http://www.striscialanotizia.mediaset.it/

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963