Creato da Puttana_diTesta il 17/09/2007
HAI ANCORA IL CORAGGIO DI MANGIARE LA CARNE?? Ma non ti basta la BSE, l'aviaria, i polli alla diossina, le pecore con la lingua blu?? Vuoi sfidare ancora la sorte?!?!?! Senza contare che scegliendo di mangiare carne (ossia i resti di un animale che è stato imprigionato a vita e poi barbaramente seviziato torturato e ucciso nella CATENA DI SMONTAGGIO delle industrie della carne, con tanti strumenti di tortura meccanici... BRRRRR) HAI SCELTO DI UCCIDERE pur potendo trovare tante alternative al supermercato (vedi BOX a pié di pagina...), inoltre sei responsabile della fame nel mondo, del maggior spreco di acqua al mondo, della deforestazione selvaggia...

ALTERNATIVE ALLA CARNE

CEREALI + LEGUMI = CARNE

Ecco l'articolo su DICA33:  qui

L'alternativa alla carne e alle uova? Il seitan o tutti i tipi di legumi al mondo, o la soia, o il tofu, o anche la pasta, che apporta la giusta quantità anche di proteine (12,5 gr. ogni etto di pasta... in pratica quello che occorre a un individuo adulto). Anche alcuni tipi di frutta contengono le proteine: ad es. tutta la frutta secca, noci in testa.
 

I miei link preferiti

MANUALE X ZITTIRE I "MANGIA-CADAVERI"

SIMO, RICORDATI CHE LA CALMA E'

...la virtù dei forti!!!

Il percepire aggressività in quel che si legge già da subito disponga male, cioè ti mette sulla difensiva, poi ti porta a essere scettico sul contenuto qualsiasi esso sia. Te lo dico perchè succede anche a me, carnivora sulla via della conversione, e mi dispiace tantissimo. (...). Mi piacciono di più interventi dove si rispettano le altrui convinzioni ma ben si espongono le proprie, pronti al confronto ma non alla guerra, diciamo. (...) Ho anche preso un buon libro di cucina, sarà un ottimo modo per cominciare una alimentazione sana. E per conoscere meglio i cereali, questi sconosciuti... Ciao!
grazie tatina x i consigli. In effetti è alquanto stupido offendere quando anch'io prima di diventare vegetariana mangiavo carne sempre!
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

giovannigentile1944luanadecatoscorpio793angelo_feltrinLory85VCfrancigiordi73prestamariantocarlo.goldonicosimoferrarelliforpigannaleesa76borrelli60piccina973Synthelaboferrariguido2008
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« RECENTI SCOPERTE SCIENTI...POLLI MESSI IN FORNO PRI... »

POLLO = OBESITA', INFARTI E PANCREATITI

Post n°12 pubblicato il 19 Settembre 2007 da Puttana_diTesta
 

...ci si ingrassa solo a guardarlo, un pollo arrosto... questo animale ha solo 30 giorni di vita. Come potete pensare che la sua carne possa avere delle sostanze nutritive?  E' stato messo all'ingrasso, lo dice anche la parola, in 30 giorni ha raggiunto il peso che raggiungerebbe in 7 anni di vita. 

A mangiare carne di pollo si diventa obesi e basta.  La sua carne contiene solo ormoni, grassi e sostanze dopanti (...cfr. Eddie Guerrero...). 

POLLO=OBESITA', INFARTI E PANCREATITI. Questa relazione è stata provata di recente da studiosi in America (fonte:  ADA, American Dietetic Association). L'ho letta qualche tempo fa, non appena riesco a ritrovare il link lo riporto qui. Un bacio (P.S.:  cmq. già il cane del mio vicino che mangia solo polli dell'ipercoop è obeso, così come il suo padrone).  Per quanto riguarda il discorso infarti, l'articolo metteva in relazione gli ormoni e le sostanze dopanti presenti nel cibo che viene somministrato ai polli (PENSATE A QUANTI GRASSI POSSANO ESSERCI DAL MOMENTO CHE NEGLI ALLEVAMENTI INTENSIVI I POLLI RAGGIUNGONO IN SOLI 30 GIORNI IL PESO CHE RAGGIUNGEREBBERO IN BEN 7 ANNI DI VITA!!!). Questi grassi ostacolerebbero il flusso di sangue della aorta che va al cuore e una parte del cuore diventerebbe scura, la persona va in arresto cardiaco, avverte un forte dolore al petto, si accascia dal dolore lancinante, gli manca il respiro e muore. Il discorso pancreas veniva in quella ricerca ricollegato sempre al consumo di carne di pollo per via sempre dei grassi presenti in questo tipo di carne, dal bassissimo contenuto di nutrienti e dall'elevatissimo contenuto di grassi, ormoni, farmaci scaduti, olii esausti delle macchine e schifezze varie.  E il pancreas ne risente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/COGLIONE/trackback.php?msg=3282122

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Thiashyn
Thiashyn il 27/06/08 alle 16:21 via WEB
Profondo... peccato che scientificamente parlando non abbia senso dire che i vegetariani sono più magri, più longevi e più sani confrontandoli con tutta la popolazione. Si confonde una causa diretta con una indiretta. Infatti il vegetariano in genere è attento allo stile di vita e alla salute. È questa sua attenzione (causa diretta) che lo rende più longevo della media della popolazione che magari beve, fuma ecc., non il fatto che si nutre di vegetali. In altri termini, l'insieme dei vegetariani dovrebbe essere confrontato con quello di chi è comunque attento alla propria salute, ma vegetariano non è (chi ha uno stile di vita corretto non supera il 10% della popolazione). Purtroppo questo studio nessuno lo ha ancora fatto... o sbaglio?! :-)
(Rispondi)
 
aicazione
aicazione il 31/01/10 alle 11:14 via WEB
E' uno studio che comunque ha poco senso: basterebbe semplicemente invitare le persone a meditare di più su quello che pongono alla bocca e a quanta sofferenza causano. Poi viene spontaneo che ci si informi su come fare a sostituire la carne e quindi si venga in contatto con una maggiore consapevolezza e una dieta più sana e bilanciata, senza colesterolo né grassi saturi come è la dieta vegetariana che escluda anche le uova! Ciao e un bacio!! simona
(Rispondi)
alexelio
alexelio il 22/08/09 alle 16:43 via WEB
Ciao ...A PARTE CHE IO PER IL TUO SEDERE MANGEREI ANCHE TERRA TUTTI I GIORNI CON TE CHE MI FRUSTI MENTRE MI IMBOCCHI.... A parte ciò forse sono in ritardo ma volevo comunque postare questa cosa.Io per un periodo sono stato vegetariano e posso assicurarvi che benefici ne ho avuti,come ad esempio il calo di peso,acidità di stomaco,pesantezza e gonfiore quasi svaniti.Per quanto mi riguarda però ho perso molti muscoli(non che ora sia pieno)in quanto il mio nutrizionista ha osservato la mia incompatibilità tiroidea con una dieta esclusivamente vegetariana.Ora quello che posso dire è che mangio solo pollo come carne e 0 maiale visto che è il peggiore in assoluto.....io sono obbligato ma se voi potete trovate un buon nutrizionista e seguite una bella dieta vegetariana!!!!!! Ciao a tutti!!!!
(Rispondi)
 
aicazione
aicazione il 31/01/10 alle 11:12 via WEB
Ti possom segnalare un istruttore di Karate completamente vegan e ben muscoloso: parla malissimo soprattutto dei polli, in quanto pieni di ormoni che renderebbero flacidi i muscoli!! Si chiama CLAUDIO MAR su facebook e quì su libero ha un blog che si chiama NOI UOMINI DURI. Ciao e buona domenica!! simona
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963