Creato da princess_gi il 07/07/2008

COME IN UNA FAVOLA

Perchè è così che mi fai sentire...

 

 

« ...BUON COMPLEANNO...TI AMO CUCCIOLO --31-11-- »

--31-11-- Coccole

Post n°160 pubblicato il 02 Maggio 2010 da princess_gi

Un sogno, uno sguardo, le anime si incontrano, il cuore si infiamma, una luce si accende…

Sarà stato un caso, sarà stata fortuna, sarà stato….ma che deve essere! Due piccole anime che vagano nel buio, nel silenzio, alla ricerca della vita incantata..sarà scritto nelle favole, nei sogni di un bambino e perché no, nel cielo immenso…tante nuvole che formano delle figure, dei rebus e magari decifrarli :p.. sono tanti momenti che attraversano la vita, che siamo liberi di farli nostri e dare un senso in ogni momento.

 

I suoi occhi immensi e teneri, un sorriso paragonabile alla gioia di un bambino e la presenza di un angelo..

 

Tutto ciò in cui ho sempre creduto svanisce, non sogno più! Per il semplice fatto che tutto è realtà!

 

La mia piccola bambina tenera, un cucciolo, dall’intelligenza super galattica, capace di proteggere tutto ciò che gli appartiene( io:p)..tutto ciò che ho sempre voluto è racchiuso in te, sei perfetta!

 

Morale della favola: chi sogna fa’ benissimo! Dipende tutto da ciò che si vuole nella vita! Io volevo te principessa!

 

L’ALBA CHE ABBIAMO VISTO INSIEME ERA A FORMA DI CUORE J

Ti amo principessa...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Nel silenzio della notte,
io ho scelto te.
Nello splendore del firmamento,
io ho scelto te.
Nell'incanto dell'aurora,
io ho scelto te.
Nelle bufere più tormentose,
io ho scelto te.
Nell'arsura più arida,
io ho scelto te.
Nella buona e nella cattiva sorte,
io ho scelto te.
Nella gioia e nel dolore,
io ho scelto te.
Nel cuore del mio cuore,
io ho scelto te.
 

FACEBOOK

 
 
Rifarei tutto di nuovo
soltanto per la gioia
di essere sempre
accanto a te.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: princess_gi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

I MIEI BLOG AMICI

Tu hai sconvolto la mia vita
come un uragano,
hai buttato all'aria
tutti i miei piani,
sono felice perchè
hai reso la mia vita
un paradiso.
 

ULTIMI COMMENTI

Basta scrivere, andiamo a bere.
Inviato da: cassetta2
il 15/08/2023 alle 13:06
 
Sono veramente al completo le nostre stelle! ;( ho bisogno...
Inviato da: anonimo
il 12/03/2010 alle 04:53
 
;( amore...grazie!
Inviato da: anonimo
il 12/03/2010 alle 04:50
 
Le nostre stelleeeeeeeee :'( ora sono veramente al...
Inviato da: princess_gi
il 07/03/2010 alle 21:17
 
5 mesi? ma noi siamo già sposati da un pezzo...ciò che...
Inviato da: anonimo
il 26/01/2010 alle 11:22
 
 
Un solo istante per dirti...

..ti guardo..
..ti sento..
..ti amo..

Un solo istante scivola via..
tra un sorriso e la tristezza

Un solo istante scivola via..
tra un momento e un pensiero

Un solo istante scivola via..
tra il bene e il male

Un solo istante scivola via..
tra la felicità e la sofferenza

Un solo istante scivola via..
tra un attimo e niente

Un solo istante scivola via..
tra la luce e il buio

Un solo istante scivola via..
tra l'amore e la vita

Un solo istante scivola via..
tra una parola e il silenzio

Un solo istante rimane lì..
fermo e vivo..

La guardi..
La senti..
La ami..

..è la forza del nostro amore.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2surfinia60grassig.florioagenziacarluccigiovanni20miglialoretta.moimasSatine_78stellagatcirillomariagiovannaLucariello27un_uomo_della_follaIca2380pertarufinolbraccaioliantonioabruzzo
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963