Creato da soleluna744 il 12/10/2008

come me...io solo...

ekkime

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: soleluna744
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: NA
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marcellavistashara_sscindylove0unamamma1ahrynsparrowZPPWZAFAGOGElives_to_liveprincess235antoniamirafioriilfisico68cento.giuseppe69laSoldatessaAriannettaGphoenix50montemottaresidence
 
 
 

 
 

NN C'è PIù TEMPO X SPIEGARE

 
 
 

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Messaggio #60trilly........... »

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 21 Gennaio 2009 da soleluna744
Foto di soleluna744



eilà....buonasera, ekkomi qui. e un pò di tempo ke nn skrivo, ma nn ho tanto tempo x farlo, cm tt voi  ho troppe cose da fare, ma stasera mi sn detta: " no stasera devo trovare un pò di tempo x il blog, ed ekkomi qui..............stasera sn particolarmente stanca, oltre ai miei figli ke ni dano un cifra di cose da fare, ci si mette anke la DIETA, io ke amo il cibo adoro mangiare,è si la  DIETA...


eh sì DIETA  la parola DIETA è intesa come limitare l'assunzione di cibo, vuoi per uno stato patologico o per un eccessivo accumulo di grasso/peso nel corpo, ecco qua...quindi da  togliere uffà, ma tanto ce la farò..sisi basta cibo(cry) ma s adda fà!


basta parlare  di  DIETA solo il pensiero di nn mangiare mi fa star male....


cmq...un altra g è passata e so nel mio letto al calduccio, visto ke qst tempo ti uccide...qnd arriva l estate?voglio il caldo, il mare, il sole...


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Flashing Graphics

 

X TE AMORE MIO!!!

ekkoci qui..

tutto nella nostra vita

scorre...

ti sarò vicina

come tu sei vicino a me

sempre...

grazie di esistere...


 
 

 

Glitter Graphics

 

Glitter Graphics

 

Glitter Graphics

 

Glitter Graphics

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963