Creato da soleluna744 il 12/10/2008

come me...io solo...

ekkime

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: soleluna744
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: NA
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marcellavistashara_sscindylove0unamamma1ahrynsparrowZPPWZAFAGOGElives_to_liveprincess235antoniamirafioriilfisico68cento.giuseppe69laSoldatessaAriannettaGphoenix50montemottaresidence
 
 
 

 
 

NN C'è PIù TEMPO X SPIEGARE

 
 
 

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« trilly...........

la vita...

Post n°63 pubblicato il 24 Maggio 2009 da soleluna744
Foto di soleluna744

                      ciao a tutti...da qnt tempo  nn scrivo sul mio blog...ma ho una miriade di cose da fare in qsto periodo...gg è domenika...dovrebbe essere una giornata di riposo e invece....e invece no...sempre di corsa sempre da fare...stanno cambiando un pò di cose nella mia vita...x fortuna dopo tanto tempo, vedo un pò di luce...le cose stanno andando alla grande, penso ke il 2009 finirà in modo eccezionale...butto alle spalle cose brutte, periodi di merda passati a pensare e vedere come dover fare peri risolvere i problemi...ADESSO INIZIO A RESPIRARE... e si...anke x me è arrivato il tempo di stare un pò tranquilla in tutti i sensi...ci sono e ci saranno tanti cambiamenti...sono davvero felice...

Quando penso a cio' ke ho passato mi rattrisco,adesso invece voglio sorridere ancor di più di qnt sorridevo prima...e ho una grande voglio di URLARE a tutto il mondo...

                  SONO FELICE................

ringrazio la xsona ke mi sta vicina ke mi aiuta passo passo nella mia vita...ho capito ke lui è la xsona più importante ke c'è...mi fa capire e crescere ancor di più...ed anke grazie a lui ke gg sto così...abbiamo passato momenti bui..tristi...neri...abbiamo condiviso tutto...a volte ci si xde ma se c'è l'amore tutto si ripara...

ringrazio i miei figli ke mi adorano...e so ke anke grazie a loro sto bene...vado avanti...

sono caduta tante volte...e tante volte mi sono rialzata...

ho perso tante battaglie...ma ora anke se devo lottare x qualkosa lo faccio in modo diverso...xkè so ke posso vincere...

sono davvero felice...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Flashing Graphics

 

X TE AMORE MIO!!!

ekkoci qui..

tutto nella nostra vita

scorre...

ti sarò vicina

come tu sei vicino a me

sempre...

grazie di esistere...


 
 

 

Glitter Graphics

 

Glitter Graphics

 

Glitter Graphics

 

Glitter Graphics

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963