Creato da BIGSTRAWBERRY il 25/05/2005

COMETENESSUNOMAI

..siamo aghi di pino, il vento soffia e noi ci illudiamo di volare

 

« e sono quasi 2 anniUN RITORNO? »

voglio l'estate

Post n°1212 pubblicato il 15 Luglio 2009 da BIGSTRAWBERRY

VACANZE
carissimi amici bloggati,come state?tutto bene...?
lo so qui latito sempre ma sono sempre super presa,non ho un attimo di respiro!!!allora?che si dice???Io e Davide abbiamo passato il traguardo dei nostri primi 2 anni assieme...abbiamo festeggiato il giorno dopo xkè lui lavorava ma,anche se me la sono presa...per non aver festeggiato il giorno giusto...devo dire che è stato proprio bellissimo!!!siamo andati a mangiare fuori al 5 Maggio a Zena e poi una romanticissima passeggiata sulla spiaggia...io sembravo una bimba..quando vedo il mare impazzisco e lui mi guardava divertito e un poco perplesso!!!e il regalo che mi ha fatto è stato un sogno...uno splendido anello..mamma mia...ed io che mi aspettavo la giacca della moto,ho fatto poi i salti di gioia!!!dovevate vedermi!!!!per il resto tutto bene dai..a parte tutto sto studio ch mi ammazza e il lavoro!stiamo progettando con Davide di andare ad ottobre a sharm..tanto la pizzeria dovrebbe chiudere qualche giorno e noi ne approfittiamo per scappare a riposarci un poco:io sono 5 anni che non faccio una vacanza e sono davvero stanca...devo tener duro questi pochi mesi che mancano così poi si stacca la spina,si spengono i cellulari e via!!!Oggi sono venuta su a pavia per varie commissioni in segreteria...che peso...ho preso il treno molto dopo ma alzarsi è stato un macello:ieri sera abbiamo fatto la festa di compleanno di mio fratello (ha fatto 15 anni....maròòòò!!!) a casa di mio zio...ma tra la roba da preparare e la madria di adolescenti che alla fine si è buttata in piscina sono tornata a casa a mezzanotte che ero stravolta!!!ora...mi sa che la fortuna non sta guardando molto dalla mia parte:i miei sarebbero dovuti parire domani..ma mio nonno evidentemente ha campanato che se ne sarebbero andati per qualche giorno e così stamattina all'alba il telefono squillava...e si è fatto su un assurdo mal di schiena...quindi è fisso che non partiranno vista la solita sfiga...e fisso quindi che i miei pochi giorni di totole relax non ci saranno!!c'è uno qui seduto qui a fianco a me che si sta guardando dei filmettini strani su internet e si scaccola....ma ke schifooooooooooooooooo!!!!!ma ho la calamita per i tipi stranii????MARòòòòòò!!!devo aspettare fino alla mezza per la segreteria e poi vedere che treno posso andare a prendere...tra l'altro ier pomeriggio ha iniziato a venire una bimba per le lezioni da me...che tenera!!verrà tutti i giorni e ha tantissima voglia di imparare!per la 1 volta ieri ero soddisfatta perchè era attenta,mi seguiva!!!le ho fatto imparare una specie di canzoncina in inglese per imparare dei termini nuovi..ma è ancora piccina,fa 4 elementare!!oggi verrà verso le 16.30..spero che si possa trovare bene!!sa scappo che torno a studiare...un bacio grande e speriamo che la fortuna mi possa guardare un pò va...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog


qui siamo in:


e siamo (+ o -) qui:



 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: BIGSTRAWBERRY
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: AL
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
immagine
 

ULTIMI COMMENTI

la felicità in qualche angolino sperduto esiste....
Inviato da: xxIaIaxxdgl
il 14/05/2009 alle 09:13
 
bravissima ^___^
Inviato da: oooOlioo
il 30/04/2009 alle 10:18
 
perchè mai non dovresti più scrivere??? bacioni
Inviato da: xxIaIaxxdgl
il 16/04/2009 alle 16:24
 
nessun addio, è necessario il tuo ritorno
Inviato da: oooOlioo
il 16/04/2009 alle 11:12
 
ehilaaaaaaaaaaaaaaaaa! che succede???!!!!!! besus
Inviato da: xxIaIaxxdgl
il 31/03/2009 alle 09:57
 
 

...SEMPLICEMENTE IO...




 
 
 
 
 
immagine 
 

....COME TE NESSUNO MAI...




 

ULTIME VISITE AL BLOG

gaia_0508BIGSTRAWBERRYspiritodivino0rizzannannastormgabriella.biolicassataepinolip.baratteroV3nusia85manu70ioforseseiunamamma1lucalamastraadriano.candalinoipassionedamore
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963