Creato da erbettacotta il 29/10/2007

JELENA

UOMINI QUEL MISTERIOSO UNIVERSO....

 

 

Voglio tornare negli anni 90

Post n°15 pubblicato il 19 Novembre 2016 da erbettacotta

Ieri sera sono stata ad una festa a tema anni 90. Ormai vado solo a quelle feste, quelle a tema, perchè le trovo più divertenti della discoteca, che ho frequentato per anni e ad oggi mi annoia.

A parte che probabilmente il 70% delle persone presenti non hanno vissuto gli anni 90 ma ci sono nati, e questo mi fa sorridere, sono comunque contenta di averlo fatto io per loro! 
La musica di quegli anni ancora oggi mi lascia emozioni fortissime, anche la più tamarra come quella del grande GIGI D'AGOSTINO! Il solo e unico capitano, si ancora lo seguo nelle sue serate, ma ci vado solo per la musica, poichè la gente che ci trovi non è proprio il target a cui posso/riesco a rapportarmi!
Abbiamo avuto degli anni fantastici e manco lo sapevamo, volevamo crescere e adesso siamo smartphone dipendenti. Basti pensare che a volte lascio a casa il cellulare e le persone poi mi fanno la predica, ma come facevamo quando non c'era?! Si viveva lo stesso e anche bene. 
La comunicazione per quanto sembri sia più instantanea a facile, in realtà è sparita.
Vedevo gruppetti di persone che invece di parlare fra loro, anche solo per dire cavolate, si guardavano i cellulari in continuazione.
Certo adesso mi sento più sicura di me stessa, ma ho sbagliato i tempi. Dovevo nascere prima di almeno 10 anni oppure fatemi tornare ai miei anni 90 adolescente e senza troppi pensieri, a parlare per ore con le amiche e sospirare per una settimana pensando che nel weekend per qualche ora avrei visto il mio lui di turno! 
Adesso MAinagioia

 
 
 

Vorrei quello che non so

Post n°14 pubblicato il 20 Settembre 2016 da erbettacotta

Troppo tempo che non scrivo sfogandomi, quindi, visto il periodo critico, scrivo.

Alla veneranda età di 35anni e mezzo, sono ancora single, e non per colpa degli altri ma mia. Dico questo perchè so con certezza di essere io la causa della mia solitudine. Durante le ferie estive, facendo una capatina dai miei, nella mia città di origine, ho rivisto alcuni vecchi amori, ormai sistemati e con prole. IO? mi sono sentita finalmente bella e seriamente attraente come non mi ci sentivo da una vita, credo. Piccolo problema, avrei voluto sentirmici anni fa, quando avevo le cotte mega per questo e quello. Ora la situazione è questa: non che io sia una gattara, anche se a volte mi ci sento, però dopo molti anni passati in solitudine o meglio da single convinta, per via del famoso detto :" meglio sole che male accompagnate", ora capisco che mi manca il sesso e l'amore. Attorno a me solo poca roba. Non riesco a trovare persone interessanti con cui valga la pena di uscire e/o scambiare due parole. Recentemente ho avuto diversi inviti ad uscire, da persone che invece, incredibilmente ed inspiegabilmente, mi hanno trasmesso un qualche interesse.

Sono quindi io il problema, poichè nonostante ciò, non riesco a decidermi ad uscirci. Perchè? semplice, non so manco io cosa o chi voglio. A volte, dico che vorrei un bellone, tipo quelli che incontro alle conventions telefilmiche, per poi rendermi conto che non è così che va la vita, e che tutti quelli che mi propone madre natura hanno sempre un difetto fisico a me poco invitante. Dall'altra parte mi dico anche buttati e basta, deciderai poi se ti piace, almeno puoi provare a buttarti sul lato fisico, nella speranza di riuscire a dargliela. Ma poi la vogliono? Certo che si. Nessuno la rifiuta mai. Solo che io senza amore non riesco manco a lasciarmi andare. A volte la connessione mentale c'è nonostante non ci sia quella fisica, perchè? dovrei forse basarmi su quella per buttarmi comunque e vedere che succede??!

Ai posteri l'ardua sentenza.

Certo che campionessa di pippe mentali. Un post così sconnesso non lo avevo mai scritto e nemmeno letto.

Vediamo se c'è qualcuno che riesce a capirlo! 

 
 
 

TRADIMENTI E AMCI....O NEMICI INCONSAPEVOLI?!

Post n°13 pubblicato il 27 Aprile 2010 da erbettacotta

Questo piccolo post lo scrivo per sfogo personale...mi sono appena imbattuta in una di quelle domande epiche...perchè si rimane sempre delusi dagli amici...e che cavolo?!

Da mesi scrivo ...sto lavorando alla stesura di un libro che spero verrà un giorno pubblicato...inizialmente volevo che a questa mia avventura di eterna scrittrice senza una meta, da quando avevo non lo so nemmeno io quanti anni, ho sempre scritto a vuoto, o meglio a perdere...scrivevo storie su qualsiasi cosa mi venisse in mente, tutti mi han sempre detto e tutt'ora lo dicono, che ho una fervida immaginazione...comunque bando alle ciance...dicevo...che volevo che la mia amica, che consideravo una scrittrice innovativa, perchè mi ha insegnato a scrivere diversamente e se posso meglio di prima...inizialmente lei aveva accettato alla collaborazione, entusiasta...ma dopo qualche mese e solo 3 capitoli sviluppati insieme, sulla base di una mia storia iniziata in precedenza e mai finita (che strano!) lei mi ha liquidata...ha sempre avuto problemi di gestione...e salute...oltre al fatto che non ha molto tempo libero..inutile dire che lei mi ha detto che non voleva portarmi via del tempo prezioso e ho pensato pur a malincuore che fosse altruista da parte sua...poi il nulla per mesi...ho recentemente scoperto e ne sono anche fan per carità, che insieme ad un'altra ragazza sua amica ha messo su un sito dove scrivono loro spin-off di storie già famose come twilight....ho pianto se devo essere sincera!

Non so che pensare...io sono arrivata al mio amato 13simo capitolo e ne vado fiera anche se non so ancora se un giorno verrà mai pubblicata sta storia...lo spero...è un fantasy..essendo io fan di saghe come Harry Potter e Twilight...per citare le più famose...anche se sono cresciuta con L.K. Hamilton...

Mi sento in parte tradita...in parte non lo so..era forse giusto così?

Ai posteri l'ardua sentenza.

 
 
 

Bologna, il sesso davanti a tutto!

Post n°12 pubblicato il 08 Aprile 2010 da erbettacotta

Mi sono dimenticata di dire che da un anno e mezzo vivo finalmente a Bologna, perciò ho cambiato vita finalmente....peccato che la mia situazione sentimentale sia sempre la stessa...comincio a credere di essere io in realtà a non volere che mi si avvicini nessuno! ..cmq ...credo che sarà l'aria della primavera ma devo darmi assolutamente una mossa!

e voi cosa dite...secondo voi ...si può essere innamorati di una persona senza sentire la necessità di fare sesso con lui?? Questo è quello che sostiene una mia cara amica, solo che lei è sempre stata la prima a mettere il sesso davanti a tutto e ora non ne sente la necessità??!

Non è che dato che ha 35 anni ed è stata per anni da sola ora che ha trovato sto ragazzo tanto simpatico quanto bruttarello....si sia semplicemente accontentata per non stare più sola?? o è vero amore???

Aiutatemi a capire qualcosa di sta vita!

Passo ....e chiudo!

 
 
 

E' complicato!

Post n°11 pubblicato il 08 Aprile 2010 da erbettacotta

Ieri sera al cinema mi sn vista il film è complicato....eh è incredibile come i film abbiano tutti uno spunto per farti riflettere!

A parte avermi fatto ridere un sacco, mi ha anche fatto capire che come Meryl Streep, mi sento terribilmente sola!

Solo che vi è una lieve differenza, mentre lei di anni ne ha almeno più di 50 nel film...io ne ho solo 29!!!

Angosciante!

Ma la cosa più crudele è che lei aveva una vita più viva della mia, due uomini addirittura ad un certo punto...ovvio che non mi sarei mai voluta trovare nei suoi panni ma al momento nemmeno nei miei...mia sorella và a convivere...e io devo aiutare lei e il fid a trovare la casa...super attico stupendo...sabato lo andiamo a vedere!....uff o già che poi starò male...come per pasqua che le mie zie e i miei genitori adoravano il fid di my sister! In effetti Vinnie è mitico, è il mio migliore amico...però mi dava da pensare, che se anche mai trovassi uno...sarebbe difficile superare la simpatia di Vinnie tra la parentela!

Per il momento passo e chiudo...

 
 
 

LA RIPETITIVITA' DELLE COSE.....

Post n°10 pubblicato il 22 Novembre 2007 da erbettacotta

Ora so che molti avranno da ridire ma siamo sinceri gli uomini sono tutti così uguali e prevedibili e lo posso dimostrare; le storie hanno un ke di simile fra loro....nn è possibile che il problema sia sempre io sebbene il quesito me lo sia posta molte e molte volte anzi...insomma incappiamo sempre e solo in ragazzi sbagliati che partono a benzina super in 4 e si spengono a 1/4 di strada....ma nn è meglio un diesel che partirà anche piano per carità ma almeno si mantiene sulla distanza e a lungo andare hai fatto un investimento miglioreeeeee!!!! Che incazzatura guarda!

Nn ce la faccio nn riesco a stare zitta oggi in questa mia giornata di lutto proprio lo devo dire che siete tutti così prevedibili e poco intelligenti a volte...la sofferenza fa parte di noi ma i pagliativi nn servono perchè se uno sta male sta male...nn è che dire una piccola bugia per fare stare male meno l'altro....ma che scopo ha....a che pro....!?

A voi la parola.....

 
 
 

A VOLTE CAPITA CHE....

Post n°9 pubblicato il 15 Novembre 2007 da erbettacotta

Cosa è che fa si che un'idillio pressochè perfetto si interrompa così all'improvviso?! perchè se prima una persona ci tiene a te in un'attimo sembra che nn gliene importi più nulla?! Cosa scatta nella mente delle persone...per quale motivo la gente dice cose e nella realtà dei fatti fa il contrario di ciò che dice?! dove sta il giusto...cioè la giusta interpretazione.....è la prima o la seconda....le parole e l'intensità di cio' che viene detto o i fatti? forse al lato pratico conta di più se una persona t dimostra di + se a te ci tiene davvero cn i fatti perchè voglio dire se vuoi sentire una persona e ci tieni davvero a lei nn vedi l'ora di chiamarla e sentire la sua voce anche solo perchè ti dica ciao cm stai?....o forse sn io che sbaglio e vivo nel mondo delle nuvole tipo che credo penso ancora alla cavalleria.....e al principe azzurro cm mi dice sempre il mio amico sergio sergio....lui sostiene che nn esistono + e forse ha ragione!

E voi che siete qua di passaggio e leggete le mie lettere che state pensando?

 
 
 

STO IN UN MOMENTO COSI'....

Post n°8 pubblicato il 06 Novembre 2007 da erbettacotta
Foto di erbettacotta

OK lo ammetto sn in crisi....ma che ci volete fare succede a tutti e a me spesso per fortuna ho la mia musica che mi tiene su....anzi oggi ho scaricato la colonna sonora di One tree hill telefilmche adoro sopratutto per la musica divina da ascoltare...ho già le soundtracks delle prime tre serie  e ora sto ascoltando quella della seconda che è  la meglio devo dire....grazie a tutti quelli che visitano il mio sito e che vi lasciano commenti a parte il mio ragazzo che è sempre carino....

 
 
 

DOMANI è HALLOWEEN!!!!

Post n°7 pubblicato il 30 Ottobre 2007 da erbettacotta
Foto di erbettacotta

Questo è il mese più bello perchè l'ultimo giorno si festeggia la mia festività preferita...HALLOWEEN.. o meglio ALL HALLOWS EVE...per dirla in maccaronico...la vigilia di ognissanti...sul giornale leggevo il parere di un giornalista su d'età che sosteneva di odiare sta festa per altro nn delle nostre parti che rimpiazzava la celebrazione di una volta dei morti....ma se la storia vuole che furono i celti i primi ad iniziare a celebrare questa festività.... per iniziare bene l'anno nuovo che per loro finiva il 31 ottobre appunto e tenere lontano l'oscurità delle tenebre e creare un clima di armonia con i  morti...poi in seguito è stata tramandata in america....ma è partita dall'Europa perciò è una nostra tradizione e perfettamente in linea con la celebrazione del rito dei defunti...che poi negli ultimi anni sia stata tramutata in festa vera e propria poco importa per chi la festeggia realmente sa che è una celebrazione seria....e per chi nn lo sapesse oggi faccio due mesi con il mio boy...meglio di così....

Certo nonostante ciò c'è sempre spazio per la mia perplessità sul mondo delgi uomini....a volte mi chiedo perchè con loro o parli cn linguaggio elementare o nn ti capiscono....ma studiate un po' anche voi la psicologia dei comportamenti femminili mica solo noi dobbiamo andare in esaurimento nervoso per capirvi....un bacio a tutti!

 
 
 

ADORO IL MIO RAGAZZO.....IGNA TI VOGLIO DAVVERO TROPPO BENE....

Post n°6 pubblicato il 29 Ottobre 2007 da erbettacotta
Foto di erbettacotta

Ecco l'unico punto debole, il tallone di Achille se così si può dire è la città di appartenenza.....lontanina....ma a tutto c'è rimedio teniamo duro amore....un bacio a te che mi sei sempre vicino nonostante sei fisicamente lontano.....

 
 
 

SCELTE DIFFICILI....

Post n°5 pubblicato il 29 Ottobre 2007 da erbettacotta
Foto di erbettacotta

Da quasi quattro anni vivo in una cittadina lontano da casa mia per motivi di lavoro.....cioè in pratica vivo a Salsomaggiore Terme (Pr) al posto che vivere a Mantova dove sono nata e cresciuta....per motivi di lavoro tre anni e mezzo fa mi sono trasferita qui in questa landa desolata....è peggio del Sahara sopratutto d'inverno...nn c'è nulla credetemi....mi annoio da morire...la gente è molto chiusa e sinceramente mi sn stufata anche perchè nn sto facendo esattamente il lavoro per cui mi sono impegnata duramente studiando e lavorando per mantenermi agli studi...però forse ora c'è una piccola opportunità di cambiare...tra nn molto farò un colloquio per un posto di lavoro a lugano....nn so ma sn incerta perchè sarebbe una bella opportunità ma allo stesso tempo mi allontanerebbe dal mio attuale boy che vive a Terlizzi (Ba)....vabbè cmq siamo distanti 800km perciò nn mi cambierebbe molto però so che lui un po' ci è rimasto quando gliel'ho detto ma poi mi ha detto che dovevo fare ciò che avrebbe migliorato la mia vita e che era meglio per me.....è un'alieno sto ragazzo ogni giorno che passa me lo chiedo sempre più....ma evidentemente mi sbaglio pure io...nn è vero che i ragazzi di oggi sono tutti stronzi ma è piuttosto vero che siamo noi donne che ce li andiamo forzatamente a cercare gli stronzi....e quei pochi buoni che sono in giro sn introvabili....
...ho appena avuto un'esempio di stronzaggine raccontatomi da mia sorella....gente che conosce lei....i ragazzi secondo voi possono essere carini con una perchè così l'amico esce con l'amica carina della ragazza in questione?!
....ma tutto questo è beautiful....come se nn bastasse nn capisco perchè le ragazze fidanzate cm E. a quanto pare nn molto felicemente con M. ha un ragazzo d'oro che le sta dietro cm V. anche molto carino,e nn lo caga se nn per amicizia come dice lei parandosi il culo dietro al fatto che è fidanzata e sembra invece che se la intenda cn un'altro che è P. tipo molto carino e appetibile sessualmente per quanto mi riguarda....e per me anche secondo lei...dato che venerdì si è fatta riaccompagnare da quest'ultimo....mah ai posteri un'ardua sentenza.....

 
 
 

ECCOMI

Post n°4 pubblicato il 29 Ottobre 2007 da erbettacotta
Foto di erbettacotta

Questa è la mia immagine nel mondo della fantasia...se magari...

 
 
 

L'AMORE è UNA COSA MERAVIGLIOSA....QUANDO C'E'....

Post n°3 pubblicato il 29 Ottobre 2007 da erbettacotta
Foto di erbettacotta

Il mio secondo nome è pessimismo....anche perchè dopo essere stata mollata per telefono quest'estate da quello che pensavo essere l'uomo della mia vita...con la tipica frase "ti lascio perchè nn riesco a darti tutto me stesso ora....." ma va a ca...re...nn so se mi spiego....cmq poi ho conosciuto un ragazzo che mi ha fatto capire che al mondo ci sn ancora persone capaci di amare....anche se sn ancora un po' scettica sulla possibile unione delle parole UOMO e AMORE....nn  è che nn ci credo ma piuttosto è che c'è sempre qualcuno o qualche situazione che ti fa credere che sia così....dicono che le donne sn difficili da capire ma l'uomo nn lo davano con il libretto delle istruzioni per caso?!...sarebbe stato meglio...in ogni caso concludo semplicemente lanciando un quesito e spero che mi risponda qualcuno:

MA QUANDO DISTRIBUIVANO I CERVELLI GLI UOMINI DOVE CAVOLO ERANO???

 
 
 

L'ERBA "TORNABUONA"

Post n°2 pubblicato il 29 Ottobre 2007 da erbettacotta

Lo sapevate che l'erba tornabuona era l'antico nome del tabacco!?....ora lo sapete di sicuro se state leggendo...io fino a qualche settimana fa ne sono stata una grande estimatrice...si fumavo e molto anche...ora anche grazie alle continue lamentele del mio ragazzo che saluto....ho deciso di smettere anche perchè il portafoglio piange e non poco direi....ma dico io vi rendete conto di quanto costano????!!

Ecco un compito da fare a casa....andate dal tabacchino e chiedete le sigarette più costose...mi piacerebbe fare un sondaggio sui vari tipi di sigarette.....e saper quelle che costano di più.....quelle che costano di meno già lo so quali sono....le DIANA....che skifo!!! Sicuro che costano poco sanno di carta te credo....

 
 
 

ECCOMI QUA ......!!!!!

Post n°1 pubblicato il 29 Ottobre 2007 da erbettacotta

Eccomi qua....ciao a tutti....ho ufficialmente aperto il mio blog...spero che sarà visitato almeno da qualche anima che ha voglia di farsi qualche risata oltre che qualche pianto....per ora un bacio a tutti...Jelena

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

erbettacottaMarco_Alkafaraone130aers10maxncBerto722Albatros987a_bikilalinovenaangeloal65PadroneDeiSensixATT_CAUSO_DIPENDENZAstefanopascali2008allanciluciroperciro
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963