STORIE DI UNA VITA

QUANDO VIVERE DIVENTA IMPORTANTE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« 'QUAI TE SPETTUAPRE'S LA CLASSE »

COME UN UCCELLO

Post n°33 pubblicato il 24 Gennaio 2008 da coretestaterra

Volò via come un uccello,
come un uccello che vola basso…
Vorrei che tu vedessi ancora la luce per un giorno
Quando gli occhi sono lucenti e le lacrime non nascondo
Vorrei che tu sentissi ancora la voce quando parlo
Come faccio senza lacrime a dirti che uomo sono
Ma poi sai che viene la sera e tutto va via con il caldo del sole
Vorrei raccontarti una delle storie che mi raccontavi
E di quando ne vivo un’altra
Quella dei miei e i tuoi stessi avi
Ma poi sai che si fa sera e per te questa è l’ultima canzone:
“E volò via come un uccello,
come un uccello che vola basso…”
vorrei che tu vedessi ancora la luce per un giorno
quando gli occhi sono lucenti e le lacrime non nascondo
Vorrei che tu odorassi ancora la luce del giorno
Che tornassi un attimo indietro
Ad odorare quest’altro mondo
Ma poi so che si fa sera
E l’odore del niente è come prima…
Vorrei dirti quante sono le volte che mi manchi
Di quando mi sono voltato e ho visto i tuoi occhi stanchi
Ma ora so che viene la sera
E per te questa era l’ultima canzone…
“E volò via come un uccello,
come un uccello che vola basso…”

(A.COPPOLA)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: coretestaterra
Data di creazione: 19/08/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dorodargentoAVADAKEDAWRAguardaperariabride68nicabellissimaPinkturtlecoretestaterradonatodesantis1959iddhanicanica.pacciaLookingForAngelpicca_e_filunicapaccialaguilla
 

ULTIMI COMMENTI

ce si fessa :)
Inviato da: guardaperaria
il 25/01/2011 alle 18:09
 
e i miei commenti?
Inviato da: nicapaccia
il 04/05/2010 alle 16:32
 
Après la classe!!!Bellissime canzoni,davvero!!!Tutte!!!
Inviato da: iam_the_arale
il 26/03/2008 alle 11:45
 
Hai scritto delle bellissime parole e mi fa rabbia pensare...
Inviato da: iam_the_arale
il 26/03/2008 alle 11:43
 
si sono le parole giuste una donna che urla per il dolore...
Inviato da: mamy_roby
il 19/08/2007 alle 09:49
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963