Creato da Decisamentesexy il 24/05/2006

Calamity Jane

Il giorno in cui un uomo stupirà una donna andremo a piedi a Santiago...... del Cile!

 

 

« sexy.Pensatoiosexy.Dedica »

sexy.Sfogatoio

Post n°229 pubblicato il 11 Giugno 2007 da Decisamentesexy

BUON LUNEDì A TUTTI I MIEI DECYNI!!!

wowww riabbiamo con noi la magica bustina della posta!! ma sbaglio o non funziona??

[L'HO TROVATA PER PRIMA LA CANZONE!! EH EH... Cosa ho vinto?' ;)]

Stavo leggendo delle considerazioni su un blog...

Tutte le ragazze si interrogano sullo stesso argomento:

DOVE SONO FINITI GLI UOMINI CON LE PALLE???

E' un mistero.

(se qualcuno ne avvistasse uno contattare la redazione di "chi l'ha visto" all'indirizzo e-mail  www.chi.l'ha.visto/uomini_con_le_palle.it)

Sarà che nel tempo noi femminelle siamo diventate sempre più forti, determinate, indipendenti... praticamente degli uomini mancati?

Tempo fa parlavo con una mia amica quarantacinquenne:

- ... come cazzo è possibile che gli uomini siano diventati delle pappamolle?? Non ne esiste più uno in grado di rischiare, di mettersi in gioco... Tutti parlano di grandi sentimenti, di emozioni mai provate, di brividi nello stomaco... giurano e spergiurano che non ti faranno mai del male... e sistematicamente si comportano all'opposto... Si scopre dopo poco che, avendo studiato poco e male, quello che chiamano stomaco è il cazzo, che per emozioni mai provate intendono che come li trombi te non lo ha mai fatto nessuna, che quando giurano di non farti stare male intendono che non ti spareranno in bocca(anche perchè alla vista di una goccia di sangue sverrebbero all'istante!)... ma se potrà???

-Vale... io so solo una cosa... gli uomini sono tutti vigliacchi. In 45 anni ho incontrato tante donne con i controcoglioni, ma di uomini nemmeno l'ombra! Chi tradisce, chi usa, chi prende per il culo gli altri e se stessi... non sono uno o due... non sono solo quelli che ti sono capitati a te... sono un pò tutti così... ne hanno fatto una religione, un credo... uno stile di vita! Dai non fare quella faccia!

-Cazzo... Come no?? Invece di tirarmi su, mi stai togliendo tutte le speranze! io credrvo di essere stata solo sfortunata!! Allora mi devo rassegnare?

-No,  ti ci devi solo abituare.

... e caddi come corpo morto cade!

(testo arbitrariamente tratto da "Io e le mie Fra" di me medesima non chè scrivente Decy)

Commenti al Post:
sognatore_instabile
sognatore_instabile il 11/06/07 alle 13:22 via WEB
Credo che le donne si comportino esattamente come gli uomini. La differenza di opinioni sta solo nei punti di vista. Anche le donne tradiscono, prendono in giro, mentono ecc ecc. Forse proprio le persone sono cambiate
 
 
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 11/06/07 alle 15:25 via WEB
..non saprei.. Forse il problema è che nel tempo un sesso ha acquisito il peggio dell'altro!
 
   
pajasso
pajasso il 12/07/07 alle 19:02 via WEB
hai centrato il succo del discorso. la liberazione da un'oppressione troppo spesso diventa a sua volta l'espressione di un'oppressione ancora più marcata. anche se... conosco persone per cui i valori sono ancora qualcosa, prima di tutto il rispetto. Ci sono persone così, con le palle di affrontare la vita con un pizzico di coerenza e le ho trovate sia tra uomini che tra donne. Sono perle rare ovviamente, ma esistono.
 
     
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 12/07/07 alle 20:53 via WEB
...anche io ho conosciuto persone con le palle... Solo donne fino ad ora e qualche uomo di vecchia generazione! :) Qui dentro non scrivo tutto tutto... se potessi farei vergognare tanti uomini che si reputano coerenti... Sia essi sposati con prole che fidanzati, sia religiosi che atei! ma non è questo il momento per sputtanare... La vendetta è un piatto che va servito lento e a mio parere si serve da solo, senza che chi è stato offeso alzi un dito! Per fortuna so che qualche perla rara c'è...e spero di scovarne una! Bacy Decy
 
   
acasuallife
acasuallife il 17/07/07 alle 13:32 via WEB
Brava!direi proprio di si! ciao Marco
 
     
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 17/07/07 alle 14:27 via WEB
grazie, marco! :P
 
     
evabenecosi40
evabenecosi40 il 04/12/07 alle 12:39 via WEB
uaaaaa non so come ho fatto ma ti stò scrivendo....la carne cruda e la mia vita.........oltre altre cose belle che hai...ciao
 
marco.rm0
marco.rm0 il 11/06/07 alle 13:26 via WEB
BLOG http://blog.libero.it/Eugualemc2/ Messaggio N°5 del 03-12-2006 - 15:26 Tags: donne e uomini . . . molte donne si chiedono sempre se esistono uomini in grado di renderle felici ma queste donne, si chiedono mai se esse stesse siano in grado di rendere felice un uomo ? Insomma sembra che il motivo dell'infelicità risieda sempre nell'uomo e nella sua natura e non anche nelle donne . . . Esiste ancora il retaggio per cui gli uomini pensano con la testa e con il Pe_e mentre le donne ragionano solo con il cuore ? (OK OK molti uomini ahimè lo fanno, sono vere teste di c@z_o ma è come se dicessi che tu sei l'ennesima velina in cerca attenzioni, ti senti parte del calderone, ti senti una Paris Hilton ?) . . . non sarà che per per poter dare agli altri bisogna solo e semplicemente imparare a star bene con se stessi ? Un consiglio spassionato a tutti, uomini e donne, spegnete le TV . . . . . . . . . . . . . . . . la realtà è un'altra cosa . . . . . . . . . . . .
 
 
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 11/06/07 alle 15:09 via WEB
...sono 3 anni che non guardo tv... Paris Hilton non so nemmeno chi sia se non per quel poco che ho sentito dire dai miei amici... il fatto che le donne ragionino con il cuore e gli uomini con il cazzo non è un retaggio... è la realtà... Se le donne tradiscono (per inciso è una cosa che non ho mai fatto) lo fanno sempre percho soffrono di una mancanza... gli uomini lo fanno prechè lo trovano normale (e forse lo è davvero per loro!)... Imparare a stare bene con se stessi è una grande sciocchezza! Io sto bene con me stessa... ma il rapporto di coppia non rischiede questo... richiede condivisione e complicità e questo spesso significa mettere da parte le proprie priorità!
 
   
marco.rm0
marco.rm0 il 12/06/07 alle 09:22 via WEB
. . . non penso che TU SEI una donna scialba come allo stesso tempo non penso di essere un testa di c@z+o. Il tradimento ne uomo ne donna hanno scuse, non esistono giustificazioni per tradire;per inciso neanche io ho mai tradito. Imparare a stare bene con se stessi vuol dire anche conoscersi, sapere quali sono i propri limiti e i propri pregi, di conseguenza,sapere cosa puoi dare alla tua compagna/o senza menzogne e senza creare illusioni o peggio cercare di cambiarlo/a con il passare del tempo. Alla fine l'importante è sorridere sempre e comunque . . . . . ah . . . il tradimento: http://www.youtube.com/watch?v=9x66Eipafvc
 
   
thethirdeye
thethirdeye il 10/07/07 alle 02:10 via WEB
Caspita...... finalmente una Donna dell'Acquario. Che onore..... siete proprio una rarità. In tutti i sensi. Cmq complimenti per il blog.... davvero molto carino.
 
   
gustoso.m
gustoso.m il 04/10/07 alle 12:42 via WEB
da te una cazzata del genere nn avrei pensato mai di legegrla. se la donna tradisce ha una mancanza e l'uomo credi che sian tutti uguli? cmbai frequentazioni magari ti accorgi che nn tutto è come dicono. ciao max. diboliche le donne che si dipingono stronze e poi hahah, tu essere stronza nn sai nememno cosa VUL DIRE.
 
   
serjarbo
serjarbo il 26/11/07 alle 09:20 via WEB
Gli uomini tradiscono come le donne..perchè c'e' qualche mancanza,non diciamo ca@@ate...non è vero che gli uomini ragionano con il pi@@@llo..c'e'una grande differenza ..è sta tutto nell'essere uomo o donna..l'uomo si eccita con lo sguardo(e le donne lo sanno...)la donna ha bisogno di sentire il sentimento(alle volte se lo crea)..tutto qui..e poi se andate con uomini sposati o fidanzati..lo sapete bene..cosa avete scelto...le palle le abbiamo e come..sappiate scegliere..
 
shasha731
shasha731 il 11/06/07 alle 13:49 via WEB
beh considera che lo stesso discorso si puo fare per le donne..dove sono finite quelle dolci ragazze che parlano di sentimenti di metter su casA?sono andate al porto per arrichirte il proprio linguaggio...non fare di un erba un fascio...cadresti nel banale...di uomini con i controcoglioni c'e' ne sono e tanti per giunta..non e' che la tua amica si sia circondata di pappamolle ..perche appunto lei cerca delle pappamolle..e che forse gli uomini con i controcoglions non la cagano di striscio?
 
 
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 11/06/07 alle 15:12 via WEB
...no non credo proprio che sia così... Ho tante amiche ingamba, strafiche, con una carriera invidiabile... e tra queste persone ci metto anche la sottoscritta... Tutte, me compresa, si lamentano della stessa cosa... e non essendo un fenomeno isolato, non può essere un eccezione! ;)
 
   
shasha731
shasha731 il 11/06/07 alle 17:04 via WEB
mi sembra di sentire una mia amica che si lamenta sempre che non riesce a trovare un uomo che la rassicuri finanziariamente e che la faccia sentire al sicuro..e magari figo e giovane...e io puntualmente le riscondo che se fossi quel tipo andrei in cerca di altro e non sicuramente lei...c'e' un detto che ognuno raccoglie quello che semina...non voglio venirvi contro..mah mi e' naturale in questo caso..
 
     
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 11/06/07 alle 17:12 via WEB
Forse hai letto male...stiamo confondendo i concetti! nessuna delle donne che conosco vuole un uomo che la rassicuri finanziariamente... siamo indipendenti, non ci servono i soldi di nessuno! Quando parliamo di sostegno intendiamo (almeno io e le mie amiche) di quello morale. Tanto per vantarmi posso assicurarti che ho seminato sempre molto bene.. infatti, in passato, sono stata anche molto amata e rispettata... Io sono sempre la stessa... un pò più stronza forse... ma tutto questo strato di cinismo che mi fa da guardia del corpo, posso garantirti, quando è il momento giusto, lo metto da parte!
 
     
shasha731
shasha731 il 11/06/07 alle 17:25 via WEB
il mio era un esempio...quello che volevo dirti , il concetto, e' che la tua amica e tu (se non ho capito male) vi lamentate della mancanza degli uomini con le palle..ma l'uomo con le palle vi vuole? era questo che volevo dirti...i soldi non centrano nulla era solamente per citare un fatto che vi assomiglia ..voi volete delle persone ma ti sei chiesta se queste persone vi vogliono?non voglio pensare che dove abiti tu o la tua amica ci sia una intera popolazione di "eunuchi"(modo di dire)mi e' piu' facile credere che voi cercate appunto questi (eunuchi)...maledicendo il fato che non trovi uomini co i controcoglions...sorry ma oggi mi hai beccato che mi ha morso 15 tarantole ho traccia di sangue nella circolazione venifera
 
     
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 11/06/07 alle 17:32 via WEB
...nessun problema...anche a me ha morso la tarantola! sicuro che non ti abbia morso la mantide religiosa? ahahahahaha ...i problema, il mio almeno, è che mi innamoro di uomini che si vantano di averle queste fantomatiche palle... la delusione arriva proprio quando riscontro che in realtà non ne hanno... la conclusione è che o sono dei bugiardi o diventano eunuchi in corso d'opera... Ho anche pensato che fosse colpa mia(non credere che nn mi metta in discussione)... ma ti garantisco che le caratteristiche della decy in coppia sono molto diverse da quelle che emergono da qui!
 
     
shasha731
shasha731 il 11/06/07 alle 17:52 via WEB
a non ti conosco per nulla ma gia guadagni molto con il fatto che ti metti in discussione..e' vero anche che molti uomini si siano eunuchizzati(cazzo ho clonato un termine nuovo)non c'e' piu' quella sostanziale differenza tra uomo e donna (per fortuna) a sto punto pero ' non so piu che dirti o hai una sfiga incredibile o qualche tuo ex eunuco ti ha mandato una maledizione voodoo..non so darti il numero di cell di nessun maschio con le palle..(anche perche' io non sono il tipo)al max ti do un n° di una maga napoletana
 
     
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 11/06/07 alle 17:58 via WEB
hahahahahahah!! mi manca solo la maga napoletana e poi sto dentro na botte de ferro!!!! Si credo fermamente che qualcuno ci sia messo di impegno per portarmi sfiga... ma per fortuna sono una che corre...e, oltre che dagli eunuchizzati, sfuggo anche da quella!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/06/07 alle 17:43 via WEB
"i problema, il mio almeno, è che mi innamoro di uomini che si vantano di averle queste fantomatiche palle... la delusione arriva proprio quando riscontro che in realtà non ne hanno..." Se io ti dico da subito che sotto so tipo bambola, così eviti la delusione ...ho qualche possibilita? hahaah (ilfaro)
 
masarr99
masarr99 il 11/06/07 alle 13:50 via WEB
Ciao Decy... ma chi frequenti? Buon inizio di settimana. Max
 
 
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 11/06/07 alle 15:13 via WEB
...dicono tutti così max! e non aggiungo altro! hahahahahahah
 
indistintobrusio
indistintobrusio il 11/06/07 alle 14:29 via WEB
Hai presente quelle serate da ballo che si facevano una volta? Diversamente dal passato, oggi, seduti in un angoletto, intimiditi ed intenti a spettegolare ci sono solo uomini trepidanti in attesa di essere scelti per quel ballo. Hanno passato tutta la serata a trovare il vestito giusto da indossare, la messa in piega, ceretta e pure sopraccigli…mostrano maliziosamente i propri pettorali scolpiti da ampie scollature e monili luccicanti con cui giocano nervosamente… Saranno fieri ed emozionati se selezionati, ma nel contempo mestamente consapevoli di poter essere abbandonati al ballo successivo… Questa è la realtà, non una banale generalizzazione, gli uomini hanno dimenticato cosa voglia dire intraprendenza, coraggio e molto spesso anche virilità…ma voi signorine che fate??? Volete l’uomo che torni ad essere uomo e noi vogliamo donne che facciano le donne… Onestamente, chi davvero può sentirsi escluso da questo loop???
 
 
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 11/06/07 alle 15:15 via WEB
IO... IO voglio un uomo in grado di fare l'uomo!! mi sono stancata di essere io il sesso forte nella coppia...
 
   
indistintobrusio
indistintobrusio il 11/06/07 alle 15:30 via WEB
Quindi ti senti fuori da questo loop?..Non ti conosco sufficientemente bene per poterti credere...eheheheh....Sai quale potrebbe essere il tuo problema?? Sembri carina, sicura ed intelligente (invertendo l'ordine dei fattori...) e quindi probabilmente in fase 1 tutti sono pronti a mascherarsi da superman...subito dopo si torna ad esser se stessi...e chi non ne ha...non ne ha!!! Aguzza la vista...
 
     
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 11/06/07 alle 16:05 via WEB
...si ma per trovare tutte le somiglianze con MisterMenteccatto, occorre un pò di tempo.. e mi sono stancata di perderne!
 
     
indistintobrusio
indistintobrusio il 11/06/07 alle 20:02 via WEB
Lo vedi abbiamo lo stesso problema...se ogni tanto ci annebbiamo la vista con del tabacco condito (soprattutto viceversa) mi dici come facciamo a trovare la strada in questa nebbia??? E' facile poi dire...io ce l'ho messa tutta...ho cercato l'uomo/la donna della mia vita...ma più andavo avanti e più la coltre si infittiva...e non l'ho trovato!!!Pensaci, magari i migliori incontri si fanno di prima mattina...al risveglio...quando chi ti sceglie parte dal presupposto che peggio di così non puoi essere...:)
 
     
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 12/06/07 alle 15:28 via WEB
Cosa vuoi insinuare?? ...io sono perfetta anche la mattina appena sveglia! tzè ahahahahahah
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/06/07 alle 20:19 via WEB
sono come San Tommaso...non ci credo se non vedo con gli occhi miei...vedi un pò tu...
 
     
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 13/06/07 alle 12:15 via WEB
hhahahahahah...si è? c'avrei scommesso!
 
     
indistintobrusio
indistintobrusio il 13/06/07 alle 16:00 via WEB
hard risk bet!!! Non esserne così certa...mio malgrado, sono un gambler...;)
 
   
green_eyes5
green_eyes5 il 04/10/07 alle 12:51 via WEB
non c'entra un cazzo con i discorsi che state facendo.. ma nn potevo esimermi dal dirti che sempuur stronza(pregio) e dall'ego esagerato...;-P sei un Incanto! spettacolo! 1 moretta con 2 okkioni paura.. e un fisico mediterraneo ma tornito! basta direi che ti amo! ajhahhaha sulut Roby
 
iofumodasolo
iofumodasolo il 11/06/07 alle 14:38 via WEB
mi dispiace che riscontrate queste carenze, anche se non capisco che intendete di preciso... nel senso che troppo testosterone porta ad essere cacciatori, don giovanni, mordi e fuggi, maschilisti... il macho insomma! Si potrebbe anche rigirare il discorso al contrario: non si trova più una donna con la gonna, che pensa alla famiglia, che sappia fare la spesa e cucinare, che desideri dei figli, ma secondo me son discorsi retorici e fuori tempo!!! Il mondo é cambiato e i ruoli non ci sono più: uomo e donna sono sempre più simili, quindi l'uomo sempre più "femminile" e la donna più "maschile" rispetto a prima: é innegabile, forse preferite com'era prima? :o)_
 
 
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 11/06/07 alle 15:23 via WEB
Da alcuni punti di vista si, preferirei come era prima! Io porto la gonna... sempre, la trovo più comoda, soprattutto quando piove, e le donne che dicono il contrario.. bhè forse amano andare in giro con i pantaloni zuppi fino alle ginocchia! Non a caso il modo di vestire per secoli è stato quello.. nell'antica roma anche gli uomini portavano la toga... no? Io so cucinare.. mi piace farlo e vorrei avere figli... Si può lavorare ed esere una compagna-mamma presente comunque e questo le donne lo sanno e lo fanno da 50 anni a questa parte... La realtà è che noi siamo diventate delle wonderwoman e gli uomini degli esseri insicuri non più in grado di dare un vero appoggio psicofisico alle compagne.. e cosa succede?? appena a noi cedoni i nervi invece di trovarci accanto una persona che ti sorregga ti trovi sola in mezzo al deserto del sahara!
 
   
iofumodasolo
iofumodasolo il 11/06/07 alle 17:51 via WEB
mmm... parli di te, non generalizzare, mi dispiace che hai beccato tipi del genere. Non intendevo dirti che non sei femminile (a mio parere un gran pregio), anzi! Parlavo in generale: ti assicuro che come tu fai certi discorsi li potrei fare io per le donne, tutte le donne con cui ho avuto una relazione seria e duratura si sono sempre rivelate fragili nei momenti di difficoltà, amplificando i problemi e andando nel panico in situazioni di emergenza, niente sangue freddo insomma, oppure si lamentavano alla nausea... ma non per questo dico che tutte le donne sono così. Solo chi ama sul serio sta vicino all'altro nei momenti difficili, soprattutto se lunghi! Forse non ti amavano veramente... non ti scoraggiare che ci sono ancora uomini sicuri e rassicuranti!!! E poi non avere fretta... tempo al tempo... io ho incontrato la persona giusta nel momento più imprevedibile, e credo di essere la persona giusta per Lei. Ziaooooo p.s. Ogni tanto lascialo un commento da me... se ti viene però!!!
 
     
iofumodasolo
iofumodasolo il 11/06/07 alle 17:57 via WEB
rileggendo non intendevo dire "tutte le donne" nel senso delle innumerevoli... ho avuto 4 storie importanti...
 
     
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 11/06/07 alle 18:01 via WEB
...ma che fai ti proponi???...io non ho fretta! sto tanto bene anche così..."libera e felice... come una farfalla"! ahahahahaha
 
     
iofumodasolo
iofumodasolo il 11/06/07 alle 18:27 via WEB
ma se scrivo che ho incontrato la persona giusta... allora neanche leggi!!! Grrrrrrrrrr... poi convivo da tre anni, e non sono uno che tradisce!!! T'ho pure scritto che non c'è fretta, tempo al tempo!!! Ziaoooooooooo
 
     
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 11/06/07 alle 18:29 via WEB
vabbè...avevo letto male!! nn ti incazzà! ahahahahahahah
 
     
iofumodasolo
iofumodasolo il 12/06/07 alle 16:14 via WEB
skerzo, nn m'incazzzo quasi mai io, altrimenti con il lavoro che faccio durerei poco... ??? ... Gnack gnack
 
     
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 12/06/07 alle 16:37 via WEB
...io invece sembra che me debba incazzare di professione!! ufffffffffffffff
 
     
iofumodasolo
iofumodasolo il 12/06/07 alle 16:47 via WEB
bhé nel mercato del lavoro Italiano sembra che sia degno di rispetto e considerato "in gamba" solo chi si incazza... fanno i concorsi per chi si incazza di più... io sono specializzato invece nel subire spaventosi cazziatoni, ma mi scivolano addosso spesso e li faccio incazzare ancora di più... hihihi... comunque nel mondo del lavoro bisogna sgomitare e farsi sentire altrimenti ti calpestano... meno male che c'è la droga!!! :o)))
 
Nikonourumi
Nikonourumi il 11/06/07 alle 15:33 via WEB
Sconcertante lucida analisi sociopiscologica della condizione di uomo oggi...complimenti!Ma una domanda sorge spontanea...ne hai conosciuti davvero tanti e tutti diversi da poter dare il giudizio che esprimi?? Io ne dubito..però...
 
 
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 11/06/07 alle 16:07 via WEB
...si tanti tutti diversi per esperienze, radici ed estrazione sociale! eppure...
 
Rhino8
Rhino8 il 11/06/07 alle 15:50 via WEB
Aoh, credo che l'errore sia nel fare di tutta l'erba un fascio.. anche perchè non mi riconosco proprio per nulla in quello che la tua amica dice.. anzi, proprio perchè nè tradisco (se sto con una lo faccio perchè ci sto bene, il rapporto di coppia per me è qualcosa che deve far stare stare meglio entrambi, rendere più "completi".. se uno cerca altro.. vuol dire che c'è qualcosa che non va, e tanto vale chiudere) anzi forse è meglio dire tradivo (I'm a single now) nè voglio pigliare per il culo o usare rinuncio/ho rinunciato a tante trombate loffie.. e cmq conosco anche altri che ragionano in questo modo.. Boh. Cmq le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue.. e magari sono influenzate dal fatto che uno/a sia rimasto/a scottato/a da esperienze precedenti.. Buon inizio settimana!
 
 
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 11/06/07 alle 16:08 via WEB
... certo, certo.. mai fare di tutta un'erba un fascio... meglio fumarsela un pò per volta! ahahahahah
 
   
Rhino8
Rhino8 il 11/06/07 alle 16:17 via WEB
Claro conviene mettercelo un po' di tabacco!
 
     
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 11/06/07 alle 16:30 via WEB
;)
 
   
marco.rm0
marco.rm0 il 11/06/07 alle 16:34 via WEB
si si questa e' la cosa piu' saggia da fare :-)
 
     
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 11/06/07 alle 16:38 via WEB
.... a mali estremi... estrema fattanza! ahahahah
 
     
Rhino8
Rhino8 il 11/06/07 alle 18:24 via WEB
La fattanza che è tipo la paranza? ;-) ciaoooo buona serata!
 
     
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 11/06/07 alle 18:25 via WEB
...bhè no nn è la stessa cosa! ma dopo la paranza ci sta di un beneee!! ahahahaha
 
Stefy744
Stefy744 il 11/06/07 alle 16:33 via WEB
qualche mese fa scrissi un post in un forum, si intitolava "uomini sempre vigliacchi?".....prima della mia esperienza non mi ero resa conto di quanto fossero deboli gli uomini, ma forse dovrei dire di quanto fossero forti le donne, uomini mancati come hai scritto tu...io sono fiera di appartenere al genere femminile!gli uomini (non tutti ma molti) non sono in grado di assumersi le loro responsabilità, continuano a crescere anagraficamente ma il loro cervello resta indietro! Un saluto e buona serata. P.s posso aggiungerti ai miei blog amici?
 
 
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 11/06/07 alle 16:37 via WEB
...già... tutti si risentono a leggere queste cose... nessuno che dica mai... si è vero anche io sono così! Tutti ostentano sicurezza forza e determinazione... poi quando il cerchio si stringe... bhè lo sappiamo! bacetti decy

p.s. Mi farebbe molto piacere averti tra i blog amici!

 
   
Stefy744
Stefy744 il 11/06/07 alle 17:02 via WEB
ok, grazie...ti ho aggiunto!
 
milady_noire
milady_noire il 11/06/07 alle 17:39 via WEB
Ciao Decy! non possono ammere di essere dei cazzoni perchè non se ne rendono conto!!! Vedi il loro cervello è mooooolto diverso da quello femminile, decisamente più vorticoso e complesso.PURTOPPO NON POSSIAMO PRETENERE TROPPO. Bisognoerebbe soltanto ad imparare ad ignorare certi loro compartamenti..oppure sterminare la loro specie...IO OGGI (VISTO IL MIO STATO D'ANIMO CHE NON STO A RACCONTARE) FAREI DAVVERO DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO E ME LA FUMEREI GODUTA!!!
 
 
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 11/06/07 alle 17:46 via WEB
...dai tiriamoci su... La vita è così breve per non essere felici! se ne renderà conto anche chi non ha coraggio di voltare pagina, chi si lascia vivere dagli eventi, se ne accorgerà anche chi non morde la vita per paura di lasciarci qualche dente attaccato... Il nostro dovere (lo dobbiamo solo a noi stesse) è quello di rimanere consapevoli i ciò che siamo, di ciò che vogliamo, ma soprattutto di ciò che non vogliamo! .... Convengo con te che adesso una ciosbetta ci starebbe proprio bene!!! ahahahahahahah
 
milady_noire
milady_noire il 11/06/07 alle 18:32 via WEB
EVVAI...DECY FOR PRESIDENT!!!!!;D
 
 
jakebuscaneytyri
jakebuscaneytyri il 29/09/11 alle 19:58 via WEB
io l'avevo detto che Sara Polverini e Valentina Delfini con le loro frange adolfiane vanno d'accordo. io sono illetterato, ho studiato architettura con Levi Montalcini e mi sono lauretao con una tesi su Kubrick e gli Archigram, non so, non ho letto tutto quello che ha scritto il Duca, però sono milonguero e mi piacciono le belle donne e Sara Polverini e Valentina Delfini con le loro frange adolfiane sono veramente brutte,e poi questa vuole andare nella città più brutta dell'America Latina e l'altra scrive scopiazzando la Burbery.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/06/07 alle 19:12 via WEB
E va bene... tutti cuor di leone. Ok Vale... mi sacrifico... ti sposo io se vuoi. Devi solo mantenermi, lavare e stirare, solo ogni tanto pulire in casa, e farmi divertire. A cucinare ci penso io (dovrò pur fare qualcosa.http://www.ibld.net/ibld99dcc.jpg..). Un bacio.(Ralfa)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/06/07 alle 19:15 via WEB
(ignora l'indirizzo web. L'ho copiato per sbaglio) Ralfa
 
 
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 12/06/07 alle 14:06 via WEB
..senti... io posso anche mantenerti... ma pago anche la filippina per fare le pulizie... Per quanto riguarda cucinare, aoro farlo io... ma se proprio insisti!! ahahahahah
 
HomoSapiensSuperior
HomoSapiensSuperior il 11/06/07 alle 20:15 via WEB
Quando finiremo di cominciare una frase con:

Noi uomini siamo... mentre voi donne siete...

o

Noi donne siamo... mentre voi uomini siete...

Allora forse si, riusciremo a trovare un punto d'incontro ed a intraprendere una conversazione degna di essere intrapresa.

 
 
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 12/06/07 alle 14:01 via WEB
...come puoi vedere la provocazione e la polemica sono sempre un valido spunto per delle conversazioni. Io sono così... lancio un sasso, osservo quanti anelli si formano sulla superfice dell'acqua e ne traggo delle conclusioni. La banalizzazione è spesso un grande mezzo di comunicazione se saputo usare con criterio. ;)
 
   
HomoSapiensSuperior
HomoSapiensSuperior il 12/06/07 alle 14:38 via WEB
Forse non mi sono spiegato:

Non intendevo "Io e Te potremo trovare un punto d'incontro" ma, più in generale, "uomini e donne potranno trovare punti d'incontro che neanche immaginavano".

Lungi da me voler insinuare che ciò che scrivi sia banale.

Il mio commento era riferito ai primi commenti maschili di questo post.

 
     
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 12/06/07 alle 14:46 via WEB
... in quale parte della mia risposta ti è sembrato di capire "Io e Te potremo trovare un punto d'incontro" piuttosto che "uomini e donne potranno trovare punti d'incontro che neanche immaginavano"?
 
     
jakebuscaneytyri
jakebuscaneytyri il 29/09/11 alle 20:07 via WEB
io sono sempre illetterato ma mi sembra di capire che state dicendo la stessa cosa e siete in calore come testimoniato dalla foto di presentazione di Valentina Delfini, che non ha studiato bene Susan Sontag e Eisenmann.
 
ramtut_tre
ramtut_tre il 12/06/07 alle 01:16 via WEB
parlando di cose serie: la bustina della posta ora funziona egregiamente ;)
 
 
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 12/06/07 alle 14:03 via WEB
a si?? corro a vedere! :)
 
Omicrondlg
Omicrondlg il 12/06/07 alle 05:56 via WEB
forse perchè un uomo vi sembri un uomo dovreste cercare di essere più donne, visto che ormai manca solo che vi cresca il cazzo e poi prendete il nostro posto. ciao bella! un bacione.
 
 
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 12/06/07 alle 14:08 via WEB
...stai parlando con la donna meno maschile che puoi incontrare sul pianeta terra! Come ho già risposto, sono una delle poche che reputa comodo portare la gonna, che non ha un paio di scarpe da ginnastica nel guardaroba e odia i jeans! ;)
 
voiager33
voiager33 il 12/06/07 alle 09:30 via WEB
Io le palle ce le ho... anche sul mio blog!
 
Compratemi_su_Ebay
Compratemi_su_Ebay il 12/06/07 alle 10:43 via WEB
ciao tesor.......sono stato parecchio impegnato in sti giorni....novita???'
 
 
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 12/06/07 alle 14:10 via WEB
...hahaha non commenti il post è mercenà!! hihihihih nessuna novità... //bugia

ma com'è che si dice: nessuna nuova, buona nuova! a te come va??

 
   
Compratemi_su_Ebay
Compratemi_su_Ebay il 12/06/07 alle 14:27 via WEB
cosa posso commentare tesoro.....sono qui preso da una crisi esistenziale per colpa di voi donne. ci stanno tanti uomini in giro single, ma sembra fatta apposta la cosa che quando uno è fidanzato sposato, tutte je provano.....che ho fatto di male x nn avere una vita tranquilla.....deciso...mi faccio prete
 
     
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 12/06/07 alle 14:49 via WEB
ahahahahah... nemmeno se te ce vedo!!!
 
radiobirdman
radiobirdman il 12/06/07 alle 12:09 via WEB
Non posso scrivere tutto quello che penso a proposito...troppo poco lo spazio a mia disposizione...ma forse, Nico ti ha illustrato solo la sua via di fuga dal problema....e non reputo il sessismo una via di fuga!!!...questo senso unico è poco credibile come tutti i sensi unici!!!...(prendi tutto cio' come una critica serena, non acida grazie)un bacio!!: )
 
 
radiobirdman
radiobirdman il 12/06/07 alle 12:13 via WEB
dimenticavo!!!...gli uomini con le palle sono finiti insieme alle donne dolci(quelle che vengono descritte nella letteratura romantica)!!!...bloccati alla fine del 900...o forse sono tutti a prendere il sole su di un isola deserta segreta con elvis, marylin, etc....:)
 
   
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 12/06/07 alle 14:11 via WEB
...allora dovrò andare li... quello è il mio posto!
 
 
radiobirdman
radiobirdman il 12/06/07 alle 12:50 via WEB
rettifica...fine 800.
 
 
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 12/06/07 alle 14:15 via WEB
...questo è solo un sunto di considerazioni fatte con tante donne non solo con nico... donne sposate da una vita... donne separate... donne single... donne accompagnate... donne che si divertono... donne che piangono... Ho dovuto mettere un nome per semplificare! qui non si tratta di classismo, si tratta di realtà! ... o almeno quella parte di realtà che appartiene all'universo femminile... per questo ho scritto questo post, per vedere la reazione dell'altra parte della medaglia! ;) baci Decy
 
   
radiobirdman
radiobirdman il 12/06/07 alle 14:29 via WEB
Le stese passioni hanno nell'uomo e nella donna tempi diversi. Perciò uomo e donna non cessano di fraintendersi(nietzche)...altra chiave di lettura!!!!!!...vedi anche terza parte della medaglia!!!: )
 
     
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 12/06/07 alle 14:49 via WEB
la terza parte... non è altro che il tutto!
 
     
radiobirdman
radiobirdman il 12/06/07 alle 16:05 via WEB
...detto ciò, giunti all'odierna verità dovremmo solo togliere i tappi dalle orecchie ed imparare ad ascoltare ed a conversare...magari aiuta!!!:P
 
Burlamacco85
Burlamacco85 il 12/06/07 alle 16:21 via WEB
visto che siamo a martedì ti auguro un buon martedì bella decy....baci
 
 
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 12/06/07 alle 16:36 via WEB
grazie cucciolino!! buona giornata anche a te!
 
sognatore_instabile
sognatore_instabile il 12/06/07 alle 20:48 via WEB
Dove sei =0( ??? e che giornada di merda è senza il tuo saluto Decysamente bello =0( ???
 
 
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 13/06/07 alle 12:06 via WEB
tessorooooooooooo!! ecchimeee!! infostrada m'ha tolto la connessione con il mondo! :( un bacetto
 
   
sognatore_instabile
sognatore_instabile il 13/06/07 alle 13:13 via WEB
Fetentoni..... CIAO DECYBBBBBBBBBBBBELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
m.antonio0
m.antonio0 il 12/06/07 alle 20:53 via WEB
ciao sei veramente forte , hai un blog unico ciao buona serata
 
 
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 13/06/07 alle 12:07 via WEB
...buona giornata anche a te mio caro!
 
poco.compatibile
poco.compatibile il 14/06/07 alle 02:22 via WEB
hm... immaginavo che questo post scatenasse un putiferio simile. posso essere sincero? gli uomini sopra i 25 non hanno alcuna speranza di soddisfarvi: non hanno avuto modo e capacità per elaborare la vostra parabolica evoluzione. Tra i miei coetani qualcuno (forse) invece dimostra questa capacità, quindi... o vi accaparrate i giovinotti, oppure vi attaccate al cazzo. in senso figurato, si intende.
 
 
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 14/06/07 alle 12:45 via WEB
...bah... non saprei! ci rifletterò!
 
   
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 17/06/07 alle 11:08 via WEB
Dissento in maniera ferma....gli under 25 , definiti POKEMON dalle loro coetanee, si arrabattano solo tra palestra,depilazione e playstation 1,2,3 e PSP ( grazie Sony per aver aiutato la sfoltitura dei concorrenti)...la fascia 25-40 si arrabatta per liberarsi dalle scorie della sindrome-POKEMON ed infine...a 40 ( ma non tutti, solo gli Eletti che nel loro percorso di vita annoverano una fuga qadriennale all'estero ed esperienze borderline come la Legione...) sono in grado di scendere a patti con le piu' evolute donne di oggi ( di pari eta' o inferiore....) Purtroppo è anche tristemente vero che di Hombres que tienen los cojones siamo rimasti in pochi.....Have a nice sunday , Decy :)
 
     
poco.compatibile
poco.compatibile il 28/06/07 alle 02:06 via WEB
ecco la riscossa degli ultraquarantenni... ;D
 
     
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 28/06/07 alle 10:05 via WEB
..porta rispetto... potrebbe esserti padre! eh eh
 
gelix
gelix il 27/06/07 alle 00:53 via WEB
forse abbiamo idealizzato un po' troppo l'altra persona... e la società con tutti i suoi modlli ci spinge anche in questo senso.. ed è difficile a prima vista trovarne uno/una così come ormai l'abbiamo idealizzato... metti poi le varie fregature che la vita ti dà... e che ti rendono sempre più ostile verso l'altro.. metti un po' il fatto di essere diventati sempre più pieni di sè anche quando non ce ne sarebbe motivo... quindi manca la sensibile disponibilità... per cui si guarda ma poi si vede ben poco, e magari non è molto lontana la persona con le palle...
 
 
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 27/06/07 alle 10:49 via WEB
Forse si non saprei... so solo che da me quella persona è lontana anni luce! buona giornata :))
 
   
gelix
gelix il 27/06/07 alle 12:51 via WEB
ahahahaha!!!... buona giornata anche a te, ciao Ernesto
 
TB7
TB7 il 09/07/07 alle 23:49 via WEB
Credo che dire che un uomo ha "le palle " solo perche' non tradisce la propria moglie sia abbastanza riduttivo oltre che banale.Siamo tutti dei traditori ,tu compresa,se capita l'occasione la si piglia al volo.Nessuno e' di nessuno,ed ognuno di noi ha un prezzo ,c'è chi si fa comprare con il denaro c'è chi spera in una sistemazione migliore.C'è chi dopo 10 anni della solita minestra vuol cambiar menu'E quelli che non tradiscono,è solo perche' gli manca il coraggio ,o la paura di perdere quel poco che hanno di certo
 
 
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 10/07/07 alle 00:07 via WEB
...che schifo!
 
   
TB7
TB7 il 10/07/07 alle 17:36 via WEB
No ti sbagli non e' "schifo " ne cinismo e' solo realta'. Scusami di solito sono molto allegro. P.S Spero che "Schifo " non sia indirazzato alla mia persona,io ti ho solo detto le cose come stanno,poi se tu ti vuoi mettere il paraocchi liberissima,pero' nelle cose serie dobbiamo essere seri. Ora vado a giocare con mia figlia ,ha otto mesi.Ah! dimenticavo, IO HO LE PALLE:)) Con Cordialita'.
 
     
Decisamentesexy
Decisamentesexy il 10/07/07 alle 18:02 via WEB
...no, non è riferito te! Lo so che è la realtà... c'ho fatto un blog sopra a quello che la gente non si vuol sentir dire... ma posso dire con certezza che se la realtà è questa mi fa schifo... ah.. dimenticavo... io sono diversa! Buona serata
 
Seingalt2000
Seingalt2000 il 05/09/07 alle 10:01 via WEB
Gli uomini vuoti Siamo gli uomini vuoti. Siamo gli uomini impagliati che appoggiano l'un l'altro la testa piena di paglia. Ahimè! Le nostre voci secche, quando noi insieme mormoriamo sono quiete e senza senso, come vento nell'erba rinsecchita o come zampe di topo sopra vetri infranti nella nostra arida cantina. Figura senza forma, ombra senza colore, forza paralizzata, gesto privo di moto. (Thomas Stearns Eliot)
 
gustoso.m
gustoso.m il 04/10/07 alle 12:57 via WEB
PERMETTIMI TU UNA DOMANDA A TE, MA VOI DONNE CREDETE DI AVER MESSO TUTTI GLI UOMINI IN UN SACCO, PERCHè MAGARI MUOVENDO UN PO IL CULO O SBATTENDO GLIO OCCHIETTI, I MASCHI SI ECCITANO ? ODDIO MI SA CHE è MEGLIO CHE USCITE UN PO DLA VIRTUALE E VI ASSAPORATE UN VERO UOMO SEMPRE CHE SIATE POI IN GRADI DI SARE CON UN UOMO VERO.
 
harry_burns73
harry_burns73 il 04/12/07 alle 17:18 via WEB
se gli uomini con le palle si sono estinti.. vuol dire che erano un modello evoluzionistico perdente! oppure potrebbe essere semplicemente che gli uomini con gli attributi ti evitano..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/01/08 alle 23:55 via WEB
è vero...forse non esistono più gli uomini di una volta ma....le donne di una volta? Gli uomini di oggi sono pappamolle...forse ....ma...chi li ha ridotti così...donne troppo in gamba? Donne molto indipendenti? Beh...bisognerebbe intendersi sul significato che si da a queste parole...spesso per indipendenza si contrabbanda un individualismo sfrenato...che sconfina nell'egoismo...la soddisfazione del proprio io è la misura di tutte le cose...anche l'amore è inteso come qualcosa che ci da piacere immediato, brividi nel cuore...e tutto continua fino a che è divertente...hai un problema? "io non sono una mamma!!!" l'amore come voler il bene dell'altro, qualcosa che dura, fedeltà a dei principi, resistenza, supporto, generpsità...è ormai quasi scomparso...e se vedo negli uomini di oggi bambinoni inconsistenti...nelle ragazze vedo delle piccole egocentriche incapaci di prendersi cura di chiunque...edoniste...spesso superficiali...che passano da un disastro all'altro convinte che il motivo sia che non hanno mai incontrato quello giusto, che guarda caso non si trova mai...oppure razionalizzano il tutto dicendo che gli uomini sono tutti stronzi o pappamolle... ma non è il caso forse di guardarsi dentro? Certo..è sicuramente più difficile...io trovo questa generazione semplicemente disastrosa nella sua incapacità di costruire e nella sua bravura a consumare tutto...oggetti, rapporti...tutto... Personalmente le uniche donne da me incontrate che conoscevano il vero significato della parola amore...che vuol dire non palpiti del cuore e brividini adolescenziali di qualche mese ma...altruismo, empatia, condivisione...fedeltà, generosità...avevano avuto figli o avevano vissuto esperienze di povertà e travaglio...a molte donne di questa generazione ("con le palle"?) io rimprovero l'incapacità di amare profondamente e con una determinazione costante, superficialità, leggerezza, incapacità di fare sacrifici...donne che arrivano sulla soglia dei 50 continuando a vivere come diciottenni...la colpa ovviamente...è del dna danneggiato dei maschi della nostra generazione...ma se ci guardassimo tutti un po' dentro?
 
pepezenzero
pepezenzero il 17/02/08 alle 20:25 via WEB
........palle e cuore.....nell'essere e divenire....le palle possono rompersi.....al cuore possono spuntare i peli.... sia a lei che a lui sia a te....che a me..... nel tempo....nell' essere e divenire ci si distingue e ci si distilla.......si sceglie di essere...il colore...le sfumature..... non fermarti mai....nn smettere di colorare...... buona vita....
 
cristynewfs
cristynewfs il 28/03/08 alle 23:33 via WEB
Io ne ho incontrato uno Stratosferico.. Ti amo ma forse si ma forse no... scusa ma sai era solo stanchezza allora ho pensato di fare lo scemo con te.. ma per te non provo niente ne passione ne amore.. Sei come mia sorella questa mi è piaciuta da impazzire.. peccato che alle soerelle non lo si mette in mano... mah strana considereazione della fratellanza.. L'ho amato questo stronzo mah alla fine mi sono dovuta rendere conto che non ero innamorata di un uomo ma di un bamboccio con due begli occhi e al posto del cervello solo aria compressa.
 
Yuri_Miroslav
Yuri_Miroslav il 02/09/08 alle 23:06 via WEB
Gli uomini con le palle non li trovate più perchè nemmeno voi sapete cosa cercare...lo vorreste pieno di soldi...però anche affascinante...se lo è però è un legato e un po di pancia..se bello dite ma questo cosa mai può darmi ? Una vita di stenti.. Capisco anche che i ragazzi di oggi non capiscono un cazzo e non sanno prendere e scoparsi una femmina come si deve...che sanno fare i fighi solo al bancone del bar con il bicchiere in mano fino ad ubriacarsi per l'ennesima volta mentre la sua donna si guarda in giro pe vedere chi potrebbe farla godere. Qualche uomo con le palle c'è ancora, che vi baci la mano e mandarvi a fare in culo allo stesso tempo. E' che anche le donne di oggi se la tirano troppo, guardate troppo all'esteriore e quindi non gli parlate nemmeno. Potreste voi mai trovarlo ?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Flasc_2009 il 16/09/09 alle 13:10 via WEB
Forse quello che ho letto è vero, anzi lo è, ma potete spiegarmi perchè voi donne perchè volete sempre l'uomo con le p@@@@, figo, intelligente, e poi sposate l'opposto di quello che cercate? un saluto e grazie per lo spazio
 
Solo_dgl
Solo_dgl il 15/02/10 alle 15:45 via WEB
Scusate non voglio sembrare presuntuoso. Non frequento molto questi blog ed internet in genere. Prima di tutto auguri, oggi è il tuo compleanno se non sbaglio. Secondo, ma se invece di scrivere tanto ci si incontra e si parla di persona non è maglio? Non si ha un'idea più reale e corretta di chi ci sta difronte? Forse non esistono più "persone" con le palle per via dell'anonimato permesso da internet. Ormai si fa anche sesso via mail o in chatt!!! Riflettiamoci in po' su questa cosa. Buona serata.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
IL DUCA il 29/09/11 alle 11:53 via WEB
Dove sono gli uomini di una volta? sicuramente morti come le donne di una volta.. e comunque viene da chiedersi del perchè accade questo?!!? perchè non trovate un uomo da tenervi al fianco? o perchè siete cesse (prima di tutto per questo, perchè la maggioranza degli uomini, quelli normali, per poter ottenere dalle femmine un pò di sesso devono sgobbare, allora ripiegano su quelle meno attraenti che se la tirano di meno, dato che voi in quanto femmine fate la pacchia sociale e qualcuno per fare sesso lo trovate sempre, ma gli uomini invece devono fare una guerra).. o perchè.. appena un uomo prova a conoscere una femmina.. voi femmine siete tutte “diverse dalle altre”: ma chi son ste altre se ognuna di voi è seria e diversa dalle altre??.. vorrei capirlo. ecco la femmina single, seria e diversa dalle altre: nn si concede subito agli uomini normali eppoi ha due-tre amici ATTRAENTI, FIDATI e NASCOSTI con cui fa sesso quando le pare, oppure se li sceglie accuratamente in discoteca, insomma la sua vita sessuale è totalmente APPAGANTE. essendo appagata la vita sessuale, la femmina è sempre alla ricerca del “fessacchiotto”, colui che dovrebbe “sistemarla”, “accasarla” (e non si intende solo coi soldi, aprite la vostra mente). a questo punto incontra due categorie di uomini: -chi NON conosce le femmine (che poi molti di questi son proprio brutti e quindi le femmine di cui sopra accuratamente continuano a scansarli). -chi le conosce. ___________________________ CHI NON LE CONOSCE e si fa rivoltare come un calzino.. all’inizio la femmina è tutta rosa e fiori, gentile, dolce, premurosa, poi subentra la noia. poichè la femmina, a differenza dell’uomo, ha corteggiatori OVUNQUE, quando subentra la noia, comincia (totalmente all’oscuro del partner) a guardarsi intorno, per trovare “nuove emozioni”, mentre l’altro è sicuro di se, tranquillo, non sospetta niente. poi si inventa litigi inutili e lo molla al volo per qualcuno che magari invece.. le donne le conosce.. così ci fa sesso e poi va a piangere lacrime di coccodrillo ovunque! nel frattempo quello che si era illuso, dal non conoscere le femmine.. ha capito cosa sono: delle mere opportuniste. quindi capisce che è inutile fidarsi del “io sono diversa dalle altre”, e diventa uno che: CONOSCE LE DONNE ___________________________ tanto ricordate che la femmina che se lo può permettere, di solito attua questa selezione tra le sue conoscenze maschili: -amante attraente o compagno di sesso. -fidanzato “serio”. -amico (quello a cui nn la darà mai e da cui scrocca qualsiasi cosa). Ora è chiaro che l’uomo deve ambire alla prima posizione. se è particolarmente bella, anche la seconda può starci, ma sempre senza innamorarsi, evitando di fare l’amico delle donne. L'UOMO CHE CONOSCE LE FEMMINE, sa che è finita prima di iniziare: ecco perchè avviene quello che dite, ovvero che trovate un uomo che, dopo una breve relazione, scappa! molto probabilmente perchè attua il vostro stesso metro di misura oppure prima era un UOMO CHE NON CONOSCEVA LE DONNE. quindi le differenze sostanziali sono due: 1) le donne son sempre, costantemente, oggetto di attenzioni dagli uomini normali (il 90%) ke sgomitano per avere sesso: ovunque, anke al supermercato, in banca alla cassa, in scala, in fila alla posta, o in ascensore… siete sempre consolate e avvicinate. 1b) l’uomo assolutamente al contrario. o si arma di buona volontà e scalpita per conoscer qualcuna o rimane in disparte da voi, perkè c’è sempre qualcun altro ke al posto suo, appunto o ha buona volontà, o scalpita per conoscervi e quindi l’altro nn lo considerate. 2) per questo motivo, le femmine normali, se lo volete, fate sempre sesso, anke per assurdo 10 volte al giorno con 10 uomini diversi. l’uomo, poichè affamato, è sempre consenziente, per cui prendete il vostro “mazzo di uomini”, scegliete quello ke vi aggarda di più in quel momento e vi soddisfate. a pancia piena tornate alla ricerca del fesso. 2b) l’uomo se invece è normale, nn solo si deve armare di pazienza, nn solo si deve far gioco di voi (perchè appunto siete a pancia piena e quindi “potete blaterare di esser serie”), quanto deve pur lavorare per un tempo x per ottener del sesso. 3) le leggi oggi sono tutte a favore delle donne, ogni eccezione rimossa, molte delle galanterie di una volta (lettere) potrebbero essere oggetto di stalking, senza contare che la serenata potrebbe essere il disturbo alla quiete pubblica. 4)Le donne hanno in testa modelli di uomini praticamente INESISTENTI dettati dai media, questo è il vero e proprio ostacolo a trovare una relazione sana, perchè l'uomo vero è proprio accanto a voi, ma lo evitate come la peste in quanto non soddisfa la sempre piu' lunga lista dei requisiti che vi imponete! e la parità dov’è? hahahah voglio la parità, con questo stato di cose è impossibile competere.. appena ci son difficoltà nel rapporto, arriva lo zerbino (UOMO CHE NON CONOSCE LE DONNE), ma pieno di atenzioni e magari soldi, oppure il fico di turno (UOMO CHE CONOSCE LE DONNE), e per magia cominciate a risentire le farfalline nello stomaco ed abbandonate in un attimo una persona che vi ha dato tutto magari per anni: Ed un uomo che sa tutto questo dovrebbe piegarsi alle giuste intenzioni (menzognere) iniziali?! ora, la domanda principale è: perchè sto schifo nn c’è mai stato? -semplicemente perchè fino a 40 anni fa, la Donna nn poteva accettare corteggiamenti al di fuori del proprio uomo, altrimenti era considerata giustamente da tutti (per prima dalle altre Donne).. una meretrice! -niente chat! -ne poteva far sesso con chi voleva ed a destra ed a manca, altrimenti era considerata da tutti (per prima dalle altre Donne).. una meretrice! e ke fine facevan le meretrici? relegate in società, schifate e additate da tutti.. faticavano pure a trovar lavoro (ed invece ora lo ottengono!!!)! quella era una società sana. il resto è la realtà di oggi e le chiacchiere buoniste di chi si vanta di esser fortunato (perkè appunto nn conosce le femmine) e fra qualche giorno/mese/anno.. capirà! e la tipa titolare del blog commenta.. esige.. lei in quanto donna si arroga il diritto di sancire la mascolinità.. a volte celata nei bicipidi, altre volte in tutt'altri fronti.. e lei, la liberata, vestala del nuovo millennio, il metro di misura dell'essere uomini.. E lei che esige, vuole, decide.. non solo per se stessa, ma per tutti, per l'umanità.. lei è il bene, l'uomo il male.. un male da educare o ci si augura di trovarne uno ancora in grado di donarle la favola quotidiana.. una vita passata ad esigere ad essere corteggiata, a scegliere.. potra mai lei capire le forche caudine che ogni uomo deve passare per arrivare a quanto lei spesso ha modo di scegliere? Non paga.. essa scrive.. mentre gli uomini hanno a lei e a quelle come lei, donato sangue, amore e quitidiane attenzioni, oltre che tutto quanto esse utilizzino, dall'assorbente al suv, dal rossetto agli occhiali.. lei pur vivendo in un mondo creato da uomini, critica.. lei vuole.. e vuole come si aspetta che la sua mente le dica di fare.. Possa cara moretta, arrivarti dal mio piu' profondo animo maschile, a te e a tutte quelle come te, il piu' cordiale VAFFANCULO, farcito dall'ostentazione del dito medio che, irto di sana mascolinità, vuole trasmettere il messaggio non solo a te, ma anche a tutte le femminazi che leggono queste righe, oltre che estenderlo agli ZERBINI che utilizzano il termine dispregiativo maschietti per autocelebrarsi schiavi delle liberate nella speranza di una gratificazione, prima che finisca la saliva si capisce..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

TAG

 

SEXY.100%LIVE

Meez 3D avatar avatars games

 

ULTIME VISITE AL BLOG

venere_privata.xRhino8MollaTuttoPerMezzOratenace.toscanoradiobirdmanmarcos172lionheart32rocchetti86copisterialaserraffaellasvergolasoltantoapparentegl77gatterrychiarapertini82golden_daffodil7
 

AREA PERSONALE

 

SEXY.MOTIVO

LE SEXY.RUBRICHE

 Creative Commons License ATTENZIONE:  I testi pubblicati in questo blog sono protetti da copyright e  pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.

immagine

SEXY.PENSATOIO

immagine

SEXY.TIPOLOGIE MASCHILI

UOMO-Penso con l'uccello

UOMO- Marpione 

UOMO-Copertina

immagine

 

 

FACEBOOK

 
 

CINEMA1

Marlon Brando

«Comprendere il pieno significato della vita è il dovere dell'attore, interpretarlo è il suo problema, ed esprimerlo è la sua passione.»

immagine

«Non capisci! Avrei potuto essere rispettato, avrei potuto essere un lottatore. Avrei potuto essere qualcuno invece di essere il buono a nulla che sono!» ( da Fronte del porto ).

Paul Newman

«Le persone restano sposate per loro scelta, non perchè chiudono a chiave le porte.»

immagine

Sono il più forte che tu abbia mai visto. Anche se mi batti, resterò sempre il migliore. (da Lo spaccone)

Clark Gable

Se fossi saltato addosso a tutte le donne che mi si attribuisce aver avuto, non avrei mai avuto tempo per andare a pescare.

«Francamente, mia cara, me ne infischio» ( da Via col vento )

 
Citazioni nei Blog Amici: 91
 

Le CoMpaGnIe, Le CoMpaGnIe sCeLlErAtE sONo sTaTe La MiA rOvInA !!!

 

Non sai che sono donna?

Quando penso, devo parlare.

….i volti che noi cerchiamo disperatamente ci sfuggono:

è sempre solo un istante…

Ritrovo una testa reclina sotto una capigliatura disfatta dal sonno

degli occhi che le palpebre allungate facevano parere obliqui,

un giovane viso, come disteso…

Strano…

Quando pronunciamo una parola la cosa che indica si svuota del suo valore. Siamo convinti di esserci immersi nel fondo di un abisso, ma quando torniamo in superficie la goccia d’acqua che resta sulla punta delle nostre dita pallide, non assomiglia al mare da cui proviene. Crediamo di avere scoperto una grotta piena  di tesori meravigliosi e quando torniamo alla luce del giorno abbiamo in mano solo pietre false e pezzetti di vetro, e tuttavia il tesoro continua a brillare immutato nell’oscurità.

 

Quando ti metterai in viaggio per Itaca

devi augurarti che la strada sia lunga,
fertile in avventure e in esperienze.
I Lestrigoni e i Ciclopi
o la furia di Nettuno non temere,
non sarà questo il genere d’incontri
se il pensiero resta alto e un sentimento
fermo guida il tuo spirito e il tuo corpo.
In Ciclopi e Lestrigoni, no certo
nè nell’irato Nettuno incapperai
se non li porti dentro
se l’anima non te li mette contro.
Devi augurarti che la strada sia lunga.
Che i mattini d’estate siano tanti
quando nei porti - finalmente, e che con gioia
toccherai terra tu per la prima volta:
negli empori fenici indugia e acquista
madreperle coralli ebano e ambre
tutta merce fina, anche profumi
penetranti d’ogni sorta, più profumi
inebrianti che puoi,
va in molte citta egizie
impara una quantita di cose dai dotti.
Sempre devi avere in mente Itaca
raggiugerla sia il pensiero costante.
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio
metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada,
senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,
senza di lei mai ti saresti messo
in viaggio: che cos’altro ti aspetti?
E se la trovi povera, non per questo Itaca ti avrà deluso.
Fatto ormai savio, con tutta la tua esperienza addosso
già tu avrai capito ciò che Itaca vuole significare.


 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERTIFICAT0

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963