Community
 
Campanellin...
Video
Sito
Foto
   
 
Creato da CampanellinaDiPeter il 03/09/2008

CampanellinaDiPeter

Gira nel mio cerchio..

 

 

« Infine noi siamo gemelli...Monologo virtuale. »

Rimosso.

Post n°148 pubblicato il 24 Marzo 2009 da CampanellinaDiPeter
 

“Sii piacevolezza,, mi disse nell’aurora veemente della cecità.

Levigavo con riflessione la lama del bisturi che in fondo alla mia tasca fremeva…

“Lo sarò,, risposi alitando leggero.

 Atti di venerazione…piccoli baci sul volto camuffato che nulla può se non acconsentire alla tua bava di insediarsi tra la freschezza delle mie nuove rughe.

Capovolto sia il mare e il cielo… e tutto ingoiano…

I teschi dipinti di sole gorgheggiano spuma di vino… e cammini… fingi di non vedere.

Ora è l’ora dell’ora… non sarà poi o domani,sarà all’istante.

Non sarà alla stazione il tuo convoglio. Lo troverai nel punto più occultato del granello di sabbia che hai calpestato tremila anni fa.

Non sarò io ad indicarti la strada. Ti sei smarrito nella frivolezza del materiale.

Un materiale che non serve all’edilizia,ma solo al tuo ego.

Ora vivi… cammina… e marcisce tuo malgrado ogni cosa…

Circoscrivi il territorio con orina… perpetua il lezzo dei tuoi escrementi,ma non contorci il tempo.

Succo di mirtillo bevo…spodesto la terra e qui giaccio.

Limone e sale,sarà questo il pasto della mia dannata era.

Ora vola… non insidiare più i colori della mia alba nuova.

 

 Daniela R.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Atena.88gianor1apevolantemgf70adoro_il_kenyad.zoolanderrosaastroporralexfafadglpetrolySognaremaViveresweetwoman_60a_virtual_ladySpettaCheArrivounbuonargomento
 

ULTIMI COMMENTI

Le poesie visive scritte in questo blog,sono di proprietà e di creazione esclusiva .Pertanto non "rubacchiate",o se lo fate, chiedete il consenso.
Chi non si atterrà a tali regole,sarà perseguito con frusta..e bacchettate sulle mani


 
Fanlist-Blografando
 
 
Tuttogif.com
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

SE......" DI RUDYARD KIPLING:

Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te la stanno perdendo, e te ne fanno una colpa; Se sai aver fiducia in te stesso quando tutti dubitano di te tenendo però nel giusto conto i loro dubbi; Se sai aspettare senza stancarti di aspettare, o essendo calunniato non rispondere con calunnie, o essendo odiato, non dare spazio all'odio, senza tuttavia sembrare troppo buono nè parlare troppo saggio; Se sai sognare senza fare dei sogni i tuoi padroni; Se riesci a pensare senza fare dei pensieri il tuo fine; Se sai incontrarti con il Successo e la Sconfitta e trattare questi due impostori allo stesso modo; Se riesci a sopportare di sentire la verità che tu hai detto distorta da imbroglioni che ne fanno una trappola per ingenui; o vedere le cose, per le quali hai dedicato la vita, distrutte, e umiliarti a ricostruirle con i tuoi strumenti ormai logori; Se sai fare un'unica pila delle tue vittorie, e rischiarla in un sol colpo a testa o croce, e perdere, e ricominciare di nuovo dall'inizio senza mai lasciarti sfuggire una parola su quello che hai perso; Se riesci a costringere il tuo cuore, i tuoi nervi, i tuoi polsi a sorreggerti anche dopo molto tempo che non te li senti più, e così resistere quando in te non c'è più nulla tranne la Volontà che dice loro: "Resistete!"; Se sai parlare con i disonesti senza perdere la tua onestà, o passeggiare con i re senza perdere il comportamento normale; Se non possono ferirti nè i nemici nè gli amici troppo premurosi; Se per te contano tutti gli uomini, ma nessuno troppo; Se riesci a riempire l'inesorabile minuto dando valore a ogni istante che passa; tua è la Terra e tutto ciò che vi è in essa, e - quel che più conta - tu sarai un Uomo, figlio mio!
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29