« Messaggio #7es-senza NEGRAMARO »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 22 Settembre 2007 da carmilla86

è arrivatoil momento in cui non si può tornare indietro, e forse me lo sarei aspettato diverso....

tutto mi fa più paura di quanto pensassi perchè tutto mi sembra terribilmente sbagliato...

non so più in base a cosa ho scelto...non so più perchè e non so più se le poche motivazioni che ho in mano siano giuste

vorrei solo essere egoista...vorrei solo fregarmene del mondo che mi circonda....essere incapace di provare sesazioni  e scegliere solo per me....senza guardarmi intorno

vorrei avere più voce o forse solo piu coraggio per tirarla fuori

vorrei scappare...tornarte indietro di tanto e nemmeno ricominciare, ma solo fermarmi là...senza spazio ne tempo, persa nell'illusione di essere qualcuno....

vorrei portar via quattro cose....ma mi rendo conto ke forse sono proprio quelle che mi mancano...

ho bisonodi essere cinica e calcolatrice

ho bidogno di essere fredd e razionale

ho bisogno di essere apatica

voglio ritornare a non saper più piangere

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tattoo_max_torinoHORAKOLOcarmilla86Firefrostlupo19701
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963