« ...e così...

voglia di certezze..

Post n°12 pubblicato il 03 Gennaio 2008 da carmilla86
Foto di carmilla86

so che ho un carattere particolare....ma se c'è ua cosa che ho imparato nella vita è che per qunto i cambiamenti mi attraggano quando questi avvengono tra quei pochi punti saldi che ho nella vita mi spavento e perdo le mie forze....

sono cofusa e non so cosa vorrei adesso...

per la prima volta ho saputo gestire una situazione così, ma adesso mi ritrovo a dover fare i conti con la mia caratteristica ansia...

se però c'è una cosa d buono in tutto questo è che mi è servito davvero a notare la differenza tra come stavo prma e come sto adesso nonostante abbia rinunciato a tanti agi e comodità...

ho fatto la scelta giusta....di questo ne sono certa...ed è l'unica cosa che mi fa sopportare questa sesazione di chiusura...il fatto che è solo momentanea...

la gente che parli, io ho capito che ho avuto il coraggio che nessuo di loro avrà mai...e che mi sono creata deglòi obbiettivi che vanno oltre al bisogno di essere come quei 4 mister paciotti ce stanno sempre nel posto giusto al momento giusto

l'unico ramamrico che ho è che vorrei sentire te come prima...vorre sentire ni tre come prima...e vorrei sentire di nuovo che non esiste niente meglio di noi, perchè il bene che vi voglio è qualcosa che non si può spiegare...

ma da oggi cammino a testa alt...sacrificando qualsiasi cosa ci sia bisogno per rendere onore a me stessa

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tattoo_max_torinoHORAKOLOcarmilla86Firefrostlupo19701
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963