Blog
Un blog creato da Caro_BabboNatale il 13/12/2005

Caro Babbo Natale..

Una lettera..un sogno..un desiderio..lascialo qui nella cassettina delle lettere di Babbo Natale...(Il Blog è pubblico,ognuno può lasciare il suo post-letterina cliccando su

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ANTI TROLL

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

caro babbo Natale

Post n°323 pubblicato il 23 Dicembre 2009 da entrelor

Nella magica notte lasciami solo un regalo... un fidanzato che mi ami, che mi stia vicino e mi voglia bene per come sono.....esaudiscimi... è tanto che aspetto!

 
 
 

famiglia

Post n°322 pubblicato il 26 Novembre 2009 da leiramo

Caro babbo Natale ! 

Puntuale come sempre ti scrivo ,e tu come sempre rispondi grazie !

Caro babbo natale ,la mia salute e buona ,ho un lavoro che mi permette tanto,

porta tanta serenità a tutti i bambini che magari soffrono per malattia

o per mancanza di famiglia ....

aiuta tutti i miei cari che soffrono .....

per me ti chiedo ..... passare il giorno di natale con la famiglia !

Io non ho una famiglia tutta mia   

lo passerò con la mia piccola cagnolina Chicca

e basta

ti prego fa che questa anno passi una

giornata serena

ti voglio bene

 

 
 
 

Post N° 321

Post n°321 pubblicato il 24 Dicembre 2007 da Krissy26

Caro Babbo Natale...mancano poche ore al tuo arrivo nelle nostre case, stanno per iniziare i preparativi per i vari cenoni della vigilia... ma a casa mia stasera c'è ben poco da festeggiare... tra problemi vari e influenza non si sente neanche un po' lo spirito natalizio, sotto l'albero tantissimi regali... mi domando che senso abbia visto che l'unica cosa di cui avremmo veramente bisogno è un po' di serenità e invece ci riempiamo di futili regali forse per illuderci a vicenda che le cose vanno bene...
Va bè non penso sia il caso di dilungarmi in discorsi che mi portano tristezza... alla fine io la speranza nei lieto fine c'è l'ho e spero di non perderla mai... ho solo una piccola richesta... sarei contenta se il piccolo Stefanino (almeno lui) potesse passare questi giorni in allegria... questo è il suo secondo Natale e ti chiedo di farglielo vivere al meglio perchè possa avere sempre il ricordo del Natale con un sorriso! Grazie

 
 
 

Post N° 320

Post n°320 pubblicato il 22 Dicembre 2007 da rosadifrancia

Oggi ho deciso di tappezzare ogni blog che conosco con questa mia letterina a Babbo Natale, forse l'ultima per quest'anno, così gli sarà più facile leggerla, un grazie a chi la ospiterà.....

Caro Babbo Natale, questa è una delle tante letterine che ti scrivo ma tu che mi conosci bene lo sai che non mi stanco mai di farlo. Stavolta ti chiedo qualcosa di speciale, ma non di materiale, stavolta no! Caro Babbo Natale vorrei vivere in un Paese dove non ci siano problemi politici, di lavoro, di ingiustizia, di follie assurde, di illegalità;vorrei che le più grandi potenze mondiali risolvessero definitivamente i gravi problemi della nostra Terra come quello delle guerre, della fame, della povertà, del razzismo, dell'inquinamento, dello smog, dello scioglimento dei ghiacciai, del "Terzo mondo"; vorrei un mondo dove ognuno possa passare i momenti più belli con le persone che ama; vorrei un mondo dove tutti possano aprire gli occhi la mattina ed essere felici di avere accanto una persona da amare; vorrei un mondo senza ignoranza e la prepotenza, dove ogni problema che sia piccolo o grande possa ricolversi con il dialogo; vorrei un mondo senza più violenza dove l'unica arma concessa sia la parola, vorrei non vedere un papa' triste perchè non sa come sfamare la propria famiglia o una mamma impotente nel vedere un figlio piangere per la fame; soprattutto vorrei che alcune persone che camminano troppo in fretta si accorgessero che la fortuna in proprio possesso è un po' esagerata e la dividessero con chi non ne ha così da capire che non è ricco chi possiede più soldi ma chi più ne dà; Caro Babbo Natale inoltre come ogni volta che ti scrivo regala qualcosa anche a me, dai sempre senerità e coraggio a chi, tra i miei cari ne ha bisogno ora, tu sai a chi è rivolto questo pensiero. E per me ti chiedo semplicemente la gioia di vedere coloro che amo sempre felici. Infine caro Babbo Natale vorrei......vorrei che tu rispondessi a questa mia letterina!

BUON NATALE A TUTTI VOI CHE PASSATE OGGI QUI KISS ROSA!!!!

 
 
 

Caro Babbo Natale....

Post n°319 pubblicato il 09 Dicembre 2007 da lacrimadgl1

Caro Babbo natale, anch'io,, ti scrivo , anche se sono un adulta,ma lo faccio ugualmentente, perche' nella notte di natale puo' succedere di tutto, xche' e' una notte speciale...Cosa chiedo?che il mio cucciolo possa sempre migliorare con il linguaggio,che stia sempre bene,e' cosi x tutti i bimbi che soffrono che stanno male , spero succeda x loro un miracolo..e' poi anche se puo' sembrare macabro che possa arrivare un rene nuovo x G.sarebbe un miracolo.restituirebbe la vita a lui.....grazie x avermi letta

 
 
 

Caro Babbo Natale...

Post n°318 pubblicato il 06 Dicembre 2007 da ninfealb

Caro Babbo Natale, ti scrivo a nome mio e dei miei due fratelli. Siamo tutti e tre grandi, ma speriamo che tu possa ascoltare anche noi. Quello che desideriamo quest'anno per Natale è un sorriso del nostro papà. Da troppi giorni ormai torna a casa dal lavoro con lo sguardo triste, spesso lo vediamo piangere...e tu sai cosa vuol dire vedere piangere un papà...ha dei problemi con il lavoro che lo angosciano e gli tolgono l'energia necessaria anche per un solo sorriso. Quest'anno non vogliamo nessun pacco sotto l'albero, vogliamo solo svegliarci la mattina di Natale e abbracciare un papà sorridente e caloroso come è sempre stato.

Spero che tu possa aiutarci, caro Babbo Natale.

Con grande affetto,

tre tristi fratellini.

 
 
 

CARO BABBO NATALE....

Post n°317 pubblicato il 25 Dicembre 2006 da sweetsary
Foto di Caro_BabboNatale

Son così estroversa col mondo intero, ma con lui proprio no... M'intimidisco da matti, lui riesce a leggermi dentro!! Con i suoi okki così profondi mi scruta, senza dire 1 parola.... Vorrei nel 2007 avere il coraggio d fargli capire ke lui m'interessa davvero tanto, ke questa volta sarei disposta ad avere 1 storia seria, senza fuggire, come faccio d solito, x' ho paura, anke se sembro così forte!! Già t devo ringraziare, x' m'ha scritto 1 sms molto carino... Vedi, io m'accontento d poco!!
X 1 volta, fammi credere ke VOLERE è POTERE!!!

BUONE FESTE A TUTTI!!!

BACI!!!

SARY!!!

 
 
 

Post n°316 pubblicato il 25 Dicembre 2006 da pier04
 
Tag: AUGURI
Foto di Caro_BabboNataleBUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI E COMMUNITY DI DIGILANDimmagine
 
 
 

Post N° 315

Post n°315 pubblicato il 24 Dicembre 2006 da FantArt.poesia

immagine

Caro Babbo Natale,

vorrei che tu donassi una carezza a tutti i bimbi del mondo, ed in particolare a coloro che non hanno un  papà ed una mamma che li possa  amare...immagine

 
 
 

Post N° 314

Post n°314 pubblicato il 24 Dicembre 2006 da ZuKkErOsAmEnTe_VaNy

                    image

 
 
 

Post N° 313

Post n°313 pubblicato il 24 Dicembre 2006 da Estrella_delsur

Caro Babbo Natale,
sai, non ricordo bene se quand'ero piccina ti ho mai scritto una lettera per avere dei regali o per esprimere semplicemente dei desideri.
Non me lo ricordo e anche se mi sforzo non mi viene in mente, ma forse quand'ero bimba non credevo alla tua esistenza, sono nata "già grande" e tutti quegli strati di magia che mi dovevano assecondare probabilmente non li ho mai vissuti.
Scusami, davvero.
Scusami perchè crescendo ho cominciato a sognare, forse per proteggermi dall'insipidità del mondo, dal dolore e dalle paure, racchiudendomi in un angolino tutto mio e dedicando, però, amore a chiunque entrasse a far parte della mia vita.
Adesso io ci credo in te.
Credo nelle favole.
Nei folletti, nelle fate e nel piccolo popolo.
Nelle renne che viaggiano volando nel cielo e tu con un grande sacco che sovrasti la città, silenziosa, in piena notte.
A 22 anni, io, ora, ci credo.
Non so cosa chiederti, dico sul serio, eppure ti sto scrivendo, impulso irrefrenabile, e ti sto scrivendo come farebbe una bambina in preda all'emozione di ricevere chissà quale fantasmagorico regalo desiderato tutto l'anno.
Forse ho avuto già tanto in quest'anno, forse alcune cose dovrei imparare ad aggiustarmele da sola, a riordinare il puzzle con calma e tranquillità, solo con le mie mani.
Però, un piccolo, piccolissimo desiderio ce l'ho.. e quasi mi vergogno a chiedertelo..
Lo sai come sono io, no? Estroversa quanto timida..
Vorrei abbracciarlo.
Sì, anche solo un attimo, non pretendo troppo.
Vorrei sentirlo legato a me, per un istante solo, il tempo di fotografare i suoi occhi nei miei e riempire la mia memoria di quell'istante ricco di magia.
Per favore, Babbo Natale, non ti chiederò più nulla sino all'anno prossimo, anzi, forse non ti chiederò mai più nulla.. ma sono così triste che ho proprio bisogno del tuo aiuto.
Lo so, hai tante altre cose forse più importanti e più impellenti da compiere e da realizzare, però.... io... non ti ho mai chiesto nulla o se l'ho fatto sarà successo così poche volte che... insomma... ho bisogno del tuo aiuto.
Grazie in anticipo e... anche se non riuscirai ad esaudire il mio desiderio, non importa, so che almeno mi avrai letta ed ascoltata nel cuore e con il tuo cuore...

Estrellita

 
 
 

Caro...

Post n°312 pubblicato il 19 Dicembre 2006 da susa80

Mio caro Babbo Natale, per questo natale vorrei ....un regalo per me e per i miei amici e colleghi MG e Luca. Vorrei che a tutti ci rinnovassero presto i contratti, che con qualche diritto in più e, magari, anche con qualche soldino in più! :)
Io sono stata abbastanza brava quest'anno: ho lavorato, ho pulito la mia cameretta tutte le settimane ma forse avrei dovuto studiare di più (spero valgano anche i buoni propositi per il nuovo anno). Poi... MG è stata bravissima, ha lavorato tanto e ha anche studiato tanto (non so però se ha pulito la sua cameretta... vabbè...). Poi c'è Luca che... Luca che... è tanto un bravo ragazzo. Grazie Babbino e mi raccomando non mettere su altro peso! Con affetto Susanna

 
 
 

Post N° 311

Post n°311 pubblicato il 06 Febbraio 2006 da Skizotonic

CIPPA!

 
 
 

Post N° 310

Post n°310 pubblicato il 03 Gennaio 2006 da zf19

Caro Babbo Natale,

forse non sono stata tanto brava quest'anno, ma qualche progresso l'ho fatto...Natale è passato e non posso neanche lamentarmi: ti sei ricordato di me!!!ma non mi realizzato qll che ti ho chiesto..quindi ti prego, ti supplico, ti scongiuro...parla con la Befana...ti prego portatemelo via, fatemi lasciare in pace, fatemi svegliare il 6 con il cervello resettato!tanti Auguri...io aspetto e spero..ancora Grazie! m.

 
 
 

caro vecchietto barbuto e pancione...

Post n°309 pubblicato il 03 Gennaio 2006 da cicciapasticcia.rt

ti scrivo per salutarti,

passato il natale e il capodanno mi si prospetta un lungo tragitto di altri giorni dinanzi(...da queste parti si usa dire"se dio vuole"),non faccio mai progetti lungimiranti perchè ho paura della vita e delle sorprese negative,

progettando progettando mi è sempre crollato tutto addosso,perciò adesso non creo niente...chiedo che cio che desidero si avveri.se puoi,anche a natale finito...ricordati di me,perchè io nonostante l'età non mi dimentico mai di te!

 
 
 

Post N° 308

Post n°308 pubblicato il 27 Dicembre 2005 da emra2005

caro babbo natale

GRAZIE...finalmente..qualcuno è venuto  atrovarmi sul mio blog....grazie a te...oggi ho aperto....6 commenti??mi so emozionata ti giuro..sto semp solo io là sopra.....grazie mille..tua cucciola tizi*****unh kiss forte forte anke a coloro...ke hanno fatto un giro sul mio blog

 
 
 

Post n°307 pubblicato il 27 Dicembre 2005 da anconacarino
caro babbo natale anche quest'anno non m'hai portato nulla spero che non ti sei sbagliato a leggere letterine e hai preso quelle di jerry scotty li si che c'è da leggere .. per l'hanno prossimo che famo passa parola con la befana ?? 
 
 
 

Post N° 306

Post n°306 pubblicato il 26 Dicembre 2005 da tqtesorino
Foto di Caro_BabboNatale

GRAZIE MILLE

 
 
 

caro babbo natale

Post n°305 pubblicato il 25 Dicembre 2005 da frasabat
Foto di Caro_BabboNatale

caro babbo natale,

quest'anno credo di essermi comportata abbastanza bene, i regali che mi sono arrivati sono tutti bellissimi e li apprezzo tutti....ma se potessi li darei indietro tutti per regalare un pò di serenità ai miei genitori....sono persone splendide e meritano tutta la gioia di questo mondo!Pace e tranquillità....non chiedo tanto....ciao a presto,

Francesca.

 
 
 

Post N° 304

Post n°304 pubblicato il 25 Dicembre 2005 da BabboNatale.com
Foto di Caro_BabboNatale

Buon giorno fratello

non ho scritto prima perche' volevo vedere cosa portavi di tuo a questo Natale, si e' vero,in molti ti hanno scritto, e richiesto qualcosa, so' che vorresti accontentarli tutti,ma so' anche che a volte non puoi,io non ti dico vorrei... ne voglio... ma solamente guarda il mondo, e come hai sempre fatto continua a sorridergli e farlo sognare almeno per una notte.

Questa mattina appena aperto gli occhi davanti a me, c'era un giorno nuovo,e per questo ti ringrazio.

un bacio e un'abbraccio, non mangiare come sai fare tu....tuo fratello minore...babbonatale.com

 
 
 
Successivi »
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

milko2001dianora.tintisapamsgiusti.marziapieresissaca0giuseppe.sardigpc30fapiumfabioarciereodjadelia.sarconemarcella_difrancopaolo_caciaglipatafrasca
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom