A new day is come

LONTANO DAGLI O-O LONTANO DAL @

 

 

« TIC TAC ..... -4

LETTERA DEDICATA A CHI HA SCRITTO IL PERCORSO DELLA MIA VITA

Post n°277 pubblicato il 22 Aprile 2007 da nondovrestiesserequi
Foto di nondovrestiesserequi

Non so chi Tu sia e quale parte dell'universo sia la Tua dimora, sento dentro di me che cmq Esisti e che proprio Tu forse 31 anni fà hai deciso di tracciare il mio destino, forse ti sono bastati 5 minuti x stabilire come sarebbe stata tutta la mia vita, che io con fatica sto cercando di affrontare. Vuoi che ti dia un mio parere sulle Tue decisioni ? Sinceramente non le capisco e non riesco, il tuo percorso ha fatto si che col passare del tempo, io diventassi una persona complessa, che non mi fa essere in grado di vivere tranquillamente questa vita che immaginavo da piccola, fatta di valori, rispetto, amore !! Non riesco a trovare un senso, non riesco a trovare vie d'uscita, ogni giorno una brutta sorpresa, un modo per ferirmi, una mancanza di rispetto; ormai non vedo neanche dei flebili bagliori all'orizzonte, tutto mi sembra impossibile !! Osservo la vita che mi scorre intorno ed io nn faccio parte di questo flusso, la vita di tutte le persone che mi circondano prende una direzione, a tutti si presentano delle svolte ... mentre io continuo a vivere una vita dove nulla si muove, anzi, dove gli eventi quotidiani continuano ad infliggermi grande ferite e sofferenze, a mio avviso immeritate !!! E' da due anni che mi sembra di dover lottare continuamente con delle sabbie mobili che cercano sempre di risucchiarmi ed io non ho più la forza di risalire !! Ti cerco, Ti invoco, penso di attirare la Tua attenzione provando a Scacciarti .. ma nulla serve, Tu non volgi il Tuo sguardo verso di me ... che cosa stai Cercando di insegnarmi ??? O forse nn è neanche un insegnamento ma semplicemente la mia vita??? Forse la copertina del mio libro del destino è semplicemente nera come nera è la mia vita che di favola nn ha niente !!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nondovrestiesserequi
Data di creazione: 03/10/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963