ESPRESSIONI D'AMORE

VIVI IN TUTTA LA TUA FORZA...

 

CHANG..

 

ERA...CELTIC SPIRIT.

 

AMICIZIA

 

LOVE MY LIFE...

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ellesse4sognodinotte7412scorpiops46cassetta2marinovincenzo1958aniram1959prolocoserdianaforeverfashion84pausacaffe70jean29stellagatnilsiaeloisa1952virgola_dfdas.silvia
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Dedicata alla mia sorellina...Nei giardini che nessuno sa... »

Ricordando...

Post n°392 pubblicato il 26 Aprile 2012 da Aquamarinablu

 

 

Ieri ho trascorso una bellissima giornata

vicino a Venezia...


C'era un sole meraviglioso ed un vento

che mi scompigliava i capelli,ed io,

come una ragazzina,  mi  sono divertita

a camminare sulla sabbia,

lungo mare pensando a molti anni fa,

quando con i miei bimbi giocavo  e mi  divertivo molto

in campeggio...


Alle  allegre serate in compagnia

di amici...alle ore di sole che mi doravano

la pelle, sempre molto abbronzata,

( la mia passione...)


alle grigliate gustosissime , alle partite

a carte...alle notti sotto le stelle...

ai bagni di mezzanotte...

ai sogni che velocemente attraversavano

la mente e facevano sussultare il cuore...


Bellissima gioventù...

bellissimi sogni...

bellissima età, tutta da vivere...

Peccato che restano soltanto i sogni,

i ricordi lontani,

alcune cose lasciate in sospeso...

ma un grande desiderio di assaporare

ancora una volta,

il sapore vero della vita...


Auguro a tutti voi di vivere oggi

con intensità i momenti più belli,

accarezzate chi amate e ditegli

quanto è importante per voi...


CIAO!

Alessandra

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Aquamarinablu
Data di creazione: 20/04/2009
 

LENTAMENTE MUORE

 

ENIGMA...SUNRISE

 

AMORE...

 

FATA DELLA LUNA...GRAZIE DEL DONO , ANDREA...

 

DIMOSTRAZIONE D'AFFETTO...

 

RULE THE WORLD...

 

...ESPRESSIONI D'AMORE...

Oggi è una giornata di sole e l'aria è mite, l'ideale per portarti con me, in riva al mare e fare una lunga passeggiata, guardando insieme verso l'infinito, mano nella mano, con i piedi nudi sulla sabbia...lasciando che le onde del mare, lambiscano, come ali di farfalla su tutto il tuo essere...

Vorrei portarti lontano, oltre l'oceano infinito, accarezzarti teneramente e lasciare che il soffio leggero del vento ti sussurrasse parole d'amore...

Vorrei cullarti e stringerti fra le braccia ed abbandonare tutto il mio essere, che unito al tuo, diventasse una cosa sola...

Io ti amo ,dolce amor mio...e ti terrei in un tenero abbraccio sempre...

Fin dal primo giorno che ti vidi...ti amai...ti misi nel cuore ed assaporai ogni tuo palpito,ogni tuo respiro...ogni lacrima...ogni sorriso, ogni tua debolezza ed ogni gesto d'amore...ho vissuto di te.

Hai una vita da vivere nella pienezza totale...hai un'anima che si espande in tutta la sua luce...hai un corpo che vibra di emozioni, sentimenti,pensieri, sensazioni...libertà...

Vivi in tutta la tua forza...


 

Il tuo amore.

 

AMARTI SI...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963