Creato da cartucce1 il 15/01/2009

Cartucce

Consigli sul mondo delle cartucce

 

 

« La storia delle cartucce10 Consigli per non sbag... »

Cartucce compatibili

Post n°2 pubblicato il 19 Gennaio 2009 da cartucce1
 

Abbiamo chiesto molto a questa domanda da parte dei clienti che possiedono un HP o Lexmark stampante, in particolare quelli che hanno in precedenza di proprietà o di uno Epson, Canon, stampante. Perché la maggior parte di HP e Lexmark compatibili cartucce d'inchiostro costi di più? Beh, è sostanzialmente fino alla progettazione delle cartucce d'inchiostro di questi marchi di utilizzare la stampante. La maggior parte delle stampanti HP e Lexmark uso di una cartuccia in cui la testina di stampa (il dispositivo che mette l'inchiostro sulla carta) è incorporata nella cartuccia e non possono essere rimossi. Ciò significa che ogni volta che una nuova cartuccia è installata nella stampante la testina di stampa è anche sostituito.

Sostituzione della testina di stampa in ogni tempo si esaurisca l'inchiostro ha un numero di vantaggi in termini di qualità e affidabilità dei prodotti di stampa. L'aspetto negativo, tuttavia, è che una testina di stampa è costoso per la produzione, è un dispositivo di ingegneria elettrica che richiede elevati livelli di competenza e tecnicamente avanzate per la produzione di macchinari. Non troverete terzi le imprese che offrono le cartucce testina di stampa più conveniente che i prodotti di marca, perché non sono in grado di realizzare la fabbricazione a basso prezzo che sarebbe sufficiente richiamare il consumatore via il prodotto di marca OEM. Un altro aspetto negativo per avere una testina di stampa e getta di ogni cartuccia è che la sua non molto rispettosi dell'ambiente in termini di energia necessario per produrlo. Sebbene HP e Lexmark fare riciclare i materiali utilizzati nella loro cartucce d'inchiostro.

Che cosa sono compatibili HP e Lexmark cartucce? Compatibile HP e Lexmark cartucce sono remanufactured. Ciò significa che le cartucce sono state riciclate in un ambiente amichevole pronto per essere utilizzato nuovamente. Così che solo riempire con l'inchiostro? No, rigenerazione e ricarica le cose sono completamente diverse. Rifabbricazione è un processo lungo e approfondito, come uno che produce un risultato molto più affidabile riciclati cartuccia d'inchiostro.

Il processo consiste di rigenerazione cartucce vuote sourcing che sono adatti per rifabbricazione. La maggior parte di queste vengono acquistati da intermediari e il cui costo varia enormemente, a seconda della disponibilità di una particolare cartuccia (nuove cartucce al mercato sono generalmente più costosi, perché ci sono meno in circolazione). Una volta che le cartucce sono ricevuto ciascuno è attentamente controllato per eventuali segni di danni. Le cartucce che passano ispezione visiva sono poi accuratamente puliti utilizzando lo stato dell'arte delle moderne attrezzature e poi testati elettronicamente per garantire la circuiti elettronici sulla cartuccia è funzionante. La prossima fase del processo di ricarica, questo viene fatto usando inchiostro di alta qualità e attrezzature di produzione altamente precisi. Il completamento del processo di riempimento la cartuccia è nuovamente sottoposto a un esame visivo, per via elettronica e in condizioni controllate di pressione al fine di garantire l'unità è adeguatamente sigillato (in modo che non falla). La fase finale è l'imballaggio, ciò comporta l'immissione del prodotto in un unico box, che è concepito chiaramente etichettati con tutti i codici dei prodotti. La scatola conterrà anche uno FREE sacchetto per restituire la cartuccia al riciclatore, quando è stato utilizzato al fine di poter essere nuovamente riciclato.

Come potete vedere questo non è un processo che può essere fatto ", mentre si attende". A causa della quantità di tempo e di attrezzature necessarie per riciclare le cartucce d'inchiostro il prodotto finale può essere un po 'più costoso rispetto a terze parti compatibili per stampanti Epson e Canon.

Allora perché sono Canon, Epson e cartucce compatibili meno costosi? La ragione di questo è che la maggior parte non contengano una testina di stampa e quindi, semplicemente serbatoi d'inchiostro. Questi possono essere fabbricati (soprattutto in Cina), in un modo molto efficace in termini di costi e il prodotto finale può essere venduto a un prezzo molto più economico rispetto al prodotto di marca equivalente OEM.

  

Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

davidepicciimpero78mens75ambrogiosantoVIBRATOREUMANODLGgeowmnlore58Juan37didaforaanzoGrgiaSiciliano973oscarpattitinnirello.pietrostrawberry26
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963