Creato da webbolo0 il 09/11/2009

Oleeeee'

Oleeeee'

 

 

« Sciocchezzuole n. 2Tirando le fila del discorso »

definiamoci

Post n°91 pubblicato il 30 Agosto 2016 da elena35

definizione: Un blog è una pagina html dove una persona comune pubblica notizie, informazioni di vario genere, link e riflessioni personali di vario tipo… una sorta di diario personale “accessibile a tutti”!

Ecco . Questa e' la definizione di blog .  Un blog appunto non e' un forum . 
E' un blog , ossia web log , quindi inevitabilmente uno spazio personale . 
Ovviamente il dominio non mi appartiene , appartiene ad una piattaforma , quello che decido di metterci dentro e' affar mio (ammenoche' appunto non si tratti di argomenti illeciti .) 
E' uno spazio dove decido di mettere cio' che mi interessa , cio' su cui ritengo di dover far notizia o informazione oppure opinione . 
E' un luogo pubblico dunque dove scrivo , dove tutti possono leggere , ma non necessariamente tutti possono esprimersi , tantomeno pensando di esprimere il proprio pensiero sulla mia persona . 
Dunque sei libero di ritenermi un idiota , sei libero di non leggermi , sei libero, di scrivermi un contropost , ma non sei libero di pretendere che io stia necessariamente ad ascoltare quello che hai da dire , soprattutto se il tuo dire e' riferito alla mia persona ed a cio' che scelgo di trattare nel mio web log.   Se pure decidessi di aprire un blog di gossip  LIBERECCIO  nessuno potrebbe esprimere nessun tipo di dissenso nei miei confronti . 
Se tu ritieni che io sia responsabile di ISTIGAZIONE AL SUICIDIO  devi denunciarmi per questo , altrimenti le tue illazioni non mi interessano sono aria fritta , sono illazioni appunto e del tutto personali . 
Dunque io esprimo un opinione personale nel mio blog su situazioni fatti e cose e pure persone liberamente , non pratico razzismo ne istigazione all'odio razziale e religioso. 
Giudico situazioni e persone che si espongono in primis alla lettura , lettura da cui evinco opinioni personali, giudico quindi accettando di essere giudicata, si chiama reciprocita' appunto . Hai i tuoi spazi per esprimerli e non devi necessariamente andare a farla fuori dalla tua tazza . 
La ragione per cui non vado mai in nessun blog a lasciare i miei commenti e' proprio questa , ho un mio spazio per farlo e lo faccio , non sono obbligata a discuterne necessariamente con tutti i passanti , non sono obbligata a pubblicare commenti che ritengo polemici ed inutili, ne sono obbligata ad ascoltare opinioni di cani e porci 
Ammetto di aver compiuto un errore , essere andata oltre uno spazio pubblico rendendo una conoscenza piu' intima, un errore mio ovviamente che ho sempre ritenuto un blog uno  spazio di divulgazione delle mie opinioni .  I miei co-blogger invece sono persone che conosco da tempo  e delle quali ho fiducia . 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963