Creato da webbolo0 il 09/11/2009

Oleeeee'

Oleeeee'

 

 

« A proposito di "risultati"Indignazione: significato »

donne e stereotipi

Post n°114 pubblicato il 27 Settembre 2016 da elena35

Potrei stupire con effetti speciali , o si che lo potrei , e fare dell'ironia sull'eterno conflitto donne ed uomini sulla loro diversita' e far ridere parecchio perche' ho incontrato anche io come molte un tot di stronzi sulla mia strada quella professionale e quella sentimentale 
Potrei raccontare dell'amore che mi lega a quell'uomo  dalla pelle mprbida e scura  , potrei raccontare della magia che ci lega pelle a pelle da anni e che non sembra avere fine . 
Si che potrei .  E sarei la donna che molti vorrebbero io fossi .
Invece il mio amore riguarda solo me esattamente come i miei incanti sessuali .
Il mio rapporto con gli uomini e'  cameratesco e diretto per quei pochi che stimo profondamente e che intuisco a pelle anche in virtuale non mi permette di far sessismo becero, no che non me lo permette .
Potrei risultare dolce e tenera o ottimista ed ironica .  
Sarebbe asssai facile .
Invece sono incazzosa , incazzosa il giusto , perche ' una donna che si interessa di politica invece che dei cazzi sessuali del grande fratello rischia di essere scomoda , scomoda un tot, una donna che non piange il suo passato e che nonostenta vincite , una signora nessuno .
Potrei essere la donna brutta che si e' conquistata un gran bel big bamboo  che si fa comprare a tanto al chilo alla soglia dei cinquanta . 
Potrei essere tante cose e tutte piacerebbero assai perche' stereotipate il giusto per adattarsi ad una donna .
Invece io la amo la mia indignazione perche' mi fa alzare la testa per qualcuno che non sono io perche' mi permette di tenere il mio privato privato , come deve essere  e come e' giusto che sia perche' mi fa rendere conto che la bellezza vera e' nel reale . 
Il resto lo lascio a certe psicologhe da cucinino appunto quelle che regalano ogni giorno alla femminilita' uno  schiaffo in faccia relegandolo dentro una gabbia peggiore di quella di tanti misogini . 

NB  Ringrazio gli uomini come KKrok , che mi ha letto in ogni fase della mia vita con occhio critico e disincantato  , quelli come Lutero che possiede uno scibile culturale a cui mi inchino , e quelli come Hobbes duri e puri ma con un nocciolo morbido ed a certe donne che la vita me l'hanno insegnata,  ed al mio uomo che mi ha insegnato ogni giorno l'amore che non si arrende, l'amore degli imperfetti , dei signori nessuno . 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963