Creato da webbolo0 il 09/11/2009

Oleeeee'

Oleeeee'

 

 

« Sciocchezzuole n. 2Tirando le fila del discorso »

definiamoci

Post n°91 pubblicato il 30 Agosto 2016 da elena35

definizione: Un blog è una pagina html dove una persona comune pubblica notizie, informazioni di vario genere, link e riflessioni personali di vario tipo… una sorta di diario personale “accessibile a tutti”!

Ecco . Questa e' la definizione di blog .  Un blog appunto non e' un forum . 
E' un blog , ossia web log , quindi inevitabilmente uno spazio personale . 
Ovviamente il dominio non mi appartiene , appartiene ad una piattaforma , quello che decido di metterci dentro e' affar mio (ammenoche' appunto non si tratti di argomenti illeciti .) 
E' uno spazio dove decido di mettere cio' che mi interessa , cio' su cui ritengo di dover far notizia o informazione oppure opinione . 
E' un luogo pubblico dunque dove scrivo , dove tutti possono leggere , ma non necessariamente tutti possono esprimersi , tantomeno pensando di esprimere il proprio pensiero sulla mia persona . 
Dunque sei libero di ritenermi un idiota , sei libero di non leggermi , sei libero, di scrivermi un contropost , ma non sei libero di pretendere che io stia necessariamente ad ascoltare quello che hai da dire , soprattutto se il tuo dire e' riferito alla mia persona ed a cio' che scelgo di trattare nel mio web log.   Se pure decidessi di aprire un blog di gossip  LIBERECCIO  nessuno potrebbe esprimere nessun tipo di dissenso nei miei confronti . 
Se tu ritieni che io sia responsabile di ISTIGAZIONE AL SUICIDIO  devi denunciarmi per questo , altrimenti le tue illazioni non mi interessano sono aria fritta , sono illazioni appunto e del tutto personali . 
Dunque io esprimo un opinione personale nel mio blog su situazioni fatti e cose e pure persone liberamente , non pratico razzismo ne istigazione all'odio razziale e religioso. 
Giudico situazioni e persone che si espongono in primis alla lettura , lettura da cui evinco opinioni personali, giudico quindi accettando di essere giudicata, si chiama reciprocita' appunto . Hai i tuoi spazi per esprimerli e non devi necessariamente andare a farla fuori dalla tua tazza . 
La ragione per cui non vado mai in nessun blog a lasciare i miei commenti e' proprio questa , ho un mio spazio per farlo e lo faccio , non sono obbligata a discuterne necessariamente con tutti i passanti , non sono obbligata a pubblicare commenti che ritengo polemici ed inutili, ne sono obbligata ad ascoltare opinioni di cani e porci 
Ammetto di aver compiuto un errore , essere andata oltre uno spazio pubblico rendendo una conoscenza piu' intima, un errore mio ovviamente che ho sempre ritenuto un blog uno  spazio di divulgazione delle mie opinioni .  I miei co-blogger invece sono persone che conosco da tempo  e delle quali ho fiducia . 

Commenti al Post:
kkrok
kkrok il 30/08/16 alle 18:51 via WEB
E della fame nel mondo? Non sei responsabile tu Elena (insieme al fantasma formaggino) della fame nel mondo? O era il buco dell'ozono? Bò, non so, ma di qualcosa devi pur essere responsabile no? O quello ero io? Perfetto, ecco, adesso mi avete confuso e quindi ferito. Tutti brutti e cattivi!!
 
Superblogger
Superblogger il 30/08/16 alle 19:17 via WEB
Prima di esprimere notizie e opinioni sul tuo blog, impara la grammatica, che in questo post l'hai massacrata.
 
tiffany2021
tiffany2021 il 30/08/16 alle 19:19 via WEB
Nessuno ti ha accusato di questo. Che fai del vittimismo? Io sempre detto che le liti sul blog ai danni di una petsona che ha già sue situazioni personali pesante può anche contribuire a peggiorare fino a limiti che non possiamo sapere. Quindi è bene fare attenzione prima di fare troppo i galli. Punto. Non mettetemi in bocca parole che non ho detto perché questi sono atteggiamenti da conigli.
 
 
webbolo0
webbolo0 il 30/08/16 alle 20:18 via WEB
non lo hai fatto tiff ? lo vai facendo da mesi , quella responsabile delle liti nei blog non sono io Sbagli persona , quella che va a fare liti nei blog altrui , siete tu , la pina , kit ,il gigio la pina . Non c'e' mai stato un mio commento in giro nei blog , e' questo che vi infastidisce assai , che io non venga a litigare con voi , ho commesso un solo un errore , quando venni nel tuo a litigare con Kit e non ho piu ripetuto . Mai andata a litigare nel blog di nessuno cara Kit , non esiste un mio commento sul blog di ciccio massimo , non siste un mioi commento nel blog del gigio , non esiste un mio commento sul blog poi bannato aperto da Flora come detti e contradetti , siete voi che per abitudine andaate a litigare sui blog di tutti , non lasciai mai neppure un commento da gnomo e dall'indiana youyou ....la prova di chi litiga sempre l'avete data in questo mese di nostra assenza , tutti contro tutti come sempre ,per questo ti auguri che succeda lo stesso qui tra me kkrok ed Hobbes vero ? avete litigato in tutti i laghi ed in tutti luoghi per difendere la vostra bella faccina , ve ne siete detti di tutti i colori , avete fatto pacina ed avete ricominciato a litigare io non sono mai scesa a discutere con nessuno tutto cio che e' stato scritto di me e sai perche' , perche non mi interessa , non mi interessa litigare tantomeno con voi che nell'economia della mia vita centratem nulla . Io scrivo qui e questo mi basta , siete voi che venite qui ogni volta a fare le vostre filippiche , non resistete al litigio nun ce la fate proprio , certo ci sono gli attivi ed i guardoni. SIete voi a darci un importanza che non abbiamo :) mi spiace dirvelo e questo vi indigna ancora di piu , non ce la fate a non venire qui a dire la vostra proprio non ce la fate, e' sempre stato cosi ...
 
   
kkrok
kkrok il 30/08/16 alle 20:29 via WEB
Sai una cosa elena? Credo anch'io, a questo punto, che non riescano a tollerare il fatto che tre persone possano condividere un pensiero, un'idea ed anche un blog senza comportarsi come i più... ossia come bimbi stupidotti e litigiosi :) Uh questa cosa quanto deve dare fastidio! :))
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 30/08/16 alle 20:45 via WEB
Ip vado da tutti. In pace e in lite. Vado da Augusto e se ha ragiobe gli do ragione o da Blog o da Eva o da Greta o da te. Se ho da litigare litigo. Con chiunque. Questo è perché io do' importsnza a tutte le persone. E questo vi dà fastidio. Che io do importsnza a tutti mentre voi che predicate che tutti sono importanti uguali alla fine odiate tutti. Ugualmemte e indistintamente. Io son.venuta qui anche in pace eh. Mica solo a litigare. Poi litigo è vero. Se ho da dire dico e litigo. Per ke la gente conta. Tutta. Io non sono snob :) tu si? E allora non puoi psrlsre di uguaglianza globale. Solo di carità pelosa a chi decidi che ti sta simpatico ;) trallalla' la credibilita'...guarda come se ne va...chissà se tornera'...noi l'aspettiamo tutti qua...uniti e compatti secondo questi qua. Zan zan. :D
 
     
webbolo0
webbolo0 il 30/08/16 alle 21:09 via WEB
a me da fastidio ? ma a me non me ne frega proprio nulla tiff. Io si tiff io sono una snob , voi non siete vittime di nulla e di nessuno , io non credo che le persone siano tutte uguali , io non paragonerei mai un nazifascio ad un dottore di emergency , io non ho mai detto che le persone sono tutte uguali perche' non lo sono cara tiff, io non direi mai che un nazista possa essere una brava persona , non lo diro mai tiff e non e' una cosa che dico ora , la dico da sempre , un evasore fiscale per me non e' una brava persona , come non lo e' un razzista e questo te lo vado ripetendo da mesi non da giorni . Sai i fondamentali garantiscono diritti a tutti che e' cosa assai diversa dal dire che io debba ritenere un assassino , on un nazista o un razzista o un omofobo una brava persona . Hai scoperto l'acqua calda tiffany ? per me un rifugiato che scappa dalla guerra non e' pari a un evasore fiscale cara tiffany certo che no , per te sono tutti uguali , bun pro ti faccia. Io non lo penso e non l'ho mai pensato e te lo vado dicendo da mesi , e' a te che da fastidio questo diciamolo chiaro ed allora devi venirmi qua a convincere che io mi sbaglio , io non tento di convincerti del contrario , ti ho lasciato andare per la tua strada tempo fa. NOn riesci a convincermi del fatto che per me ci sono persone che considero feccia e l'ho dichiarato piu di una volta, l'ho dichiarato sempre .
 
     
tiffany2021
tiffany2021 il 30/08/16 alle 21:18 via WEB
Legittimo. Allora non puoi fare la lezione a chi considera feccia i rom. A sto punto è un'opinione non un fondamentale. Non puoi dar lezione a chi non vuole gli immigrati. E te lo dico da straniera non razzista. Che non ha problemi coi rom, con gli immigrati emanco con gli italiani qualunque cosa votino. Un assassino npn è per nessuno una brava persona non solo per te. Ma qui assassini non ce ne sono. Seguendo il tuo discorso ci son solo persone che considerano feccia categorie diverse dalla tua. Allora? Loro non possono e tu si? In realtà potete tutti ma nessuno può fare la morale all'altro. E invece di morale ne fate. Ah se ne fate. Quindi decade l'intenzione dichiarata da questo blog.
 
     
webbolo0
webbolo0 il 30/08/16 alle 21:34 via WEB
c'e' una leggera differenza io nn vado in giro a dire che persone che non conosco sono feccia , e non lo faccio per categorie una persona puo non piacermi ma non gli do della feccia gratuitamente solo perche non mi piace , qui su libero ci sono decine di persone che non mi piacciono ma non entro nei loro blog a dirglielo o non ci faccio dei post andando a dire che sono dei fuorilegge , dei criminali e che stuprano le donne per strada , semplicemente non mi piacciono . Non ho mai ritenuto che tutti la debbano pensare come me sull'immigrazione ,ci sono persone che si dicono contrarie in maniera civile , con queste si puo pure discutere , ma un conto e' che non ci piaccia qualcosa ed un conto e' dire assommando tutti per categori che tutti sono assassini o stupratori seriali . l signor salvini va dicendo in giro falsita' e nessuno lo incarcera , certamente ma e' e rimane quello che e' cara tiffany. Sai la differenza e' assai sottile e non mi sembra che tu la capisca quidni che te lo spiego a fare ?
 
     
webbolo0
webbolo0 il 30/08/16 alle 21:43 via WEB
vedi cara tiff nella categorie del razzista uno ci si infila per sua scelta libera e tale viene definito , neri invece si nasce , come si nasce gay , come si nasce rom , non sono scelte e qualcuno ti incasella dentro qualcosa , razzisti e beceri si sceglie di rimanere , ed e' una scelta precisa , ti faccio un esempio se una mi da della troia e' un opinione se qualcuno dice che le donne sono tutte troie non e' piu un opinione e' un pregiudizio ede' cosa assai diversa sai , la legge stessa la tratta diversamente
 
     
webbolo0
webbolo0 il 30/08/16 alle 21:45 via WEB
ma se non riesci a capire questo allora direi che e' tempo perso anzi non perso , persissimo .
 
     
webbolo0
webbolo0 il 30/08/16 alle 21:17 via WEB
io invece con i miei amici non litigo tiff , magari ci parlo ma non ci litigo, tu dici di litigare con le persona a cui tieni , io sono il contrario , io con le persone a cui tengo non ci litigo , ci parlo , con quelle di cui non mmi frega nulla poi ci litigo ancora meno , quando arrivo a litigare con qualcuno e' perche non me ne frega piu' nulla solo allora apro la borsa e sputo , non prima cara la mia tiff e te lo dico perche' perche i litigi non risanano proprio un bel nulla. Se arrivo a dire una cosa che puo ferire e' perche non me frega piu nulla , ma nulla proprio , anche in questo siamo diverse . Se voglio far capire qualcosa a qualcuno non vado fuori dal seminato , ci vado quando ho deciso che non mi interessa piu' nulla , dopo un litigio per me le cose non tornano come prima mai piu' se si e' cagato fuori dalla tazza e questo io lo chiamo essere degli adulti grandi e responsabili .
 
     
tiffany2021
tiffany2021 il 30/08/16 alle 21:19 via WEB
Io no. Io le cose che pendo le dico in faccia soprattutto a chi tengo. Oh. Carattere. Su questo penso non ci sia nulla da obiettare da ambo i lati. Ognuno è fatto a modo suo e sarà pur un diritto di entrambe avere una personalità, no?
 
     
webbolo0
webbolo0 il 30/08/16 alle 21:20 via WEB
una persona a me molto cara ha cagato piu e piu' volte fuori dalla tazza e tu sai di chi parlo , per un po glielo ho permesso lasciandolo sputare , passato il limite per me non esiste piu' , nulla tornera' mai come prima .
 
     
tiffany2021
tiffany2021 il 30/08/16 alle 21:49 via WEB
Questo è vero ed è giusto che io lo dica. Non scendiamo in particolari perché è una situazione personale tua però così come ti sto contraddicendo dove lo ritengo giusto...mi sembra corretto questa volta, du questa cosa, confermare. Vero. Di questo va dato atto.
 
     
kkrok
kkrok il 30/08/16 alle 21:22 via WEB
Per la verità io credo che tu vada da tutti in pace ed in lite non perchè tutti ti interessino ma piuttosto perchè, in maniera molto infantile, hai i momenti in cui ti va di essere pucciosa e quelli in cui hai voglia di litigare o sfogarti o passare un po' di tempo. Comunque ok, hai ragione tu, io faccio della carità pelosa e sono snob e tu hai la sfera di cristallo perchè in realtà di me non sai nulla :) Zumpappà! :)
 
 
kkrok
kkrok il 30/08/16 alle 20:27 via WEB
Oh ciccia, tu e la smeraldata l'avete detto eccome e ben più di una volta che io sono colpevole di un tentativo di suicidio che, per altro, è cosa di un ridicolo senza senso e tu sai bene come la penso in proposito sulla questione, solo che io, a differenza tua, non cambio le mie opinioni ogni tre minuti... sarà per via della saggezza dovuta all'età :)
 
   
KhitamWorth
KhitamWorth il 30/08/16 alle 20:53 via WEB
Tante volte l'età dà anche alla testa.
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 30/08/16 alle 20:59 via WEB
No. E no e no. Io l'ho detto a tutti e ovunque. Che le liti nel blog più il vostro trattarla pigliandola in giro poteva aver contribuito a peggiorare situazioni già presenti. E per quel motivo io avevo cambiato diversi atteggiamenti che prima usavo e ho notato che potevano diventare pericolosi. Ripeto. Non cacciatemi in.bocca parole non mie. Di quello che voglio ti accuso stai sereno. Ma wuesta cosa io la vado dicendo in questi termini da mesi e in questi termini va riportata.
 
webbolo0
webbolo0 il 30/08/16 alle 19:53 via WEB
ma certo ovviamente che lo sono anche di quello , se vedessi quanti bei commenti che non pubblichero' . e' arrivato persino gigio bigio a farmi notare gli errori di grammatica , manca la pina oh se manca ....tutti a ricordarci che non piacciamo a nessuno , se sapessero quanti privati ho ricevuto io da persone che mi hanno detto quanto non piacciono loro e le ragione per cui non piacciono ma sai come e' non mi sono mai servita di questo tipo di cose , sono robette da bambini , pensa che la tiffany l'animuccia buona di libero si augura persino che noi si litighi. chiaro che a compagnia cantante non piacciamo ne siamo mai piaciuti abbiamo ricevuto apprezzamenti positivi da tutti fin dal primo giorno :) ti ricordi la balena spiaggiata del fake del madagascar , e la mignotta del nero dello gnomo , Vedrai che bel gruppone faranno ora :) superbllogere' gia pronto , si unira l'uomo piu intelligente del mondo e del web l'augusto ) augusto ciccio massimo , magari risorgera' anche la pina , kit e' gia sceso in pista , ole' , poi le dame di carita' che fan dressage , temo che non troveranno riscontro dall'olimpica avendogliene dette di tutti i colori , ma si sa mai qui dentro tutto puo' accadere :)
 
 
KhitamWorth
KhitamWorth il 30/08/16 alle 20:44 via WEB
Che vuol dire che sono sceso in pista? Possibile che non riusciate a capire che se uno VI CRITICA non è per trollarvi, farvi bannare o mettervi in condizione di cestinare i commenti??? :-D Se nel tuo blog parli di ALTRI, il minimo che puoi aspettarti è che la gente venga qui a dire la sua. Ti sembra così "anormale" come cosa? A me no.
 
   
webbolo0
webbolo0 il 30/08/16 alle 20:56 via WEB
guarda che in ogni dove kit si parla di altri non e' che lo facciamo noi , sui giornali si parla di altri , alla tv si parla di altri , in politica si parla di altri , e gli altri controbbattono nei loro spazi , sui giornali di gossip si parla di altri e non e' che ognuno puo' dire la sua sai :) perche' hanno parlato di lui :), certo che la puo' dire , ma lo dice negli spazi preposti suoi , il mio blog non e' uno spazio preposto per voi , io scrivo per dire una cosa che penso non per trovare il vostro plauso ne la vostra critica , potete criticare in ogni luogo ed in ogni lago lo avete sempre fatto ed io non ho mosso una paglia :)
 
     
KhitamWorth
KhitamWorth il 30/08/16 alle 22:03 via WEB
Troppo comodo così. Noi non siamo personaggi pubblici e il tuo blog non è né un organo di stampa né un canale televisivo. Parlare di qualcuno che non cerca "notorietà" già di per sè è sbagliato e snatura il vero concetto di blog; se poi blindi i commenti lasciando che i tuoi "coautori" viaggino a ruota libera, allora non è più semplice provocazione, ma umiliazione vera e propria. Il fatto che debbano difendersi altrove non sta né in cielo né in terra, perché è qui che posti le tue frecciatine, non altrove, di conseguenza è qui che i diretti interessati devono (o meglio "dovrebbero") avere la possibilità di replicare alle accuse che gli vengono rivolte.
 
     
webbolo0
webbolo0 il 30/08/16 alle 22:15 via WEB
diventiamo tutti personaggi pubblici nel momento in cui scriviamo qualcosa qui , diventiamo personaggi pubblici perche pubblichiamo i nostri pensieri caro kit che diventano pubblici .Il vero concetto del blog e' scritto sopra kit , il resto e' un idea tua , un idea tua di blog , non la mia , se osservo delle cose e voglio dirle , le dico e lo faccio a mio libero giudizio insindacabile , se dico che tu mi stai sulle palle io non infrango nessuna legge , se penso che sei un falso o un bugiado , esprimo un opinione mia . Tu hai il diritto di pensare che io sia un idiota , e un tuo diritto , ed e' un mio diritto girarti le spalle e farti vedere le mie terga .....accade tutti i giorni nella vita , pensi che io stia a discutere con chiunque penso e dica che e' un falso o un bugiardo oppure un idiota . ma grazie no ....
 
     
KhitamWorth
KhitamWorth il 30/08/16 alle 22:30 via WEB
Appunto, il blog è uno spazio di comunicazione, ma voi lo avete trasformato in un'arma per farvi la guerra a distanza trincerandovi dietro la libertà di parola (la stessa che puntualmente negate agli altri) e aggirando i regolamenti per non essere bannati. Come si suol dire: fatta la legge, trovato l'inganno. Se pensi di essere nel giusto e di esprimere soltanto "le tue idee", perché quando scrivi un post non ci metti pure i nomi degli utenti a cui è rivolto? La risposta è semplice: ti bannerebbero alla prima segnalazione (e farebbero bene).
 
     
webbolo0
webbolo0 il 30/08/16 alle 22:34 via WEB
allora fateci bannare :) tanto non e' la prima volta .... kit . QUi non ci sono i principi per farci bannare perche' non solo non ci sono nick ma non ci sono parole lesive per nessuno se nn costatazione di opinioni personale, se ritenete che si sia aggirata la legge fateci bannare , anzi fallo tui .
 
     
KhitamWorth
KhitamWorth il 30/08/16 alle 23:01 via WEB
A me non importa nulla di farvi bannare, sto solo dicendo che se fossi convinta di trovarti nel giusto, non avresti alcun problema a dire di chi parli nei tuoi post inquisitori.
 
     
webbolo0
webbolo0 il 31/08/16 alle 00:19 via WEB
guarda i nostri due ultimi blog lihanno bannati perche parlavamo di donald Trump e delle falsita' di alcuni cattolici , e mi e' testimone lutero che mi scrisse in privato per chiedermene la ragione dicendomi che se ne avessi avuto bisogno avrebbe scritto a libero , ho ricevuto altre richieste di questo tipo da un paio di nostri antichi lettori silenti , lho scritto in un mio vecchio profilo che i silenti sono i miei utenti preferiti quelli per cui in fondo oggi come ieri ho sempre scritto . Conosco persone sensate qui dentro evidentememte non facciamo cosi schifo a tutti sah :) siamo persone che scelgono da che parte stare sempre , no che non siamo condiscendenti, non ci interessa piacere piacere a tutti . affatto .
 
     
Lutero_Pagano
Lutero_Pagano il 31/08/16 alle 04:48 via WEB
Kit proprio non capisco questo ragionamento. Ricordo che tu stesso, in diverse occasioni, hai consigliato al gestore del blog (non solo qui) , di usare moderazione e lista nera nei confronti di qualcuno che disturbava.
Chiaramente, il metro di valutazione della molestia, lo definisce, giusto o sbagliato, chi gestisce quello spazio, e in ciò, non ci vedo assenza di democrazia. Al contrario la reputo una tutela della propria iniziativa editoriale.
Vedrei assenza di democrazia invece, in un posto, una società in cui non a tutti sia consentito parlare.
Oggi, se voglio avversare qualcuno e non mi viene consentito nel suo spazio, nessuno mi vieta di aprire un mio spazio dove, nei limiti del lecito (ma questa è regola generale) , possa tuonare contro quel qualcuno e le sue idee.
 
   
kkrok
kkrok il 30/08/16 alle 21:19 via WEB
Infatti io non ti considero un troll kit. Penso che tu ti diverta tanto a far casino, o polemica, come preferisci. Fatto sta che vieni qui a dire che facciamo sempre gli stessi discorsi ecc. ecc. ma tu non esiti a passare il tuo tempo (tanto tempo!) nel blog del gigio ad esempio. Non per qualcosa, così, tanto per fare un po' di cagnara perchè... non dirmi che pensi davvero di poter far diventare il gigio bigio una persona sensata. Sbaglio? :)
 
     
KhitamWorth
KhitamWorth il 30/08/16 alle 22:17 via WEB
Io passo il tempo dove mi pare, in fondo siamo tutti qui per questo, tranne te forse. Il fatto che venga qui o vada da Gigio non vuol dire assolutamente nulla, perché ripeto: Internet è uno spazio aperto per definizione e il concetto di "proprieta privata" applicato a un blog è semplicemente ridicolo. Quando commento da Tizio o da Caio non penso di essere "a casa loro", ma in un luogo pubblico dove ho tutto il diritto di dire la mia e dove al gestore dello spazio è demandato il solo compito di tenere bassi i toni, punto.
 
     
webbolo0
webbolo0 il 30/08/16 alle 22:51 via WEB
tu hai il diritto di dire la tua se io te la lascio dire , funziona cosi sai , funziona cosi su tutte le piattaforme mica solo su libero . Ti ripeto tu sei libero di leggere e di trarre le tue conclusioni altra liberta' non hai ,hai la liberta' di farmi bannare , dunque fallo fammi bannare Kit . Ci vuole un attimo a riaprire un altro blog quindi avanti fammi bannare . Le minaccette soffuse non mi interessano , io ti pubblico fin quando mi va , quando non mi va non ti pubblico piu' , fammi bannare su avanti ....
 
     
KhitamWorth
KhitamWorth il 30/08/16 alle 23:08 via WEB
Ma quali minacce? :-D Per quanto mi riguarda, puoi aprire anche 300 blog.
 
webbolo0
webbolo0 il 30/08/16 alle 20:34 via WEB
e' che non gli e' rimasto nessun altro posto dove litigare , per questo vengono qui caro KKrok , se stiamo assenti un altro mese stai sicuro che la storia si ripete ...superblogger ha gia detto che la tiffany gli e' diventata simpatica pensa te ....sai cosa mi dispiace e' che non ci vuole neppure una particolare intelligenza per prevedere certi comportamenti , ora sara' un fiorire di pvt stanne certo :) seguiranno i contropost , qualcuno si aprira' persino un blog nuovo pur di non tacere arriveranno i fake di giro ....tutto gia visto e stravisto ....
 
webbolo0
webbolo0 il 30/08/16 alle 21:58 via WEB
e ti dico un altra cosa io uno che augura stupri alle bambine , che dice che i neri puzzano , che brucerebbe le donne con il lancifiamme , ch ei gay sono pervertiti che da della zoccola ad una donna a cui fino a tre giorni prima faceva la ola , non riesco a considerarlo una brava persona e neppure a chi va a leggerlo e commentalro , non mi riesce che considerarlo per quello che e' feccia . Io qui non ho mai dato della troia a nessuno , non ho mai augurato la morte a nessuno , ne dato della checca a nessuno , dire che qui ci siano un tot di falsi ed ipocriti non equivale cara signorina a quello che e' stato detto da certe persone , ma se per te equivale allora cara tiff hai una scala di valori da rivedere per quanto mi riguarda e questa e' una delle ragione per cui non mi riesce di aver nessuna stima in te .....
 
Web_London
Web_London il 30/08/16 alle 22:48 via WEB
Ogni tanto passo a leggere qui dentro, a volte quello che scrivi te, a volte quello che scrivono gli altri due tuoi co-blogger e sinceramente non capisco perchè tu debba giustificarti di alcunchè.
Per come la vedo io, un Blog è uno spazio assegnato che ognuno riempie con ciò che vuole. Poi, si può giudicare, bello brutto, interessante, schifoso, intelligente o rasente alla stupidità, e questo ci può stare, ma fin che l'autore non viola le regole che il gestore dello spazio ha definito, quello che ci mette sono solo affaracci suoi e non devo rendere conto a nessuno.
Davvero Elena, in questo tuo post non capisco la ragione di giustificarsi del "proprio" comportamento nel "proprio" blog e sulla tua scelta di andare a commentare o meno altri Bog
E' semplice, se mi va lascio un commento, se non mi va passo e non c'è bisogno che io debba spiegarlo a qualcuno.
Un saluto a te e agli altri due co-blogger di questo spazio.
 
webbolo0
webbolo0 il 31/08/16 alle 00:08 via WEB
arrivi come un soffio di aria fresca web , conosco che persona sei ed il tuo commento mi conforta assai :) mi piace sapere di avere qualche lettore come te , anche sporadico ed anche silenzioso web ....in fondo nn c'e' bisogno di aver mille lettori , mi bastano quelli giusti anche quando non parlano ed anche quando non mi approvano ....
 
 
lastwoman1
lastwoman1 il 31/08/16 alle 01:44 via WEB
Grazie Elena di avermi risposto nel post precedente. Kkrok dietro questo ridicolo nick non si nasconde nessuno è il primo che misi a caso ( la marca di una maglia)la prima volta che mi registrai per vedere come funzionava Libero poi scelsi un nick più dignitoso NI_NA (il nome del mio gatto)s con questo ho collaborato per anni in un blog collettivo...poi ho smesso. Ora giracchio qua e la e raramente commento ma sono curiosa molto della mente umana quindi continuerò a leggere ,poco a commentare senza nessun retropensiero .Monica
 
   
webbolo0
webbolo0 il 31/08/16 alle 01:55 via WEB
tranquilla Last so chi sei anche se non ti conosco , ho letto una provocazione nel tuo commento , ma ho ritenuto di doverti rispondere apertamente e liberamente sapevo che non eri un fake e che quello che che poteva sembrare una provocazione altro non era che pura curiosita' .
 
   
kkrok
kkrok il 31/08/16 alle 08:35 via WEB
Ok Monica. Il fatto è che in questa tua frase che mi permetto di citare: "No qui c'è qualcosa che non va.Kkrok....Hobbes.....e la vostra stima non ne risente?" avevo percepito un non so che di provocazione ma non ho motivo per non credere al tuo non aver retropensieri.
 
KhitamWorth
KhitamWorth il 31/08/16 alle 01:21 via WEB
Non è così, Web. Molti blogger sono ben consapevoli di camminare sul filo del rasoio. ;-) È inutile che ci prendiamo in giro: qua è tutto un buttare il sasso e nascondere la mano. Ci si punzecchia continuamente scambiandosi accuse e frecciatine talvolta nemmeno tanto velate. Al di là delle "condizioni di utilizzo", esiste un complesso di regole non scritte che vanno sotto il nome di netiquette, a cui ciascun utente dovrebbe conformarsi quando entra in una comunità virtuale. Ti faccio un esempio: creare fake non è vietato, ma è contro la netiquette. Idem farsi la guerra a suon di post e contropost al veleno. È necessario che ve lo indichi un regolamento? Bah...
 
webbolo0
webbolo0 il 31/08/16 alle 01:36 via WEB
Kit sarebbe anche netiquette non andare a scassare il cazzo dove non sei desiderato e non parlo di qui eh , ti ho visto passare giorni intieri a burlarti di Augusto della pina . da qui , nei loro blog , dal blog di tiffany , ti hi visto accusare la puna di farti gli occhi dolci ora me la chiami netiquette !cioe' tu sei autorizzato ad andare nei blog altrui a dare degli psicopatici a loro ma se lo dico io qui , stuzzico ! hahah kit ogni cervello e' un mondo sai e tu sei un fenomeno paranormale :) all'augusto gliene hai dette di ogni e mi parli di netiquette ....a parola netiquette io la accetto da WEb non da te .....se tu conoscessi la netiquette non andresti in ogni blog a cercare di metterci parole tue , ti sei occupato persino della professione di augusto e dei suoi medicinali sessuali e mi parli di netiquette . FA il bravo kit ....
 
webbolo0
webbolo0 il 31/08/16 alle 01:40 via WEB
mica che sia mia intenzione difendere ciccio vespasiano ne il gigio bigio , pero la parola netiquette sulla tua bocca suona stonata ....dissonante ...e fa sorridere ....come dire tu sfrucugli la torta ma non fai il pasticciere ....e questo ti fa sentire netiquotte :) guarda questo si fa sorridere ...
 
webbolo0
webbolo0 il 31/08/16 alle 01:47 via WEB
ricevere consigli di netiquette da gente come voi fa veramente sorridere . Avete passato tutto il mese di agosto a trollarvi l'un l'altro , tu compreso ed adesso mi parli di netiquette . vado a letto felice dopo sta cazzata :)
 
webbolo0
webbolo0 il 31/08/16 alle 01:51 via WEB
me lo avesse dato WEb un consigli di netiquette , me lo avesse dato Lutero guarda ancora ancora , avrei ascoltato . Web e' uno da netiquette si , lui si , lo conosco da anni come blogger ed anche di persona e so che persona e' mai una parola fuori posto mai una rissa , mai una cattiveria.
 
KhitamWorth
KhitamWorth il 31/08/16 alle 02:35 via WEB
C'è una piccola differenza che forse ti sfugge: io non mi sono mai trincerato dietro i regolamenti come fai tu, e quando c'è da rispondere per le rime, lo faccio e basta, a costo di essere bannato. In poche parole: non sono un ipocrita e non ho bisogno di ricorrere a certi escamotage per difendermi. ;-) Stai sicura che se dovessi blacklistarmi, non aprirei mai un blog in cui farvi i "dispettucci", sia perché non m'interessa sia perché ho già chiarito che quest'uso strumentale dei vostri spazi mi fa letteralmente schifo. ;-)
 
 
webbolo0
webbolo0 il 31/08/16 alle 07:35 via WEB
pero ne fai ampiamente uso di questi spazi e sembra ti diverta parecchio perche' ci sta sempre dentro fino al collo ! :) a me se una cosa fa schifo ne sto fuori :)
 
   
KhitamWorth
KhitamWorth il 31/08/16 alle 12:31 via WEB
Se vengo tirato in ballo non ne sto fuori, soprattutto se vengono dette fesserie. :-) Ripeto: il blog non è un'arma per farsi i dispettucci o peggio ancora per demolire le persone. ;-)
 
KhitamWorth
KhitamWorth il 31/08/16 alle 02:45 via WEB
Tra l'altro, chiediti perché Kit mette sempre tutti d'accordo, a tal punto che anche gente come Gigio e il Magnifico si schiera occasionalmente dalla vostra parte. :-D
 
webbolo0
webbolo0 il 31/08/16 alle 07:36 via WEB
mai visto il gigio o l'augusto essere dalla nostra parte , oltre ad essere un po fuori dal mondo tu , dici cosa pure poco vere :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963