Creato da webbolo0 il 09/11/2009

Oleeeee'

Oleeeee'

 

 

« Punto d'originedonne e stereotipi »

A proposito di "risultati"

Post n°113 pubblicato il 27 Settembre 2016 da kkrok

"Ma se io avessi previsto tutto questo..." anzi no... era più che previsto.

Quale sarebbe stato il momento di passare al pacifico cazzeggio su questo blog?

Quando sotto ai nostri post si concentravano 800 commenti uno più idiota dell'altro? Tutti in pista a far nottata contro il magnifico? Dai ragazzetti arroganti alle attempate signore bene? Giornalai scemi e dispensatori di buoni propositi compresi? E' stato allora il momento di maggior "risultato"? La noia dei frequentatori del web sconfitta per una notte? La violenza verbale scaricata insieme ai nervi? Verso le 4 del mattino, quando finalmente tutto taceva, dormivate tutti più sereni? Vi devo ricordare che eravate tutti qui felici come pasque a dare il meglio di voi?

Mai come oggi, in questo momento, questo blog silenzioso e senza pretese ha avuto maggior senso.

N.B.: aggiungo una nota per amor di chiarezza. Dunque: se uno per parlar male della pina viene qui e per parlar male del kkrok và dal giornalaio non è una furbata eh? Non è che nessuno se ne accorge. Un po' come quella tipa che veniva qui ad infastidirne un'altra con la quale aveva una faccenda aperta di ex o non ex che non mi è mai stata molto chiara (ma io sono tardo abbiate pazienza). Insomma gente, la chiarezza di intenti non è un optional! Olè!

Commenti al Post:
tiffany2021
tiffany2021 il 27/09/16 alle 07:34 via WEB
Nessuno ha mai detto che bisogna per forza passare al pacifico cazzeggio. Chi ha fatto questa scelta ha le sue motivazioni che valgono tanto quanto le tue di non passarci e sta bene così. Il discorso è semplicemente che continuare a fare post per punzecchiare e sfottere persone di questa community non è un risultato per i tuoi fondamentali o almeno quelli per cui dici di scrivere. Tutto qui. Poi nessuno impedisce di farlo, infatti lo fai. Ma non dire che quando c'è da fare discorsi seri nessuno li fa. Prendere in giro Tizio o Caio non è un discorso serio per il quale mobilitarsi. Se parliamo di altro allora vedrai che le stesse voci che han parlato negli 800 commenti parleranno anche qui. E' vero, ci si insultava. Ma sulla base di un argomento. Adesso argomenti ghe n'è mia. Solo sfottò. Che voci vuoi che si alzino sullo sfottò a un utente o all'altro? Giusto le vostre. Che va benissimo. Ma non dirmi che lo fai per ottenere un risultato perchè il risultato, così, non s'ottiene. Coi post da 800 commenti dove venivano sviscerati argomenti, sì.
 
 
kkrok
kkrok il 27/09/16 alle 15:00 via WEB
No, quelli non erano "argomenti sviscerati" quello era pattume come, giustamente, mi fecero notare in molti, ovviamente post bannatura, prendendo persino le distanze da loro stessi pur di uscirne pulitini :) Detto ciò: argomenti? Direi che, avendo voglia di trovarli, il post n. 100 ed il 106 andrebbero letti, sempre che non annoino troppo data la loro pesantezza, che la vita è meglio alleggerirla allegramente no? Tiffany, io l'ho già detto e te lo ripeto, ti considero una ragazza che si annoia e si sente, a tratti, sola. Non troverai qui spalle su cui piangere nè un luogo di cazzeggio. I miei metodi non sono cambiati neppure un po' in questo tempo e se questo genere di coerenza non ti piace, se non ti piacciono gli argomenti (sempre che ci siano eh, che qui il signor netiquette ha sentenziato che, a parte farci belli con i migranti altri argomenti non ci sono :) ) se non ti và bene lo sfottò ma preferisci gli insulti pesantissimi di un certo genere di utenza con la quale vuoi rapportarti... ecco, benissimo, vai così che vai bene perchè qui, cara ragazza, non cambierà nulla :) P.S.: appena troverò un argomento serio (perchè qui è un tripudio di argomenti seri) allora credimi che commenterò con gioia.
 
 
kkrok
kkrok il 27/09/16 alle 15:26 via WEB
Che poi, a proposito di argomenti, ma vogliamo parlare di gente di 60 anni che commenta sotto ad uno dei tuoi post adolescenziali sul grande fratello piuttosto che sugli uomini? Però sì, come dici giustamente tu va bene tutto e son motivazioni! Ed a proposito di correttezza, ti ho vista definire un utente "multiprofili". E che ne sai tu dei suoi profili? Che ne sai della sua sensibilità? Metti che ci rimanga male, commetta una sciocchezza ed è colpa tua? Ecchediamene sù! :D Eh sì, ghe n'è mia... e non solo di argomenti! :))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963