Creato da webbolo0 il 09/11/2009

Oleeeee'

Oleeeee'

 

 

« PeriferiaCari tutti »

invito

Post n°224 pubblicato il 19 Febbraio 2017 da webbolo0

Lancio qui un invito a Simona e Lutero nel caso volessero scrivere con noi .
So che declineranno , gia' so ,  qausi non ho dubbi su questo .
Forse Simona no , ma per Lutero ho quasi una certezza .
Scrivenno qui alle loro condizioni ovviamente se lo vorranno .
Sarebbe un esperimento per dimostrare che qui nessuno e' un commentatore semplicemente  per beare no (e rido ) ma perche' SI ritiene abbia qualcosa da dire che ovviamente a mio insidacabile giudizio  ( e sono certa che KKrok e Hobbes  saranno d'accordo ) , qualcosa da dire di sano , magari anche piu' o molto meglio di noi .
Sarebbe anche un esperimento per dimostrare che le persone possono stare insieme anche quando non sono totalmente d'accordo su tutto , ma riescono a parlarsi civilmente quando esiste rispetto .
Volevo fare questo invito in privato , ma ho pensato che fosse meglio in pubblico .
OVviamente se declineranno io comprendero' .
Andra' bene comunque anche se un po mi dispiacera' perche' sono certa che Lutero possa portare qui un po delle sue riflessioni e del suo humor insieme alla sua grande umanita' e sensibilita' e Simona un po' di aria di rivoluzione .
E' un esperimento appunto , se non sara' accettato andra' bene lo stesso :)
Elena

NB  anche io sto per fare un esperimento , vado a ricomprarmi un photus ed una yucca per vincere il mio pollice nero e per riempire il vuoto lasciato dai miei due allegri roseicollis morti due settimane fa dopo 12 anni di allegri rumorini mattutini , augurate buona fortuna alle mie piante :) se sopravviveranno loro , sara' la prova che tutto e' possibile .

Commenti al Post:
Eva_laStrega
Eva_laStrega il 19/02/17 alle 12:36 via WEB
Tenere uccellini tropicali in casa in una gabbietta tutta la vita è tra i tuoi "fondamentali"? Si brava comprati una pianta grassa, e cercati un altro tipo uccelli da ingabbiare.
 
 
Newman26
Newman26 il 19/02/17 alle 14:33 via WEB
Già ce l'ha il suo uccello! giusto un negro disperato quanto lei poteva inchiappettarsela.
 
   
webbolo0
webbolo0 il 19/02/17 alle 14:35 via WEB
che tenera coppietta sarebbero questi due :)
 
   
makavelika
makavelika il 20/02/17 alle 11:08 via WEB
Invidioso?
 
     
webbolo0
webbolo0 il 20/02/17 alle 12:28 via WEB
ce l'hai con me makavelika ? io sarei una donna ....
 
     
makavelika
makavelika il 20/02/17 alle 14:20 via WEB
No.
 
webbolo0
webbolo0 il 19/02/17 alle 14:10 via WEB
ecchila la , giusto qualcuno oggi sosteneva che creaturina deliziosa sia :) qualcuno potrebbe spiegara alla tenera cretaurina che i pappagalli possono uscire dalla gabbia quando abituati ad interagire :) ed a farlo :) Che creaturina meravigliosa lei ed il newman , gente con cui e' un piacere interagire al di la delle opinioni politiche , usciti dalle gabbie appunto , una volta si diceva cosi hanno aperto e le gabbie pure di libero e guarda caso arrivano sempre tutti qui ...sembra che cerchino continuamente un motivo per farsi infamare ! Sono gente fine loro :) sannno esprimersi appunto , non sbagliano la punteggiatura :) a me piace mostrarli in tutto il loro splendore appunto per questo ogni tanto li pubblico ...per mostrare chi sono realmente ....:)
 
webbolo0
webbolo0 il 19/02/17 alle 14:13 via WEB
tenere creaturine indifese appunto , fragili emotive pronte a farsi imbibinare dal primo "ectoplasma di passaggio " da una parte e dall'altra ? sara' mica posseduta da qualche spirito maligno di quelli che le fanno vomitare roba verde ? :)
 
webbolo0
webbolo0 il 19/02/17 alle 14:20 via WEB
ed io piu questi elementi arrivano e piu mi rendo conto di quanto sia importante continuare a parlare di certe cose , qualcuno sosteneva appunto , che i nostri post infamassero i commentatori . Questi ultimi mesi hanno dimostrato cio' che si voleva dimostrare anche a chi credendo di essere intelligente prosegue nelle sue filosofiche cazzate. Ovviamente non si illudano di essere piu' pubblicati era un esempio appunto per dimostrare che quando prosegui per una strada e sai cosa stai dicendo pur senza toccare dentro nessuno e questo post ne e' un esempio , arrivano a frotte non per commentare il post ma per fare un po di rissa o togliersi i propri sassetti dalle scarpe dimostrando appunto cio che sono:)
 
Newman26
Newman26 il 19/02/17 alle 14:29 via WEB
Speriamo che il lutero e la simona abbiano una grammatica migliore della tua. Mi chiedo come faccia un asino come te a fare un lavoro d'ufficio. Cosa fai nell'ufficio, le pulizie?
 
 
simona80psssss
simona80psssss il 19/02/17 alle 20:10 via WEB
Sai paul ho letto persone con una grammatica invidiabile ma che dicevano cazzate immense...si vede che per voi l importante è avere una sintassi perfetta (tra virgolette...rido) perchè a livello di contenuti siete vergognosi...ripeto ammesso e non concesso che siate dei divoratori di sapienza vi consiglio un giro x strada non per negozi a fare shopping...capirete tutti che quello che viene scritto qui non è demagogia o buonismo belli miei
 
webbolo0
webbolo0 il 19/02/17 alle 14:32 via WEB
certo che faccio le pulizie in ufficio , sono ricca di famiglia (la stordita crede tutto ) eppoi per sentirmi simile a chi fa fatica a tirare sera , faccio le pulizie negli uffici .....
 
webbolo0
webbolo0 il 19/02/17 alle 14:38 via WEB
anche questo era un esperimento appunto :) non organizzato :) ma perfettamente riuscito :).
 
kkrok
kkrok il 19/02/17 alle 14:40 via WEB
Elena posso suggerire di rimandare sti due a passare il tempo fra modelli svedesi e giornaletti di periferia? :)
 
webbolo0
webbolo0 il 19/02/17 alle 15:21 via WEB
si KKrok li ho rimandati a gnaolare nel limbo ! ma mi serviva pubblicarli per far vedere quali sono i toni di queste splendide creature ! :)
 
 
kkrok
kkrok il 19/02/17 alle 15:28 via WEB
Che poi... faccio presente, il donnino qui sopra, tanto sensibile al benessere dei pappagallini (sentimento che, per altro, non può che essere condiviso) è lo stesso donnino che dice apprezzare e stimare omuncoli di questo genere: http://www.ansa.it/liguria/notizie/2017/02/18/migranti-salvini-pulizia-di-massa_a6e1773a-53f9-495e-957c-e23cc8545480.html splendida creatura attratta da menti distorte possibilmente con sembianze di strafighi modelli! :))) pora stella!
 
   
webbolo0
webbolo0 il 19/02/17 alle 16:37 via WEB
ma salvini di modello nordico non ha nulla anzi se gli metti un tabarro tra la faccia ed i discorsi potrebbe pure essere preso per uno dell'isis .)
 
   
simona80psssss
simona80psssss il 20/02/17 alle 13:45 via WEB
Eh si un bel misogeno e misantropo come il trump si augura salvini! Ma si dai facciamo una bella pulizia etnica alziamo muri di protezione e schieriamo gli eserciti! Ognuno a casa sua...cioè a casa sua per modo di dire...oro diamanti e petrolio ci servono giusto? ..non vogliamo mica lasciarli in mano loro e comprarli onestamente vero?... Poi tutte ste armi che abbiamo a chi le vendiamo se sediamo alcuni conflitti? Quali altre madri potremmo convincere ad allattare il proprio bambino con latte in polvere scaduto?... Ho sentito un ragazzo (un caso raro x fortuna) dire "appena mi laureo come medico vado ad esercitare la professione in africa..tanto mi faccio le ossa...se un bambino muore in africa non se ne accorge nessuno...se invece mi succede in italia...." Però se preferiscono pensare che siamo visionari noi su sto blog x me va bene
 
webbolo0
webbolo0 il 19/02/17 alle 15:39 via WEB
ma il donnino qui sopra e' una di quelle che ha gatti in casa , gatti scommetto sterilizzati e riempiti di croccantini che dormono tutto il giorno , e niente di piu lontano dalla natura selvaggia di gatti che li vuole notturni e selvatici a pescare topini . Ho un ex amico vegano che se la prende con chi mangia carne eppoi ha ridotto i suoi gatti come due cuscini da poltrona , riempiti di cibo , dimentichi del piacere di salire su un albero o di gnaolare di notte in calore :) ma sa son vegani loro non mangiano carne ma non affidargli un animale mai . I pappagalli sono animali gregari (contrariamente ai gatti ) e si attaccano al proprietario molto piu dei cani a fanno famiglia , sono monogami strettamente , sono morti a distanza di 24 ore i miei due vecchietti....
 
 
Eva_laStrega
Eva_laStrega il 19/02/17 alle 15:54 via WEB
Ma che ne sai te di come vivono i miei gatti? Scommetti su cosa, sulle panzane che ti inventi? Sei piena di pregiudizi ma sai solo vedere quelli altrui.
 
webbolo0
webbolo0 il 19/02/17 alle 16:44 via WEB
la differenza e' che a me di come vivono i tuoi gatti mi importa nulla :) e neppure di come vivono i tuoi cani ed onestamente neppure di come vivi tu :) io da persone del tuo calibro mi tengo accuratamente lontana , come era vampiri psichici ! ecco quelli :) , forse non ti sei accorta di essere nel nostro blog sah ! a proposito di INVASIONE :) , se vieni a casa mia accetti le mie regole appunto altrimenti ....(diamo un motivo alla moralizzatrice di blog per dire che siamo tutti uguali ) :)
 
 
Eva_laStrega
Eva_laStrega il 19/02/17 alle 16:59 via WEB
Ahh già... il "vostro" blog... non ce le hai le palle per fare la gradassa in un blog tutto tuo, hai bisogno di sentirti spalleggiata si? E quali sarebbero queste regole, pubblicare solo quel che ti piace, cioé niente? Se non ti frega dei miei gatti non nominarli nemmeno, sono felici e io a differenza tua, mi preoccupo molto di come vengono trattati gli animali. Chi li maltratta dimostra una attitudine alla cattiveria e alla sociopatia che potrebbe sfociare in atti drammatici. E non sono io a dirlo ma fior di psichiatri e sociologi. Ma te difendi gente che trucida i cani e che li odia per fanatismo religioso... che altro aspettarsi? E non pubblicarmi mi raccomando... così nessuno si accorge di cosa sei.
 
   
simona80psssss
simona80psssss il 19/02/17 alle 20:40 via WEB
Eva tu ti sei spalleggiata x mesi con i tuoi amici giusto? Tu sei quella che parla di animali e poi truciderebbe alcuni popoli giusto? Eva tu lo sai le leggi anti donna che stanno approvando putin e trump? Eva tu sei cosciente che state riversando i mali del mondo solo su pochi ma in realtá c è merda ovunque? Tu sei un estremista che vive nel suo mondo fatato additando gli altri perchè mangiano carne (Qui nessuno ha mai appoggiato la violenza men che meno sugli animali) però non credo che tu sia in menopausa quindi quegli aggeggi che noi donne mettiamo per non farci sporcare le mutandine sai che storia hanno dietro? Bimba puoi parlare solo se sei sicura che niente di quello che hai addosso e usi non sia testato sugli animali e non puoi mi spiace te lo garantisco io fidati...quindi scendi dal piedistallo cortesemente
 
     
webbolo0
webbolo0 il 19/02/17 alle 21:11 via WEB
guarda l'ho vista sperticarsi parlando di un paio di scarpe di Laboutin (scommetto che tu simona non sai neppure che sono , ) sono scarpe da 500 euro ed oltre e sono di PELLE ! quindi senza parlare di assorbenti come vedi basta pochino ....
 
     
simona80psssss
simona80psssss il 19/02/17 alle 21:36 via WEB
Eh no non so cosa siano :) ..ecco e poi tu tieni i tuoi pappagallini in gabbia...stivaletti di pelle....hai ragione parlando di assorbenti l ho sopravvalutata
 
     
webbolo0
webbolo0 il 20/02/17 alle 00:31 via WEB
i miei pappagallini uscivano dalla gabbia almeno un paio di ore al giorno . il ricovero in gabbia sono loro stessi a cercarlo , esattamente come un gatto cerca la cassetta per cagare , un gatto che caga in cassetta non e' poi una meraviglia sah ! mai visto un gatto cagare in cassetta per natura :) , se si vogliono rispettare gli animali a dirla tutta bisognerebbe lasciarli nel loro ambiente , nel momento stesso in cui li si chiude in casa , li si forza a fare una vita che non gli appartiene e se si e' onesti lo si ammette , che li si mangi o che li si allevi imponiamo qualcosa che non e' nella loro natura questo l'uomo fa da sempre che sia vegano o che sia carnivoro , piega tutto alle proprie esisgenze , quindi se sei un animalista ed io non lo sono , li lasci nel loro ambiente , questo e' rispetto che come sempre dico e'la cosa piu importante anche dell'amore ...
 
     
Eva_laStrega
Eva_laStrega il 19/02/17 alle 21:43 via WEB
Io non uso scarpe di pelle. Ma non posso tormentare chi lo fa... apprezzo il design Loboutin perché e bellissimo. Ho consigliato quelle scarpe a una persona che non è veg. Forse hai sbagliato... va be prox volta dico Stella McCartney. Va bene?? State sempre a fare il processo alle intenzioni... pensa ai tuoi uccelli va!
 
     
Eva_laStrega
Eva_laStrega il 19/02/17 alle 21:40 via WEB
Dicono che sono sterile, non uso assorbenti sorry :-)
 
     
webbolo0
webbolo0 il 20/02/17 alle 00:20 via WEB
putroppo eva la tua sterilita' non e' la sterilita delle donne che non hanno generato , e' un altro tipo di sterilita' , e' la sterilita' di una donna inacidita contro ogni diversita' la sterilita' di una donna impaurita , ti da molto fastidio che si facciano illazioni su di te , quando tu ne fai sugli altri in ogni dove , qui ti sara' sempre restituito cio che semini, niente di piu niente di meno , poi puoi pure andare a fare la vittima in certi blog e la troverai comprensione , non qui , qui non ci sara' mai comprensione per donne come te ne per uomini come il giornalaio . puoi sfogarti altrove , ti giudico talmente misera da non sentirmineppure in dovere di doverti replicare , ma se vieni a cercarmi nel mio mi troverai sempre pronta .
 
     
gigliodamore
gigliodamore il 20/02/17 alle 01:05 via WEB
Non so di cosa e perchè state litigando, però webbolo, mi permetto di intervenire solo su un punto (eclissandomi dai motivi della vostra lite) le tue parole, se sono dette da qualcuno che difende l'uguaglianza e la democrazia, non appaiono in questo modo, agli occhi di chi legge.
E non importa cosa dicono e fanno gli altri, siete voi che dite di voler portare avanti delle cose in cui credete, per portarle avanti, per trasmettere e "insegnare" si comincia con gli esempi. E quello che ho avuto modo di leggere in questo commento, non lo trovo un gran bell'esempio. Non mi aspetto che il mio commento venga pubblicato, e non ha importanza...spero soltanto che possa dare un punto di vista differente. A volte, il "nemico", aiuta a guardarsi meglio, di quanto può fare un "amico".
 
     
webbolo0
webbolo0 il 20/02/17 alle 01:18 via WEB
mi devi scusare sai giglio m ma forse dovresti leggere appunto . Sai poi certi consigli dati da te , veramente paiono paradossali , non mi sembri appunto un grande esempio , oltre a chiarire che noi non ci siamo mai piccati di dare esempi a nessuno (cosa che tu credi di saper fare benissimo ahime' pero' ti si legge ) Noi siamo qui per portare avanti un idea non un esempio. NOn siamo mai stati vicina a maria teresa di Calcutta ! Siamo una voce ...una voce di dissenso tra tanti "pacifici pacificatori " che appunto cercano di portare e che con il loro esempio . Io ti conosco piuttosto bene giglio credimi ti ho gia vista all'opera e quindi mi e' difficile pensare di poter prendere un tuo consiglio come un consiglio neutrale ! Conosco tutti i tuoi sassetti :) e di come te li cavi fottendote degli esempi :) del resto non riscontro nulla di differente nel tuo consiglio da quello di altri pacificatori , io non sono una pacificatrice e non do esempi , parlo delle cose che conosco possono piacere o meno , posso piacere o meno , non e' un mio problema , ma sembra essere il vostro .....,
 
     
gigliodamore
gigliodamore il 20/02/17 alle 01:40 via WEB
elena, io non porto avanti nessun fondamentale, non sono qui per difendere un diritto o una idea, io sono qui a fare la blog, solo ed esclusivamente per divertirmi, scrivere e avere degli scambi.
Non comprendo la tua insinuazione sul consiglio neutrale, ne i sassetti a cui alludi. Semplicemente ho detto che se l'idea è quella di divulgare il senso della uguaglianza e del diritto umano per tutti coloro che hanno una voce flebile, quando l'urlo del disagio risuona e fa eco, che tu sia una pacifista o meno, a mio parere, non è questo il modo per portare avanti l'idea di uguaglianza. Poi tu, fai pure quello che vuoi, non è certo a me che devi piacere.
 
     
webbolo0
webbolo0 il 20/02/17 alle 01:55 via WEB
Certo che non lo capisci , credo che alcuni altri lo capiranno invece . Credo tu sia gia' venuta qui in passato a propinare consigli e credo che ti sia stato risposto adeguatamente . Veramente credi che io abbia bisogno delle tue opinioni anche piuttosto viziate sulle cose ? Non lo so perche' ma sei una di quelle persone di cui non credo la buona fede ...mai , anzi credo di saperlo perfettamente il perche' . E la chiudo qui lasciandoti al tuo divertimento .
 
     
kkrok
kkrok il 20/02/17 alle 06:42 via WEB
Giglio cara, permettimi un appunto. Fino ad oggi ho evitato ma,a questo punto, spiegami tu (dal momento che non ho mai detto di voler insegnare nulla) tu che "non sai " ...che diavolo ci fai qui ogni volta che senti profumo di lite? Davvero pensi che a qualcuno qui possa interessare il punto di vista di una persona esclusivamente mossa da risentimento personale? Apportare qualcosa ad una discussione non è quanto fai tu. Mai. Trai ora le tue conclusioni possibilmente sotto ai tuoi post sul pelo di pube.ole' cara. :)
 
webbolo0
webbolo0 il 19/02/17 alle 17:14 via WEB
le mie regole sono in primis l'educazione, cosa che ti e' sconosciuta e l'hai dimostrato coi tuoi commenti ogni volta che sei venuta qui. L'apertura del tuo commento e' esemplificativa .A proposito di psicoloabili con animali potrei scriverci unlibro guarda , ne conosco a bizzeffe che si contornano di animali perche' non sanno relazionarsi alle persone e che dicono che gli animali sono migliori degli esseri umani , sono quelli che si bastonerebbero i profughi ed i migranti ;) chiedi alla tua amica tiffany quanti psicolobili si contornano di animali per non mostrare la minima pieta' nei confronti degli esseri umani . Lei qualche dritta te la dara' ,pensa che hitler amava i propri cani ;( detto questo cara , va sparare la tua psicologia spicciola da quattro soldi altrove ed oltre a preoccuparti del benessere degli animali prova a pensare anche al benessere degli umani invece di spargere odio per ogni diversita' in giro, di certo farebbe bene anche a te .
 
 
Eva_laStrega
Eva_laStrega il 19/02/17 alle 17:36 via WEB
E poi mi risulta che anche te ti contorni di animali... E quindi...? Tu puoi e io no??? Però vedi, io a differenza tua non ho problemi ad ospitare "amici" che odiano i cani, per il semplice motivo che io non frequento chi odia gli animali. Perché mi fanno schifo...
 
   
simona80psssss
simona80psssss il 19/02/17 alle 21:48 via WEB
A me invece fanno schifo quelli che odiano i bambini extracomunitari malati tanto da prenderli per il culo pubblicando una vignetta come hai fatto tu! Quindi eva ne vogliamo parlare? Non sei santa ne tu ne io ne elena ne nessuno su questo mondo! Non sei nella posizione di schifarti così tanto nei confronti di uno che odia un cane...
 
     
Eva_laStrega
Eva_laStrega il 20/02/17 alle 00:27 via WEB
Ma tu l'hai vista quella vignetta tu che fai tanto la moralista??? Io dico di no. Tu prendi per oro colato le storie sapientemente riadattate che ti propinano sti tre qui. Se permetti io schifo chi mi pare, e chi picchia gli animali è in cima alla lista. Mai detto di esser Santa, ma non sono manco scema come ti vogliono far credere. Sei una persona molto influenzabile secondo me.... E per questo piaci molto perché sanno che sai solo applaudire a quel che dicono, insomma la loro cicisbea. ma se ti piace così, fatti imbeccare pure. Come vedi chi non è d'accordo qui viene sempre insultato e calunniato. E credo che oggi ho concluso la mia campagna dei sospesi bloggeristici, ho detto quel che dovevo e anche finito di rompere le scatole a chi mi odia. Contenti?
 
     
webbolo0
webbolo0 il 20/02/17 alle 00:52 via WEB
il tuo problema che sei tu che odi :) m giusto per fare un po la vittima devi parlare dell'odio degli altri . Io non riesco ad odiarti , come persona mi fai solo compassione , hai bisogno di sentirti odiata per esistere un po come il giornalaio , se tu fossi una persona con un minimo di equilibrio psichico non avresti bisogno di fare la povera vittima . Ti do un aonsiglio torna dal tuo amico augusto a fare indagini sulle moto :)
 
     
simona80psssss
simona80psssss il 20/02/17 alle 01:22 via WEB
Sai io la tua vignetta l ho vista davvero è questo è stato il motivo per cui ho cominciato a commentare qui! Ho pensato grazie a dio esiste qualcuno che s incazza e alza la voce di fronte a porcate simili....eva tutto quello che riesci a rispondere al mio commento è accusarmi di non averla vista,che tu odi chi ti pare e piace e che io sono influenzabile?...davvero eva? :)
 
     
kkrok
kkrok il 20/02/17 alle 06:44 via WEB
Gioia io l' ho vista quella vignetta. Può bastare?
 
kkrok
kkrok il 19/02/17 alle 17:34 via WEB
Guarda elena, a me va bene tutto. Mi vanno bene i cani, i gatti, mi va bene il corredo ricamato e mi va anche bene che una donna di mezza età si autodefinisca con nomignoli da strega facendosi infinocchiare via web da presunti strafighi. Mi sta bene tutto. Quello che mi sta meno bene è che con questo bel bagaglio di buon senso alle spalle si venga qui a consigliare a te di "ingabbiare altro genere di uccelli". Ecco, a questo punto l'umana pietas (intesa come compassione) nei confronti della poverina mi viene a mancare.
 
Lutero_Pagano
Lutero_Pagano il 19/02/17 alle 19:31 via WEB
Cara Elena, perdi la scommessa...
Accetto e con tanto piacere il tuo invito.
Premetto però che non vanto copiosi ritmi di produzione, ma per il poco che posso dare, in termini di partecipazione, sarò felice di esserci.
 
simona80psssss
simona80psssss il 19/02/17 alle 19:57 via WEB
Io vi ringrazio per l invito mi cogli di sorpresa elena..esattamente le persone possono andare d accordo nonostante le idee non collimino sempre...si tratta di rispetto ed educazione. Paul come sempre si mostra per quello che è un disadattato solo buono ad insultare: quando si dicono castronerie ai suoi livelli e qualcuno glielo fa notare non gli rimane altro che l insulto pesante...il problema è che non si rende conto di farci delle figure di merda! Eva fa l animalista perchè lei ha buon cuore...poi deride un bambino con l ebola con una vignetta da far gelare il sangue....però parla di pappagalli in gabbia! Curioso il bipolarismo di certe persone...allora signori miei dico questo: Se vi vantate di essere buoni e puri allora comportatevi e mostratevi come tali perchè dalla vostra bocca finora è uscita solo della grande merda...io non conosco elena krok e thomas ma se scrivo da loro e non da voi è perchè qui leggo cose che mi piacciono e condivido da voi sento solo delle grandissime boiate. Elena io ho sempre adorato leggervi.. a me di quello che pensano ste tenere creature non importa nulla!se pensano che noi siamo qui a leccarvi il culo poco male..qui gli argomenti sono tosti e io sono abituata a parlare per esperienza personale e spesse volte non ho freni...non credo per il momento di essere la persona giusta a scrivere...però un bel post sull aborto e su questi pseudo animalisti elena lo potreste fare :) sono convinta che non scriveresti nulla che io non scriverei
 
 
webbolo0
webbolo0 il 19/02/17 alle 20:10 via WEB
io invece avrei piacere che tu accettassi anche se puoi essere estrema :) e credimi la storia della leccaculo non centra proprio nulla , se hai piacere ogni tanto di scrivere qualcosa che salti agli occhi piu dei commenti , io credo sarebbe giusto tu lo facessi , ma se non lo farai andra' bene lo stesso .
 
   
simona80psssss
simona80psssss il 19/02/17 alle 20:23 via WEB
....io vi ringrazio...proverò ogni tanto a dire in maniera più visibile come dici tu :) qualcosa...
 
 
webbolo0
webbolo0 il 19/02/17 alle 20:56 via WEB
hai centrato il problema Simona , certi animalisti sono bipolari ...ovviamente quanto ho detto e' stato subito interpretato come presa di posizione contro la pet therapy . Sia chiaro che io considero psicolabili queste creature che credono che gli animali siano esseri umani e da tali li trattano , attribuendogli sentimenti che non hanno, ho visto un filmato di una vegana tempo fa , protagonista un piccolo agnello (che secondo me era un capretto ) per far capire che non doveva essere magnato , lo riprendeva con un cappotto verde da cane :( mentre salterellava ) : ora se l'amore per gli animali e' mettere il cappotto ad un agnello io preferirei essere magnato al posto suo e sarebbe piu' dignitoso, ne ho visto un altro dove un vegano faceva mangiare al suo cane l'erba sostenendo che i cani possono essere vegani ! :) Parliamo dei chihuaua col tutu ! di queste povere creature rese ridicole ed impacciate da certe padrone che giudicare psicolabili e' fargli un complimento ? ! E' pieno il web di filmatini di questo genere che fanno accapponare la pelle a chi gli animali veramente li ama . Sono certa che i vegani ed i vegetariani non siano tutti cosi , perche' qualcuno sano di mente lo conosco e non ho niente contro chi sceglie di non mangiare cadaveri , non escludo nemmeno che il futuro possa essere vegetariano se questo migliorasse il mondo perche' no ? ma se questa scelta che riesco anche a definire filosofica aiutasse a migliorare il mondo , non ad aumentare l'odio come si legge chiaramente in certi scritti dei vegani , se questa scelta deve essere la scelta di "deliranti " che credono che gli animali siano la risposta ai loro conflitti umani , grazie ma anche no .Se devo vedere un cane che mangia l'erba per sostentarsi e non per pulirsi , ed un agnello col cappotto da cane (io lo aborro pure per i cani ) grazie no , io lo trovo follia pura
 
   
simona80psssss
simona80psssss il 19/02/17 alle 21:23 via WEB
Esatto elena io conosco vegani e vegetariani alcuni intelligenti e alcuni dello stampo dei quali nel commento accennavi...il punto del discorso è che siamo esseri umani per nulla perfetti facili a cadere nella contraddizione,per tanto inutile alzarsi a purezza assoluta è poco credibile e per nulla costruttivo...
 
webbolo0
webbolo0 il 19/02/17 alle 19:58 via WEB
vedi mi sbagliavo e lo dico sono felice di essermi sbagliata , veramente felice :) . Produrrai quando ne avrai voglia non c'e' nessun obbligo a farlo . Ti prometto che ti terremo lontani certi fastidiosi commentatori perche' io so che tu sei un signore contrariamente a me, quindi un certo tipo di commento ingiurioso non verra' pubblicato , io so che mi sono sbagliata in questo del partecipare , ma le persone le "sento ", non ti mettero' nella condizione di dover rispondere a dei bassi attacchi che non centrano nulla coi post , quindi sentiti libero di scrivere cio che vuoi quando vuoi . Ti mando l'invito se non lo ricevi fammi sapere .
 
 
Lutero_Pagano
Lutero_Pagano il 19/02/17 alle 21:34 via WEB
Elena, ti ringrazio per il cortese riguardo ma personalmente puoi pubblicare tutte le voci. Per fortuna non soffro di intolleranze a nulla. Potrà facilmente capitare che davanti a commenti particolarmente idioti o rabbiosi io non risponda per niente (non lo faccio già da tempo) È nelle mie corde e non per superbia, solo per totale distacco da certe bestemmie che, a mio avviso non si possono reggere. Gli eventuali insulti privati invece, se necessario, li risolverò privatamente. p.s. Invito ricevuto e confermato ;-)
 
kkrok
kkrok il 19/02/17 alle 20:28 via WEB
Io non sono "un signore" ma sono estremamente felice di trovare qui nuove voci, dare spazio alle parole, unire energie che è, in fondo, lo scopo che mi ero posto fin dal principio. Dai simona, accetta anche tu, più si è meglio è. C'è bisogno di gente, bisogno di persone in grado di parlare senza farsi intimorire, bisogno di voci alte.
 
gigliodamore
gigliodamore il 20/02/17 alle 00:53 via WEB
Credo che per portare avanti le vostre cose, abbiate preso una buona decisione. Simona è stronza al punto giusto e Lutero è un ottimo diplomatico. :-)
 
 
kkrok
kkrok il 20/02/17 alle 06:47 via WEB
Tranquilla giglio, a te non verrà mai chiesto di scrivere qui.:)
 
   
gigliodamore
gigliodamore il 20/02/17 alle 13:30 via WEB
Stai sereno krok, io non porto avanti nessun fondamentale, non è nella mia aspirazione scrivere qui. Eventualmente con gli atteggiamenti dimostrati, quando ci sono dei fondamentali e d'ispirazione per post altrove al vetriolo.
 
     
kkrok
kkrok il 20/02/17 alle 15:39 via WEB
Sai giglio che in effetti mi era sorto il dubbio che tu non portassi avanti alcun fondamentale? :)
 
     
gigliodamore
gigliodamore il 20/02/17 alle 16:43 via WEB
I miei stanno tra le righe e sono interpretabili, non li sbandiero, ritengo di non esserne in grado, così lascio agli altri la possibilità di vedere. C'è chi vede e c'è chi piglia lucciole per lanterne, ma non è affar mio. :-)
 
     
estinettee
estinettee il 20/02/17 alle 18:12 via WEB
E tu la moto Bmw K1300S come la vedi...???
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963