Cerco_Lavoro

Part-time

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 20 Ottobre 2006 da CercoLavoroPartTime

Ringrazio ki di voi mi ha già lasciato dei commenti di buon augurio consigliandomi anke qualcosina...xò, forse non m sono spiegata bene, il mio problema non è che non so cosa fare: è che nonostante ricerchi continuamente e indifferentemente, non trovo assolutamente nulla!!! Eppure, come mi avete detto, molti trovano lavoro in pub, bar, ristoranti e pizzerie...non chiedo di meglio, infatti non aspiro a posizioni da manager o da dirigente, ma la mia zona NON OFFRE NULLA DI TUTTO QUESTO!!! Se ho aperto questo Blog è anche xkè desidero puntare l'attenzione sulla ridicola situazione che viviamo noi studenti!!! Ci insegnano fin da piccoli che se desideriamo qualcosa ce la dobbiamo guadagnare, allora uno, appena può, cerca di darsi da fare, ma si trova la strada sbarrata da mille ostacoli (lontananza, età, tempo), molti datori di lavoro richiedono l'esperienza...ma scusa: se io sto studiando e mi serve un lavoretto x andare avanti, come faccio ad avere esperienza?!? Quindi ti scartano e  devi ricominicare tutto da capo... 

 
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 20 Ottobre 2006 da CercoLavoroPartTime

HELP ME!!!immagine

 
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 20 Ottobre 2006 da CercoLavoroPartTime

Salve a tutti!

Mi chiamo Claudia e ho creato questo blog x cercare lavoro!
A Novembre inizierò l'università, x la precisione un'Accademia di Belle Arti e per mantenermi agli studi sto cercando un'occupazione part-time che mi permetta di studiare, senza dover chiedere troppi soldi a a casa. Molti ragazzi e ragazze come me lavorano e studiano e io sto cercando di fare lo stesso, ma non riesco a trovare nulla! Ogni giorno leggo gli annunci dei giornali, ogni settimana mi reco all'informagiovani della mia città e anke a quelli delle città vicine, prendo decine e decine di numeri, chiamo, mando Curriculum, vado a fare colloqui, ma alla fine mi ritrovo sempre al punto di partenza perchè purtroppo nn riesco a trovare nulla che si concili con i miei impegni scolastici!
Sono disposta a fare qualsiasi lavoro purchè giustamente retribuito, sono disposta a sacrificare il tempo che ho per gli amici e il ragazzo, anke il tempo ke ho per dormire, pur di trovare un lavoro!
E' desolante avere 18 anni, tanti sogni nel cassetto, tanta voglia di fare, di crescere, di dimostrare quanto si vale ed essere sempre bloccati da qualcosa: principalmente i soldi (ai voglia a dire che "non fanno la felicità"...), poi il tempo e l'età!!!
Sto prendendo la patente, ma già so che non potrò quasi mai prendere la macchina di mia madre xkè la benzina costa, io non ho soldi x pagarmela e i miei genitori non hanno altri soldi da spendere x me, oltre a quelli che devono versare mensilmente alla scuola x mantenermi agli studi!
La buona volontà non mi manca, so essere deteminata e responsabile, ho svariati interessi, eppure non trovo mai offerte di lavoro che io possa responsabilmente accettare!
In questo Blog cerco di pubblicizzare la mia esistenza, più di quanto non lo faccia dichiarando a chiunque che sto cercando un'occupazione, cerco uno spiraglio di luce tra tanta confusione.
Abito in provincia di Ancona, studio a Rimini, farò la pendolare x altri 3 anni di sicuro, ho dovuto scegliere un'Accademia così vicina a casa x non pretendere dai miei di pagarmi gli esosi affitti delle città universitarie!

So che ho sfiorato il ridicolo venendo a chiedere un lavoro in un Blog, ma è quasi come mettere un annuncio su un giornale, no??

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: CercoLavoroPartTime
Data di creazione: 20/10/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lillo_abcusalvoauripanpanpipsicologiaforensesimonlebonmisposionosonouncantastorieelsewhere_perhaps
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963