Equilibrio Precario

Una leonessa..dal cuore tenero...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Messaggio #280Messaggio #282 »

Post N° 281

Post n°281 pubblicato il 25 Dicembre 2005 da kiaretta20
Foto di kiaretta20

E anche quest'anno è arrivato!!

BUON NATALE A TUTTI

Oggi giornata strafogo dai parenti....sono ancora piena come un uovo...e i buoni propositi di iscrizione in palestra e quantità industriale di bistecchine e insalatine per gennaio salgono di ora in ora!!

ma d'altra parte se non si mangia in queste occasioni... eh ehm.... diciamo che sono una buona forchetta!

Del resto...visto che a natale si è tutti più buoni o suonati...la larva umana si è degnato di farmi gli auguri....e poi ha addirittura chiesto se mi poteva chiamare....

cosa che logicamente non ha ancora fatto...

Io continuo a interrogarmi sul grado di intelligienza di questo ragazzo.... perchè ok che non tutti sono dei geni nel corteggiamento (anche se non credo minimamente che lui conosca questa parola)...ma lui è veramente un caso umano :

  1. Fai la merda, scompari...mi richiami io ti mangio la faccia ma da perfetta cogliona ti do la possibilità di vederci per parlarci
  2. La giornata non porta nessunissimo frutto...ci salutiamo con molti punti interrogativi...
  3. Dopo quella giornata più nessuna telefonata quando un bel giorno io chiedo incuriosita se si fosse fratturato i polpastrelli delle dita e non riuscisse più a comporre il mio numero... Risposta sarcastica... Litigata furiosa...
  4. Richiesta da parte sua di fermarmi a Milano (andavo là con la scuola) Risposta negativa da parte mia ma gli ho detto che potevamo parlare in centro.
  5. da quel giorno nessuna sua notizia... a Milano non ci siamo visti.ciò risale a più di 3 settimane fa. Da allora il nulla...
  6. Stamattina l'ultima puntata. Auguri scarsissimi....rischiesta molto discutibile... e infine nessuna chiamata

Ora mi chiedo.... tutto ciò è normale???Com'è possibile che io abbia potuto resistere di fianco a questo sterco di gallina 2 anni??

NO COMMENT

Ancora tanti auguri di Buon Natale a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kiaretta20
Data di creazione: 08/11/2004
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mbvbtendedelfina.nera1muscalanz54angelogalanoalb.55ztoninoa0phymzira5charmcharmingino.50perfidia11matilde62punk.angelausdauer
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963