Blog
Un blog creato da Clunadi il 16/12/2014

Storie a chicchi

E' nella quotidianità che ha origine la Storia. Ogni storia è unica e irripetibile, perché unici e irripetibili sono gli occhi di ognuno di noi. Anche questo Blog quindi lo è.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

Un giorno al lavoro...

Post n°3 pubblicato il 17 Dicembre 2014 da Clunadi
 

Lavorare nei centri commerciali ti permette di: imparare a memoria tutte le canzoni di Natale, anche le più orrende, canticchiandole anche fuori di qui (o.o -effetti collaterali- ), augurare Buon Natale a tutti, ma proprio a tutti, anche a donne velate che in risposta ti guardano perplesse (giustamente- lo so, dovevo prendere il caffè stamane-), conoscere i frequentatori assidui che passano davanti al tuo negozio puntualmente stessogiornostessaora e loro, puoi starne certo, non ti deluderanno mai!
Diventare un'attrazione per maniaci e fora de testa(ormai c' ho fatto il callo) ma ti vedono da solo, loro si sentono soli e ZACHETE pensano che avete già qualcosa in comune!
Vedere e conoscere gente diversa per estrazione sociale e culturale e rimanere affascinati dalle "possibilità altre" esistenti.
Poi ci sono anch'io e con me tutto il popolo dei lavoratori che grazie ai centri commerciali ci campa.
Dai centri commerciali passano tutti. Ma proprio tutti. Ed è questo che ti permette di non alienarti. Perché le grosse mura di cemento attorno, ci provano a farti andar via di testa. Ma è la gente che ti trattiene. E vederla, conoscerla, parlarci, ti ricorda costantemente com'è variegata, interessante e splendidamente ricca l' umanità intera.

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

biondialessandro69Basement_HiatuspsicologiaforenseBacardiAndColalibelluladelfioreRa.In.MeAfroditemagicasempre_sul_marestreet.hassleaquilablu80minderinolubopoAlberi_NuoviKohelethClunadi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963