Creato da Auream il 14/07/2009
 

CRISTALLO

AZZURRA "L'AMORE RICONOSCE L'AMORE"

 

 

AVE MADRE MIA

Post n°30 pubblicato il 10 Aprile 2010 da Auream

 
 
 

IL TEMPO DELL'AMORE

Post n°29 pubblicato il 20 Marzo 2010 da Auream

 .....Ogni giorno nasce un Fiore
dentro al Giardino Dell'Amore
ogni giorno cose nuove
dentro al giardino del mio cuore
non è mai uguale
cambia il vento, arriva il temporale
non è mai normale
lacrime che un sorriso può asciugare
Ogni giorno nasce Il Sole
dentro Al Giardino Dell'Amore
ogni giorno c'è da fare
dentro al giardino del mio cuore
non è mai uguale
quante spine ed erba da strappare
non è mai normale
e poi imparare a perdonare

...Il Tempo Dell'Amore
gira piano come La Terra intorno Al Sole
gira piano per non far scoppiare il cuore
...piano verso L'Eternità

Ogni giorno annaffio un fiore
dentro al giardino del tuo cuore
non è mai uguale
e poi seminare e poi aspettare
non è mai normale
e poi silenzio e poi nuove parole

...Il Tempo Dell'Amore
non ha fretta come La Terra intorno Al Sole
non ha fretta per non far scoppiare il cuore
...non ha fretta L'Eternità

 

 
 
 

COLUI CHE RITORNA .....

Post n°28 pubblicato il 16 Marzo 2010 da Auream

IL RITORNO DI GESU' METTERA' FINE ALLE GUERRE, ALLE MALATTIE, ALLA FAME, AL DOLORE, ALLA MORTE, DANDO INIZIO ALLA FESTA PREPARATA FIN DAL PRINCIPIO DEI TEMPI

 

Quella Festa si avvicina sempre di più...Vivremo sulla Terra Rinnovata con LUI come i suoi discepoli di allora...

LA MADRE parla di questi apostoli degli ultimi tempi, ASCOLTATELA NEL VOSTRO CUORE!!! Non continuate a ignorare Colei che E' PURA ENERGIA FEMMINILE che ha partorito DIO

LA MADRE RITORNERA'... Ella fu dimenticata e "sepolta"...
               
                 RITORNERA' NELLA SUA GLORIA ASSIEME AL SUO SPOSO  

NEL CUORE DELLA TRIPLICE MADRE VIVE UN UNICO CRISTALLO, NIENTE, NESSUNO, ne i potenti, ne illusionisti dell'Amore Sacro Divino, NULLA potranno!!! La VERITA' che sta rinascendo, ritornando, SARA' UN'ESPLOSIONE!!! Ed esploderà davanti hai vostri occhi... Il Segreto è qui è sempre stato davanti a voi... IL CRISTO, LO SPLENDENTE, COSCENZA CRISTICA mai nata mai morta...

                        "NIENTE E' NUOVO SOTTO IL SOLE"

                  "NIENTE E' NASCOSTO SOTTO LA LUCE DELLA LUNA"
 

...Maestro, quale sarà il segno della tua venuta? Gesù rispose: "Badate che nessuno vi inganni! Poiché molti verranno nel mio nome dicendo: "Io sono il Cristo" e molta gente sarà tratta in inganno"

Si faranno avanti molti predicatori menzogneri spacciandosi per il Messia e attireranno in errore molti con le loro lusinghe e promesse, abili seduttori e seduttrici vestiti di luce... Si vorranno sostituire a DIO insegnando e convincendo a vivere senza di Lui... Il male esiste e si presenterà in molte forme, divulgheranno messaggi spesso indecifrabili poco chiari, essi contengono codici, atti a indebolirvi, manovrarvi... Si spacceranno per maestri, operatori di luce, discepoli, parleranno di amore, pace, vi ubriacheranno di belle parole, vi diranno che sono servitori di Dio e di unirvi a loro per compiere il Piano Divino, il Piano di Dio,bisogna che vi chiederete di quale dio!!!!! Non ascoltate... DIO NON HA BISOGNO DI NESSUNO!!!

Gesù ci disse: "Avverranno guerre, sedizioni, terremoti e carestie in luoghi diversi, la Madre Terra si ammalerà e molte saranno le malattie, ma tutto ciò non è ancora la fine, bensì soltanto l'inizio delle doglie... Quando vedrete state in LUOGO SANTO... Vi sarà desolazione... Allora se uno vi dirà: "Ecco, il Cristo è qui!", oppure "E' là", non ci credete... I falsi messia e falsi profeti, faranno grandi miracoli e prodigi, tanto da indurre in errore... Se vi diranno: "Ecco, è nel deserto!" non ci andate oppure: "Ecco, è nell'interno della casa", non credete, poiché come la folgore esce dall'oriente e brilla in occidente, così sarà LA MIA VENUTA... Il Sole si oscurerà, La Luna non darà più la Sua Luce, le Stelle cadranno dal Cielo... Gli Angeli raduneranno gli eletti dai quattro venti, dall’estremità della Terra fino all’estremità del Cielo... Raccoglieranno dal Regno tutti gli scandali e tutti gli operatori di iniquità"

Molti uomini hanno da sempre abusato della libertà di coscienza che gli è stata concessa, donata... Durante questo periodo, ci sarà rilassatezza nei precetti Divini e umani... La disciplina ne soffrirà... La Verità sarà completamente ignorata, falsificata... Tanti si lasceranno trasportare e saranno indotti a credere e a fare ciò che più gli aggrada, secondo le proprie esigenze e quelle dell'ego...
Metteranno in ridicolo la semplicità, la considereranno follia e assurdità, e avranno il più grande riguardo per la vana conoscenza avanzata, per i venditori di fumo e per chi avrà l’abilità di offuscare La Legge Divina, I Precetti morali, Il Sacro, con obiezioni insensate e argomentazioni elaborate.

"Saranno molti quelli che non comprenderanno i segni dei tempi, e nel momento della prova perderanno la speranza e la fede, alcuni dispereranno dell'aiuto Del Padre e Della Madre... Chi invece avrà la disposizione d'animo e la Grazia di comprendere il significato di questo tempo, sarà preparato/a,  accettando  di buon grado qualsiasi prova, perché il suo cuore sarà animato dalla Speranza e dalla Fede"

STA A NOI SAPERLI COGLIERE, DISCERNENDO IL VERO DAL FALSO, LA PROFEZIA DALL' INGANNO, I MESSAGGI AUTENTICI AFFIDATI AD ANIME SEMPLICI UMILI E OPEROSE DA QUELLI FALSI DEI FALSI PROFETI. 

"Vegliate! Poiché non sapete quando il tempo  giungerà, se la sera o a mezzanotte, se al canto del gallo o al mattino... Egli giungendo all'improvviso non vi trovi addormentati"

         NESSUNO SA QUANDO SARA', NESSUNO PUO' STABILIRLO, NE CALCOLARLO!!!

Solo quando l'avversario, l'ingannatore, colui che s'innalza sopra tutto, tanto da porsi a sedere nei Templi di Dio come Dio, mettendo in mostra se stesso e proclamando di essere Dio... Solo quando, l'incarnazione di ogni malvagità, si mostrerà al mondo ( l'anticristo ), riconosceremo che è giunta l'ultima ora...
Allora GESU' RITORNERA', sarà una venuta GLORIOSA E TRIONFANTE, Le nuvole del cielo saranno il Suo carro, gli Angeli le Sue guardie del corpo, i Santi di Dio il Suo Glorioso seguito... Sarà manifestato quell'empio che Il Signore distruggerà col soffio della Sua bocca e lo annienterà all'apparire della Sua venuta... La Sua venuta, avverrà per l'azione di satana, accompagnata da ogni sorta di portenti, di segni e di prodigi"... Nel "Suo Corpo" Gesù si rivelerà per poter essere visto... La Sua venuta ciò nonostante sarà inaspettata e prenderà molti di sorpresa...

Il ritorno Di Cristo sarà il preludio dell'età futura, la condizione eterna di ogni cosa, e farà questo attraverso due potenti avvenimenti: la resurrezione ed il giudizio finale!!!

GESU' disse: "dal fico imparate...quando già il suo ramo si fa tenero e mette le foglie, voi sapete che l'estate è vicina... Così anche voi, quando vedrete accadere queste cose, sappiate che Egli è vicino, alle porte. Verranno allora La Nuova Terra e I Nuovi Cieli.

La vita non ci sarà tolta, ma trasformata... In un mondo nuovo andremo incontro a Gesù ... Egli verrà e farà nuove tutte le cose.

Come sarà il Paradiso? Il Paradiso sarà la nostra Madre Terra... AMORE e GIOIA SENZA FINE

Benedizioni Azzurra 

- alcune frasi sono tratte dal Vangelo di Gesù e dai Vangeli gnostici - 

 
 
 

L'ESSENZA DEL PURO AMORE

Post n°25 pubblicato il 20 Gennaio 2010 da Auream

Se il vostro amore non conosce condizioni, dubbi, tepidezze, se amate senza essere riamati, se quell'amore vi rende costantemente felici, se ininterrottamente vi dà la pienezza, se trovate la felicità solo nella felicità degli amati, se date prima ancora che vi sia richiesto e se l'amare è il solo compenso che gioiosamente vi ripaga di ogni fatica, di ogni sacrificio per gli amati, voi siete fra quelli che possono lontanamente immaginare cosa sia l'Amore Divino.

Quell'Amore che a ognuno cosi parla:

«Figlia Mia, Figlio Mio, più che amare e suscitare l'amore, voglio che tu sia L'Amore Stesso. Cosi, se è L'Amore Materno che può avviare un tale miracolo, ti farò madre ed Io Sarò tuo Figlio. Se è L'amore Sensuale, allora Io non Mi scandalizzerò ad esserti Amante. Se sarà L'Amicizia a potere tanto, Io Sarò il tuo fedele Amico. Ma se sarà L'Amore agli altri, allora in ognuno di essi Mi Vedrai quale veramente Io Sono e comprenderai, essendolo tu stesso, L'Essenza Del Vero Amore »

 - Le grandi Verità - 

 
 
 

LA MEDICINA DI DIO

Post n°24 pubblicato il 20 Gennaio 2010 da Auream

Tutti vogliamo essere curati. Dentro ognuno di noi, dal profondo, sale alla superficie della nostra coscienza un desiderio di completezza, e di armonia con tutto ciò che ci circonda. E' un desiderio che non ci viene soltanto quando siamo ammalati o in disarmonia, ma è il desiderio stesso della vita. E' il desiderio che ci fa desiderare il meglio e che trascende la materialità del vivere.

Tutti vogliamo essere curati, ma pochi sono disposti a riconoscere il potere curativo come un continuo processo che sta alla base della nostra esistenza, una matrice biologica ed evoluzionaria di eventi che continuamente avvengono dentro e fuori di noi. E' il potere della nostra vita di tutti i giorni che determina il modo con cui dobbiamo e possiamo usare l'energia spirituale che continuamente fluisce in noi e in tutto il creato.

Il potere di curare e di essere curati non dipende dal medico, dipende da come pensiamo, da come viviamo e da come ci ricarichiamo di energia spirituale, riarmonizzando la nostra vita secondo ciò che ci lega al Tutto.

Ogni essere è unico e straordinario, e nessun  può veramente comprendere, capire gli altri uomini, eccetto colui che ha imparato ad usare il dono dell'intuizione, latente in ogni essere umano. Il potere che guarisce è lo stesso potere della vita.

Nel mondo meccanico fatto dall'uomo, non ci sono cose che possono aggiustarsi da sole. L'uomo invece porta sempre dentro di sè il potere di curarsi. Anche gli animali si sanno curare da soli. Un cane, un gatto, senza aver studiato medicina o erboristeria, quando si ammalano, sanno trovare le erbe e la terra che possono guarirli. Gli orsi sanno curarsi le ferite meglio di un esperto chirurgo.

Solo gli esseri viventi, in cui fluisce l'invisibile energia spirituale, possono trasformare la debolezza in forza, l'esaurimento in vitalità, la malattia in salute. Purtroppo l'uomo moderno, troppo distratto dalle sue conoscenze, sembra aver perso la memoria del suo potere naturale. Egli è oggi il più ammalato delle creature di Dio, e usa tutte le sue energie per controllare e vincere le malattie invece di controllare e conquistare se stesso. L'uomo attuale perciò dipende sempre più dai medici e dai guaritori. Pensa che la malattia è un'afflizione momentanea o soltanto un caso di sfortuna, invece di considerare la malattia per quello che è: un risultato dell'ignoranza, l'effetto del vivere contro natura e in disarmonia con se stessi e col mondo. L'uomo separa la causa dalla cura, fidando in misure sintomatiche per portare sollievo sintomatico al male, che è soltanto il messaggero della giustizia.

C'è gente sempre ammalata, che ora la medicina classifica come affetta da malattie psicosomatiche. I loro mali sono psichici. Questa gente vive in ambienti pieni di negatività e di disarmonia, che il singolo individuo non può cambiare. Solo se tutto quell'insieme di individui, di famiglie, impara a conoscere la fonte dei loro mali, ci potrà essere rimedio. Per fortuna l'energia spirituale viene sempre a portare una certa assistenza, e basta un sorriso, una parola amica, un desiderio accontentato o qualche altro fatto di "poca importanza"a portare un certo equilibrio, anche se molto precario perchè il modo di vivere non è stato cambiato.

Il male ci insegna che la vita è retta dallo Spirito. Il male è un Angelo di Dio che ci obbliga a riconoscere di aver ignorato l'Ordine dell'Universo. Il male viene per guarirci, poichè esso è soltanto un effetto materiale che deriva da una causa spirituale. Chi ha rancori, chi non sa comprendere, chi non sa perdonare, si prepari ad una continua disarmonia, alla malattia, alla morte. Non dobbiamo sfuggire il male, ma cercarne la causa e usare il nostro potere spirituale per vincerlo.

Perchè allora la moderna medicina tende a eliminare il male? Solo perchè si ignora il potere curativo dell'Energia Vitale e anche la causa della malattia. Non vogliamo negare le buone intenzioni della medicina, ma vogliamo ricordare che è stato provato che le guarigioni avvengono sempre in modo quasi miracoloso, per la fiducia nel medico o per un imponderabile fattore, spesso chimico, che sforza l'ammalato a ritrovare il suo innato potere di guarirsi, di riarmonizzarsi. La medicina moderna è una perversione della natura, perchè rende gli uomini schiavi di cose esterne, quando la risposta è interna: è L'Energia Spirituale che guarisce, L'Energia Divina che è in noi e in tutta La Natura.

Il vero compito del medico è di insegnarci a vivere in Armonia con La Vita, e non a riempirci di medicine, che possono curare l'effetto, ma non la causa. La vera medicina è quella preventiva, quella che insegna a vivere, a conoscere il nostro corpo e la nostra anima, a distinguere ciò che è positivo da ciò che è negativo ( yin e yang ), a riconoscere La Giustizia Divina. Finchè la medicina moderna tenta soltanto di muovere guerra agli "innocenti microbi" delle malattie, ci saranno sempre più ammalati che medici in grado di curare.

Ogni sistema curativo che richieda la costruzione e il mantenimento di ospedali, di eserciti di medici e di infermieri, e un corpo di cognizioni mediche che può essere usato soltanto con l'aiuto dei computers, presto o tardi cadrà nelle sabbie mobili dell'inefficienza. Il futuro della medicina sta nelle mani di coloro che desiderano che l'uomo riacquisti la fede in se stesso, nel suo auto-potere curativo.

Lo sviluppo ti tecniche curative  altamente sofisticate e di un macchinario costoso non ha migliorato le cure ai malati. Più queste cure sono elaborate, più si diventa dipendenti da esse, e nel fidarsi delle macchine si dimentica la causa delle malattie. Si è portati a non sentirsi responsabili della nostra vita.

L'uomo primitivo, quando cadeva ammalato, non si rivolgeva ai medici. Egli pregava il suo Dio. Era la preghiera, la meditazione e la riflessione sul suo modo di vivere, che lo curavano. Con la Fede faceva rifluire Quell'Energia Divina che, per errori di pensiero, per rancori o altro, aveva ostacolato. La Medicina di Dio è dentro ogni essere vivente, è il naturale fluire Dell'Energia Spirituale.

Se vogliamo liberarci dalla malattia e dalla dipendenza tirannica della moderna medicina, dobbiamo tornare ad avere fede Nella Medicina Di Dio. E prima che ciò accada è necessario che impariamo a vivere in Armonia con La Natura, a nutrirci in modo semplice e naturale, a rendere la nostra vita creativa secondo i veri valori che si esprimono mediante la Verità, la Bontà e la Bellezza. Solo così viene trasformata la nostra coscienza, mutato il nostro campo magnetico, e ci riarmonizziamo con quel pulsare della vita che ci lega a tutte le dimensioni della creazione.

William Blake, chiamava ciò l'entrare nella veloce corrente del "Fiume Della Vita". Fluendo lungo questo fiume, impariamo che tutto è armonia nella differenza. C'è un differente modo di vivere, di nutrirsi, di respirare, di pregare, una più profonda comprensione del naturale ordine dei cambiamenti. Lo Spirito Divino fluisce e mantiene la vita in tutta la creazione. Ogni gesto, ogni immagine, ogni pensiero, anche le sofferenze e le pene, non sono che illusorie espressioni che forgiano il nostro vivere. Tutto ha il compito di spingerci verso la dimensione dell'Eternità.

Quando si comincia ad avere coscienza, a credere, ad aver fede Nella Medicina Di Dio, L'Energia Spirituale comincerà a fluire con sempre maggior forza dentro di noi e allora, oltre ad aver vinto il male, diventeremo curatori degli altri in nome Di Dio

- I Colori Della Vita -

 
 
 

IL FIOR DI LOTO

Post n°23 pubblicato il 19 Gennaio 2010 da Auream

Secondo l'antica cosmogonia egizia, dal bocciolo di un Fiore Di Loto nacque Ra. Il dischiudersi del bocciolo Illuminò di Luce Divina le acque limacciose del Nun (il caos informe) che si ritirarono mostrando la Terra asciutta. Ra, se ne compiacque e salì verso le Stelle per diventarne la più luminosa e illuminare la Terra che aveva appena creato. Egli divenne Aton, il disco Solare. Ora non vi era più solo caos e oscurità, poichè Ra aveva portato Luce ed Ordine nel mondo.
Il Fiore di Loto è uno dei simboli più frequenti nell'iconografia indù. Denota l'auto-creazione o l'auto-esistenza e nella cultura buddista, il principio femminile di ogni Buddha e Bodisattva.
Rappresenta la Terra e nel suo sviluppo indica l'aspetto evolutivo del mondo e degli esseri. E' inoltre, un veicolo (Vahana) di divinità pacifiche. Il poeta Rabindranath Tagore (1861-1941) scrisse "Il Loto fiorisce in acque profonde: chi può coglierlo?" E certamente pensava al Loto anche quando scrisse " Il Fiore non valuta la sua bellezza, generosamente ha ricevuto e generosamente dona".

A rappresentare ciò da cui nasce il tutto e da cui il tutto prende vita, nella simbologia etrusca vi è un Fiore ad otto petali, comunemente associato al Fiore Di Loto.

Il Loto rappresenta l'auto-creazione, la nascita della Terra dal caos e, nello stesso tempo, la Luce e l'ordine, l'aspetto evolutivo del mondo e degli uomini.

Dalle acque stagnanti e limacciose, dal caos che ne ha investito idee, valori e comportamenti, è sbocciato il Fior Di Loto

- My ricerche -

 
 
 

TUTTO E' IN TE

Post n°22 pubblicato il 19 Gennaio 2010 da Auream

Dicono dove devi andare
Essi si dicono quando si ha bisogno di uscire
Essi dicono quello che dovete sapere
Si dirà che avete bisogno di essere

Ma tutto é dentro di te
cosa c'è di più di quello che hai sentito
C'è molto di più di conversazioni a vuoto
piene di parole vuote

E siete in incendio
quando è più vicino a te
Stai sul fuoco quando si parla
Stai sul fuoco a questi misteri
Dammi ancora una volta

Attorno mi danno una più possibilità di vedere
Dammi tutto quello che sono
Dammi ancora una possibilità di essere più vicino a Te

Me - Quando tutto è dentro di me
Sembra tutto odio
Voi siete la speranza che ho per il cambiamento
Sei l'unica possibilità I'll take
Fuoco quando si parla  fuoco questi misteri

E' Fuoco quando Sei vicino a me

- Luglio 09 - trad  can  mess

 
 
 

TUTTO E' UNO

Post n°20 pubblicato il 21 Novembre 2009 da Auream

 
 
 

LA PREGHIERA SILENZIOSA

Post n°17 pubblicato il 27 Ottobre 2009 da Auream

La preghiera silenziosa è una conferma del Tutto che E'. In questa preghiera, sò che ogni preghiera che abbia mai recitato viene udita dallo Spirito e che lo Spirito mi ha dato tutto quello che ho chiesto. E’ una conferma che la mia anima è completa nell’Amore e nella Grazia di Dio. E’ una conferma del mio stato totale di perfezione e Vita. Tutto quello che desidero, tutto ciò che desidero cocreare è già nella mia realtà. Questa la chiamo Preghiera silenziosa perchè sò che il mio Essere è già completamente sazio. Non c’è bisogno di chiedere nulla allo Spirito perchè è già stato dato

Nel mio cuore, Io accetto la mia Perfezione.
Io accetto che la Gioia che ho voluto sia già nella mia vita.
Io accetto che l’Amore che ho chiesto nella preghiera sia già dentro di me.
Io accetto che la Pace che ho chiesto sia già la mia realtà.
Io accetto che l’Abbondanza che ho cercato ricolmi già la mia vita.

Nella mia verità, Io accetto la mia Perfezione.
Io mi prendo la responsabilità delle mie personali creazioni,
E di tutte le cose che sono nella mia vita.
Io riconosco il potere dello Spirito che è dentro di me,
E sò che tutte le cose sono come dovrebbero essere.

Nella mia saggezza, Io accetto la mia Perfezione.
Le mie lezioni sono state accuratamente scelte da me stesso,
Ed ora le sto attraversando in piena consapevolezza.
Il mio Sentiero mi porta su un percorso Sacro con scopo Divino.
Le mie esperienze diventano parte del Tutto.

Nella mia sapienza, Io accetto la mia Perfezione.
In questo momento, Io siedo nella mia sedia Dorata
E sò di essere un Angelo di Luce.
Io guardo sopra il mio vassoio dorato – il Dono dello Spirito -
E sò che tutti i miei desideri sono già stati pienamente esauditi.

Per Amore di Me stesso, Io accetto la mia Perfezione.
Non carico Me stesso di giudizi o fardelli pesanti.
Io accetto che ogni cosa del mio passato sia stata data con Amore.
Io accetto che ogni cosa in questo momento provenga Dall’Amore.
Io accetto che ogni cosa nel mio futuro porterà un Amore più grande.

Nel mio Essere, Io accetto la mia Perfezione.
Così sia.

Grazie Angelo Tobias

 
 
 

COME L'ACQUA CHE SCORRE ...

Post n°16 pubblicato il 22 Ottobre 2009 da Auream

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Auream
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 23
Prov: EE
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Desert.69childchildalessandra.ballicucoluciondagiganterussox2004Eutonannndgl5laura.brusstylist21Luxxiltinamastandreaprincipessinaannaippolitosrl
 

 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20