Creato da Auream il 14/07/2009
 

CRISTALLO

AZZURRA "L'AMORE RICONOSCE L'AMORE"

 

 

« LA MEDICINA DI DIOCOLUI CHE RITORNA ..... »

L'ESSENZA DEL PURO AMORE

Post n°25 pubblicato il 20 Gennaio 2010 da Auream

Se il vostro amore non conosce condizioni, dubbi, tepidezze, se amate senza essere riamati, se quell'amore vi rende costantemente felici, se ininterrottamente vi dà la pienezza, se trovate la felicità solo nella felicità degli amati, se date prima ancora che vi sia richiesto e se l'amare è il solo compenso che gioiosamente vi ripaga di ogni fatica, di ogni sacrificio per gli amati, voi siete fra quelli che possono lontanamente immaginare cosa sia l'Amore Divino.

Quell'Amore che a ognuno cosi parla:

«Figlia Mia, Figlio Mio, più che amare e suscitare l'amore, voglio che tu sia L'Amore Stesso. Cosi, se è L'Amore Materno che può avviare un tale miracolo, ti farò madre ed Io Sarò tuo Figlio. Se è L'amore Sensuale, allora Io non Mi scandalizzerò ad esserti Amante. Se sarà L'Amicizia a potere tanto, Io Sarò il tuo fedele Amico. Ma se sarà L'Amore agli altri, allora in ognuno di essi Mi Vedrai quale veramente Io Sono e comprenderai, essendolo tu stesso, L'Essenza Del Vero Amore »

 - Le grandi Verità - 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Auream
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 23
Prov: EE
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Desert.69childchildalessandra.ballicucoluciondagiganterussox2004Eutonannndgl5laura.brusstylist21Luxxiltinamastandreaprincipessinaannaippolitosrl
 

 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20