Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Curare e rinforzare le c...Lingue di Gatto »

Notte rosa shopping, lo shooting di Viale Padova.

Foto di chioggiatv

Strepitoso successo per la notte Rosa Shopping di sabato 20 agosto. Un grande set fotografico, con gruppi musicali, artisti, ballerini e sfilate di moda, questi gli ingredienti della serata  ideata ed  organizzata da Chioggia Tv, in collaborazione con Ascom, il consorzio ConChioggiaSi e con il patrocinio del Comune di Chioggia.

 

Lo stand di Viale Padova è stato animato da diverse esibizioni di ballo. Si sono esibiti ballerini di tango, di balli latini e danza del ventre.

Un ringraziamento particolare va al presidente Commissione Turismo ed Eventi Christian Boscolo Papo e all' assessore Attività Produttive e vicesindaco Maurizio Salvagno, che hanno sostenuto questo evento. Fotografi, truccatori, parrucchieri e negozi han lavorato in sinergia per realizzare una serie di servizi fotografici e video nei quali sono state presentate le nuove collezioni autunno-inverno.

 

Il make up e l'hair style dello shooting fotografico è stato affidato al Salone New style by Marika. Ha presentato lo shooting fotografico Michela Pistolin.

Chioggiatv ringrazia tutte le ragazze, i ragazzi ed i bambini che si sono prestati a fare i modelli per una notte, i fotografi, gli artisti, i ballerini, le scuole di ballo, le palestre, le truccatrici, gli acconciatori e tutti i negozianti che hanno aderito con entusiasmo all’evento. Molto apprezzato dal pubblico lo sconto del 10% sulle nuove collezioni applicato durante la serata dalle attività coinvolte.

Ecco le nostre modelle da Cappellini in Viale Padova: Federica, Jasmine, Valentina, Evelyn e Valeria

 

Valentina e Federica

  

 Valeria ed Evelyn

Jasmine

Oggi parliamo dello shooting fotografico di Viale Padova dove hanno presentato le collezioni autunno inverno : Indigo, Iside boutique, Cappellini, Liliana più, Clodia sport, Ballarin gioielleria. Hanno animato il set alcune scuole di ballo che hanno alternato ritmi latini, tango, danza del ventre.  Un grazie speciale a Michela Pistolin che ha presentato il tutto e a Foto Bassan, l’autore delle foto che vedete in questo post. L’hair style e il make up è stato curato da New style by Marika.

 

 

Stefano e Domenica della Gioielleria Ballarin, a destra la collana "Breil flowing".

Presente in questo shooting le collezioni di “Liliana più” della storica catena Gruppo Liliana dedicato interamente alla donna sempre attenta alle ultime tendenze. Il look per il prossimo inverno è un mix perfetto tra la donna romantica ma allo stesso tempo grintosa. Una donna attenta all’ accessorio spesso molto importante, abbinati a capi d’avanguardia come quelli di Mina uk direttamente da Londra. Proposti molti abitini bon ton dai colori tenui come il cipria, il fango, il ghiaccio abbinati a parigine in lana a costa larga che escono da boots dall’aria vissuta o da Ugg rifiniti in lana. Immancabili gli avvolgenti maglioni oversize da portare con leggings o skinny jeans. Come già segnalato nei post precedenti, i trend dell’inverno saranno gli inserti in pelo e in pelliccia, infatti anche da Liliana più trovate le pelliccette dai toni neutri da portare su tutto. Un accessorio da avere è la maxi bag in lana con applicazioni. "Liliana più" vi attende con tante novità in viale Padova.

 

Anna e Michela di "Liliana piu'"

Le nostre ragazze vestite da "Liliana piu'": Valentina, Federica, Evelyn e Jasmine.

 

Jasmine e Federica

 

Valentina ed Evelyn

Spazio alla moda comoda e pratica con Clodia sport. Grande negozio in viale Padova, dedicato all’abbigliamento sportivo per uomo donna e bambino. Per la prossima stagione vengono presentate collezioni con capi di alta qualità e di tendenza per vestire un abbigliamento casual sia per il tempo libero sia per praticare fitness o altri sport. Trovate marchi come: Capohorn, Nike, Everlast, New ballance, Adidas, Napapiri, Fred Perry, Scorpion bay e altri ancora. Oltre a tute, leggings, completi in materiali traspiranti per essere comodi nei movimenti, trovate abbigliamento mirato per alcuni specifici sport come il calcio, calcetto, beach tennis, sci. Se avete già programmato le prossime vacanze sulla neve, da Clodia sport trovate le tute da sci, scarponi, attacchi per gli sci e caldi piumini. All’interno trovate una vastissima scelta di calzature delle migliori marche, dalle sneakers, alle running dalle scarpe da hip hop ai dopo sci.

 

La moda sportiva e casual di "Clodia sport"

 

"Clodia sport" vi attende in viale Padova a Sottomarina.

Ora parliamo di “Iside boutique”. Negozio che si distingue per le importanti griffe come : Ermanno di Ermanno Scervino, Mauro Grifoni, J Brand, Barba Napoli, Herno, Jucca, High, Orciani accessori e molti altri. Iside presenta una donna elegante e impeccabile con capi che si distinguono per i tagli originali per le linee pulite vagamente ispirate agli anni ’80. I volumi sono più ampi, con maglie over abbinate a pantaloni asciutti. L’eleganza di Iside è dettata dalla semplicità dei capi proposti e dalla qualità dei tessuti . Per la sera viene proposto il classico nero su abiti castigati ed accollati in tessuti morbidi con rouge, per una donna molto femminile e che non ama gli eccessi. I colori predominanti sono il nero, il marrone il grigio declinato in tutte le sue sfumature , accesi da tonalità forti come il giallo e l’arancio.

 

Genny e Nicoletta di "Iside".

Total black per "Iside"

  

Evelyn e Valentina per "Iside"

Valeria per "Iside"

Lo shooting prosegue con i due negozi di “Indigo”: uno in viale Padova e uno in viale San Marco. Proposte nella notte rosa shopping le collezioni del loro marchio di punta : Liu Jo.  Il noto marchio presenta per il prossimo inverno una collezione per una donna molto femminile che non rinuncia alla praticità. Jeans comodi e dalle linee asciutte  della famosa linea “Bottom up” – che tira su’ le curve- vengono abbinati a tanta maglieria tricot, maxi cardigan, stole ed accessori con inserti in pelliccia. Immancabile il nero, il grigio e il marrone ma sarà molto presente il blu. Bellissimi e molto raffinati gli accessori Liu Jo. Vi segnalo le borse in pizzo nero stampato su grigio, dal classico bauletto alla shopping bag.  Nei negozi “Indigo” troverete altri prestigiosi marchi come Kocca , Phard, Up Star, Don’t miss, Amy Gee e tantissimi accessori per completare da capo a piedi il vostro total look.

 

Lo staff "Indigo": Lorena, Raffella e Patrizia.

  

Nella collezione Liu Jo predomina il grigio.

Valentina per Liu Jo

 

Federica e Valeria

Indigo vi attende in viale Padova e in Via san Marcoa Sottomarina

PER VEDERE TUTTE LE FOTO DELLA NOTTE ROSA SHOPPING DI TUTTI GLI SHOOTING FOTOGRAFICI, VAI SULLA FOTOGALLERY DI WWW.CHIOGGIATV.IT

di Elisa Boscolo "Forcola"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001mario091
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963