Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Novità in libreriaA tutto finanziamento... »

Moda in pillole: le t shirt di "Italian Independent"

Post n°1079 pubblicato il 28 Marzo 2012 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

Oggi in “Moda in pillole” vi presentiamo le irriverenti t shirt di Italia Independent in esclusiva da Hula hoop a Chioggia.

 

Dalla vetrina di "Hula hop", corso del Popolo, Choggia

Italia independent, il brand dell’ eccentrico Lapo Elkann, presenta la nuova collezione Primavera estate 2012 in collaborazione con Eric Wright, ex braccio destro di Karl Lagerfeld e designer di griffe come Fendi , Cavalli e Trussardi. Il filo conduttore seguito da Eric Wright, è stato proprio Lapo e tutto ciò che lo circonda: la famiglia, gli amici, le macchine, lo stile di vita, i locali frequentati, gli artisti preferiti…insomma un gran mix di ciò che il fondatore di Italia Indipendent  e rappresenta. Da qui hanno origine capi dinamici e colorati, accostati volutamente a silhouette classiche e pulite in modo tale che il colore, davvero bold, risalti ancor di più! Testimonial d’eccezione Napoleone Bonaparte, Oscar Wilde e Cavour che sono stati scelti dal brand alcune loro famose frasi celebri.

 

Uno dei testimonial, Camillo Cavour...

Napoleone ...

...Oscar Wilde

Cavour indossa occhiali tondi e come slogan usa la sua storica frase sulla liberatà; Napoleone Bonaparte si è meritato gli occhiali effetto velluto in seguito alla sua dichiarazione “Che cose un trono? Un trono è una panca rivestita di velluto”; Oscar Wilde invece, dopo aver affermato “ Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile”, ha indossato per Italia Independent gli occhiali super sottili.

 

Belle, irriverenti e cool !!

 

Le t shirt ironiche saranno un must in questo 2012, da accostare a seriose giacche tre bottoni per creare proprio quel contrasto che contraddistingue il “Lapo-style”. Potete portarle sotto una camicia aperta, sui jeans o sui pantaloni chino colorati . Le trovate in esclusiva da Hula hoop, Corso del Popolo Chioggia.

**LE T SHIRT DI "ITALIAN INDEPENDENT" SONO UN 'ESCLUSIVA DI GRUPPO LILIANA**

 

di Elisa Boscolo "Forcola"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001mario091
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963