Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« TORTA DEGLI ADDOBBI (TOR...Moda in pillole: le t sh... »

Hotel Airone, oasi di relax.

Foto di chioggiatv

Molti i partners del calendario baby di Chioggia tv in questo caldo mese di giugno: Sergent Major, Bagni Arcobaleno e Hotel Airone. Date un’occhiata al video dove i nostri baby protagonisti si scatenano in feste di compleanno e giochi in riva al mare.

L'Hotel Airone


Spesso le nostre case son troppe piccine per accogliere una valanga di bimbi pronti a saltare e festeggiare il compleanno di vostro figlio. L ‘Hotel Airone è la location perfetta per festeggiare qualsiasi ricorrenza come: matrimoni, comunioni, battesimi, feste di laurea , anniversari, compleanni per bambini o adulti,  etc. Lo staff dell hotel è specializzato nella realizzazione di buffet o cene per ogni tipo di evento. Vi offre la giusta cornice per creare un’atmosfera unica, nel bellissimo giardino estivo adiacente alla piscina. I bimbi potranno divertirsi nel parco giochi , gustare il menu' "compleanno baby", nuotare nell’esclusiva poscina e divertirsi con gli animatori dello staff .


Dal  calendario on line di Chioggiatv

 

Una splendida veduta della piscina

Posto a 200 metri dalla propria spiaggia privata, l'Hotel Airone sorge sul lungomare di Sottomarina offre molti servizi come: una piscina scoperta. lebiciclette,   la connessione wireless gratuita  .

Le camere dell'Airone sono provviste di aria condizionata, di TV satellitare e di minibar. Alcune regalano viste sul Mar Adriatico. I bagni presentano asciugacapelli e articoli da toletta. Il ristorante dell'Airone Hotel serve piatti italiani e internazionali con menù fisso o a buffet. Potrete inoltre sorseggiare un drink presso la terrazza arredata. Durante l’estate vengono offerte tutti questi servizi ai clienti per  una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. Inoltre l hotel vi offre dei paccheti personalizzati per ogni occasione, anche per convetion o riunionid affari.

Eccoli i nostri baby protagonisti a bordo piscina 

L'ampia sala dedicata ai matrimoni o altri eventi importanti

Il giardino dell 'Hotel Airone


* HOTEL AIRONE*

LUNGOMARE ADRIATICO

SOTTOMARINA

tel:  041/492266

 

di Elisa Boscolo "Forcola" 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001mario091
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963