Un blog creato da Irinandreia il 11/01/2010

ChisinauMoldovaTur

Appartamenti Chisinau,guida turistica,tradutrice,albergo,affito appartamento,bileti aerio,ville in chisinau,case affito,divertismento,appartamenti affito al giorno in chisinau,hotel,Tiraspol,manastirea Hincu,manastirea Saharna,Manastirea Capriana,cantina Milestii Mici,Cnatina Cricova,Cantina purcari,Chisinau monumenti,restoranti ,bar,caffe,kisiniov repubblica moldova

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ChisinauMoldovaTurFesta Nazionale del Vin... »

Moldova

Post n°2 pubblicato il 08 Febbraio 2010 da Irinandreia
 
Foto di Irinandreia

 

 

ChisinauMoldovaTur  vuole offrire ai clienti l’opportunità di costruire i propri programmi di viaggio in Repubblica di Moldova garantendosi sempre quello stile e quel ‘ organizzazione dei servizi che hanno reso Irina ChisinauMoldovaTur  un Tour Operator di riferimento per i viaggiatori più attenti ed esigenti. Si tratta di destinazioni che, pur non essendo tutte programmate con cataloghi specifici, fanno comunque parte della nostra esperienza professionale maturata in ormai da molto tempo di qualificato lavoro nel turismo “d’Autore”.

 

Quello che troverete scritto sono comunque dei suggerimenti che non esauriscono nè le opportunità dei luoghi nè le nostre esperienze negli stessi. Sono tracce di programmi che poi possiamo costruire insieme sulla base delle vostre esigenze e delle vostre esperienze ed aspirazioni.

La nostra esperienza, tradurrà le vostre esigenze in programmi tecnicamente impeccabili, trovando il giusto equilibrio fra ciò che vi piacerebbe, il budget disponibile e la praticabilità delle diverse destinazioni. Ma sempre con l’attenzione, l’esperienza e la disponibilità che solo un buon operatore può mettervi a disposizione.

Fornendo anche  servizi per clientela business offrendo un programma completo per viaggi d’ affari ed investimenti

                                                   www.chisinaumoldovatur.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963