Creato da Meet_tom il 26/12/2007

NP

KAOSTIC THOUGHTS V3 ANOTHER NOT DETERMINED PHASE

 

 

« BravaDiventa anche tu Obama »

Post N° 251

Post n°251 pubblicato il 17 Ottobre 2008 da Meet_tom

Io non voglio essere la volpe!
Io non voglio essere addomesticato!
Non voglio lasciarti avvicinare piano, aspettarti giā dalle tre e soffrire se alle quattro non sarai ancora arrivata.
Ti prego non addomesticarmi, ma entra piano nel mio cuore e contagialo.
Lasciami sorprendere a parlare con te quando non ci sei, o ad immaginarti invece presa in chissā quale faccenda.
Un'ora o cinque secondi non importa, perchč mille e mille tesori č il valore del tuo primo "ciao".
Non addomesticarmi, non mi stringere a te con il prezzo del tuo amore, perchč voglio che sia il mio a legarmi a te.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963