Parola di Cialtrone

Mi sono trasferito su overblog.

 

IO, ME MEDESIMO

Ciao a tutti,

sono un ragazzo di 34 anni, vivo nella ridente Brianza (cos'avrà da ridere, proprio non lo so), mi occupo di comunicazione e organizzazione eventi e, nel poco tempo libero che mi rimane, scrivo e cazzeggio allegramente.

Questo blog non ha velleità artistiche, non contiene alti messaggi morali e non aspira a diventare centro di animate discussioni culturali. Voglio solo condividere con voi piccoli aneddoti, parole inutili e pensieri centrifugati, se poi riesco a strapparvi un sorriso, tanto meglio!

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

 

« Annunci inutiliSignora buongiorno! »

Schifosi invertiti

Post n°126 pubblicato il 16 Luglio 2012 da CialtroneStraparla

Cazzeggiare sul web è sempre fonte di nuove ispirazioni. Mi sono imbattuto in un blog-libero molto interessante dove viene illustrato in maniera esaustiva come riappropriarsi della propria identità sessuale, caso mai qualcuno l'avesse persa. Oramai sul web si può fare di tutto: acquistare dei biglietti per la partita, prenotare un volo aereo e guarire dall'omosessualità.

E' un annoso problema. Anche qui sul blog ultimamente ho conosciuto dei ragazzi gay e devo dire che non se ne può più, sono ovunque e ostentano la loro diversità in maniera vergognosa. Di seguito elencherò i miei personalissimi motivi per cui considero l'omosessualità sbagliata, nella speranza che qualcuno di loro possa ritrovare la giusta prospettiva e la verità.

1- L'omosessualità non esiste in natura. E' stata riscontrata solo in alcune specie d'animali: cane, gatto, bisonte, cigno, gabbiano, anatra, pinguino, delfino, libellula, elefante, moscerino della frutta, giraffa, macaco, leone, lucertola, pecora, tricheco, orso, cervo, bonobo e altre scimmie.. praticamente inesistente.

2- Giacere con un altro uomo consenziente è disgustoso. Molto meglio pagare un trans come molti padri di famiglia, in questo modo ne giova anche l'economia.

3- Vedere due donne che si baciano è raccapricciante, lo sanno benissimo tutti gli uomini etero. Il tocco leggero di dolci labbra umide che si solleticano a vicenda nell'estasi erotica.. è vomitevole.

4- L'unica vera famiglia è quella tra un uomo e una donna. Mamma, papà, un bimbo, una bimba e un cane. La perfezione. Poi magari il papà è cocainomane, la mamma si tromba il macellaio, la bambina soffre di disturbi alimentari, il bambino è cleptomane e il cane, l'unico sano di mente, è seguito da un terapeuta. Però sono perfetti.

5- Genitori deviati creano bambini deviati. Assassini, stupratori, ladri e farabutti di ogni genere sono tutti figli di omosessuali, è risaputo. Il buco dell'ozono? Colpa delle lesbiche.

Considero le devianze sessuali aberranti e perverse, così come trovo il pensiero femminile superfluo e irrilevante. Le donne devono interessarsi solo di cucina e cucito, due campi nei quali eccellono gli uomini gay. Quindi un uomo perverso vale più di una donna normodotata. Bisogna insegnare ai nostri figli e nipoti che per essere perfetti è necessario essere uomini eterosessuali magri, caucasici, ariani e cattolici. Tutto il resto è male. Non diamo retta a Darwin che considerava la diversità genetica e comportamentale il carburante dell'evoluzione della specie. Siamo già perfetti così, non abbiamo bisogno di evolvere.

Mi sono connesso ad internet nel 21esimo ma è bastato un clic per ritrovarmi nel medioevo. Chissà se da qualche parte sul web esiste un sito che dia dei consigli per guarire dalla coglionaggine dilagante. A volte la materia grigia nel cervello delle persone è molto scura, quasi marrone, e puzza di letame.

Del resto si sa, la madre degli imbecilli è sempre incinta. Una madre eterosessuale probabilmente.

Da compilarsi all'occorrenza.

ps: oggi avevo proprio voglia di farmi nuove amicizie..

Commenti al Post:
loscrittoremascherat
loscrittoremascherat il 16/07/12 alle 08:49 via WEB
Cialtrone, ti amo :))))))))
 
 
il_fiume_di_susi
il_fiume_di_susi il 16/07/12 alle 10:20 via WEB
da imitare:)!
 
   
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 16/07/12 alle 11:54 via WEB
Scrittore mascherato sarà felice tua moglie! ;-)
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 16/07/12 alle 12:03 via WEB
Chi dobbiamo imitare?!?
 
biberon9
biberon9 il 16/07/12 alle 08:59 via WEB
Perdonami ma prima di dire ti amo a qualcuno devo pensarci... Ho i miei tempi io! :) In tutti casi grazie, magari qualcuno comincerà a prendere seriamente la questione che in qualche modo tutti abbiamo diritto di vivere decentemente... La lotta contro la stupidità, specie se religiosamente giustifica, è durissima. Ma mai arrendersi!
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 16/07/12 alle 11:54 via WEB
Se combatti la stupidità combatti me. Sappilo!
 
   
biberon9
biberon9 il 16/07/12 alle 12:01 via WEB
Adorabile falsa modestia... :)
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 16/07/12 alle 09:06 via WEB
io non sono un deviato...e se lo sono sappi che metto la freccia e do la precedenza ;)
 
 
biberon9
biberon9 il 16/07/12 alle 09:52 via WEB
La tua gaya ironia non giova alla causa, lasciatelo dire! :)))))))
 
   
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 16/07/12 alle 11:42 via WEB
Prendo atto che sei portatore dell'unica verità del mondo gay.
 
     
biberon9
biberon9 il 16/07/12 alle 11:48 via WEB
La mia era una battuta, non te la prendere così permalosone! :)
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 16/07/12 alle 11:55 via WEB
Non litigate bambini! :-)
 
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 16/07/12 alle 10:28 via WEB
Bel argomentino Cialtry dato che avevo fatto un post su l'argomento, concordo sul fatto che la discriminazione va combattuta alla grande, concordo su ogni diritto civile ma da li al fatto che uno passi come omofobo perchè critichi dei personaggi che fanno le oche svampite postando figoni gay o carnevalate alla gay pride ne più ne meno come i ricoglioniti che postano belen nuda o la zoccola di turno non se ne può più. Il quoziente intellettivo non ha tendenze sessuali se uno ha il cervello scarso non è che se diventa gay diventa anche un genio.........quindi chi è che fa più danno sti fetenti omofobi o personaggi alla mago Othelma alla causa?
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 16/07/12 alle 10:35 via WEB
Rospo, lascia fuori il NOSTRO amico Otelma dalla discussione. Per me e Cialtrone quell'u... quel... quel COSO lì è un mito!
 
 
biberon9
biberon9 il 16/07/12 alle 10:45 via WEB
Credo che mago Othelma, nella sua ridicolaggine (ma è gay?), non faccia proprio male a nessuno. Chi attacca con violenza persone che fanno cose magari sgradevoli ma non certo pericolose nè per sè nè per gli altri, ha quanto meno perso il senso della misura. Ma prova tu a fare una vita in gabbia se alla fine quando puoi non esplodi! A volte si arriva a non poterne più. Io tra l'altro, non vedo molti attacchi a Belem da parte degli etero... voi sì?
 
   
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 16/07/12 alle 10:48 via WEB
@Lune, scusa non lo faccio più....Malgioglio ti fa bene o ne trovo un altro la televisione è piena di pagliacci da circo
 
   
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 16/07/12 alle 10:56 via WEB
Senza polemica Biberon9, nessuno attacca nessuno, ma che non ci debba essere un diritto di critica applicando sistematicamente una censura etichettandoti come omofobo non se ne può più, io parlo per me non per gli altri, io attacco qualsiasi forma di esibizionismo becero indipendentemente dalla tendenza sessuale o poi vieni tu a spiegare a mio figlio che non bisogna discriminare quando vede carri di gente ubriaca vestiti di perizoma che fanno il circo........se va bene così e la strada per la tolleranza è questa mi va bene anche a me........
 
     
biberon9
biberon9 il 16/07/12 alle 11:05 via WEB
Certo ma deve essere una critica ben costruita e soprattutta fatta con reale conoscenza della questione, perchè credo che non tutte gli esibizionismi abbiano lo stesso valore. Quello di alcuni gay è di protesta, gradevole o sgradevole che sia. Io non amo l'esibizionismo e non partecipo a quel tipo di manifestazione ma le capisco. Se non si entra nel merito delle questioni il confine tra il moralismo e la critica rimane labile e ambiguo.
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 16/07/12 alle 12:00 via WEB
L'esibizionismo a tutti i costi credo sia da evitare, non fa bene all'integrazione a mio avviso. Passa l'idea di omosessualità esagerata e fuori dagli schemi, tutte piume e perizomi. Bisogna sempre agire cercando di arrivare al cuore dei più semplici: mia nonna se vedesse un carro sberluccicoso pieno di uomini e donne mezze nude, non capirebbe rimanendo spiazzata. Grazie al cielo i gay non sono Otelma (massimo rispetto per le sue canzoni!!!!), Platinette e via così
 
     
biberon9
biberon9 il 16/07/12 alle 12:12 via WEB
Purtroppo è difficile trovare altre strade per portare all'attenzione del mondo le cose... Chi ascolta una persona pacata e tranquilla? Tutto questo con il tempo passarà, quando finalmente la situazione sociale e politica si normalizzerà anche per i gay. Ora i tempi non sono ancora maturi. Otelma canta??? O mio Dio...
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 16/07/12 alle 12:29 via WEB
Otelma ha fatto dei grandissimi classici! Dovresti avere tutta la sua discografia.
 
     
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 16/07/12 alle 12:30 via WEB
Biberon9, il fatto che le altre strade sono più difficili non è detto che la provocazione a ogni costo giovi....specialmente se non ci si dissocia da personaggi molto discutibili ritengo che si crei ancora di più una frattura.......io convivo e nel caso mi succeda qualche cosa la mia compagna non può nenche fornirmi assistenza ospedaliera........combatto per una discriminazione senza mettermi un perizoma e fare il carnevale......
 
     
biberon9
biberon9 il 16/07/12 alle 13:23 via WEB
E come combatti?
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 16/07/12 alle 12:32 via WEB
@biberon... si vede che sei fresco fresco come lettore di questo blog :-)))
Chi ascolta una persona pacata e tranquilla?? Beh, non mi pare che Gandhi fosse un esagitato, però non mi dire che nessuno l'ascoltava... Ribadisco, le piazzate servono a tutto fuorchè a farvi passare per persone serie.
 
     
biberon9
biberon9 il 16/07/12 alle 13:26 via WEB
Ma quanti Gandhi hai conosciuto? :)))))))) Tipologia umana apprezzata ma rarissima!
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 16/07/12 alle 14:02 via WEB
forse proprio per la sua rarità come dire, ha fatto storia
p.s. vabbè che so' vecchietta, ma MAGARI avessi conosciuto Gandhi :-DD
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 16/07/12 alle 14:58 via WEB
Tra l'altro è uscito un libro recentemente dove Gandhi viene presentato come omosessuale. Pure lui!!!! Ma bastaaaaa!!!!! ;-)
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 16/07/12 alle 12:29 via WEB
L'estremismo NON va mai bene. In tutte le sue manifestazioni.
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 16/07/12 alle 12:33 via WEB
ROSPO VIVI NEL PECCATO!!!!!! Ci vedremo all'inferno, Lune porta le birre per tutti.
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 16/07/12 alle 12:34 via WEB
ti ricordo che l'addetto alle birre eri tu, carissimo!
 
     
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 16/07/12 alle 12:47 via WEB
Giusto le birre le porta Cialtry e Lune non porta niente perchè col caxxo che tiro fuori due euro per un sorbetto.......
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 16/07/12 alle 14:59 via WEB
Continua ad aggiungersi gente, potresti portare qualcosa anche tu!
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 16/07/12 alle 15:06 via WEB
ehmmmm... gin fizz va bene? Non chiedetemi il sorbetto, che ormai con quello ho un conto in sospeso.
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 17/07/12 alle 09:19 via WEB
Porta dell'alcol etilico e via!
 
     
biberon9
biberon9 il 16/07/12 alle 13:27 via WEB
Giusto ma magari dopo alcuni secoli di persecuzione a qualcuno girano un po'... :) Portate pazienza!
 
     
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 16/07/12 alle 14:04 via WEB
Biberoooonnnnnnn, per favore non fare le tragedie greche, non mi risulta che c'è il Ku Klux Klan che fa fuori la gente, e non mi risulta che i neri americani andavano in giro con il tanga per far valere i loro diritti..........che ci sia una discriminazione che va combattuta e dei coglioni Vaticano compreso che remano contro sono d'accondo ma farla passare come l'ingiustizia del secolo mi sembra esagerato
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 16/07/12 alle 15:01 via WEB
Ci tengo a precisare che non ho mai parlato di vaticano e chiesa. Vorrei essere risparmiato dai cavalieri dell'apocalisse..
 
     
biberon9
biberon9 il 16/07/12 alle 15:05 via WEB
E' una delle tante ingiustizie. Non la più grande, non la più piccola. Ma credo che tu non sia l'interlocutore migliore in questo caso. Auguri di miglior futura comprensione!
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 16/07/12 alle 15:08 via WEB
e mo' cos'è questa discriminazione fra interlocutori???
 
     
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 16/07/12 alle 15:24 via WEB
Tranquillo Cialtry mi assumo le mie rensponsabilità, i cavaglieri dell'apocalisse mi hanno fatto diventare gold dopo 24 giorni di blog e ho fatto tre post contro la chiesa.......Lune hai sentito Biberon mi ha discriminato...ahahahahaahah....robe da matti....ahaahahaha....non ci credo....
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 16/07/12 alle 10:33 via WEB
Torno in cucina a fare l'uncinetto, ho capito.
P.S. però potevi anche dirmelo in maniera meno teatrale che non sei più innamorato di me.
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 16/07/12 alle 12:01 via WEB
Lune, ti ho sempre amato e ti amerò sempre. Ora vai a rammendarmi i calzini.
 
   
lunedi.bs
lunedi.bs il 16/07/12 alle 12:33 via WEB
se ti dico che non son capace di rammendare i calzini, chiedi il divorzio??
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 17/07/12 alle 09:20 via WEB
Ma no, basta che me ne compri di nuovi!
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 17/07/12 alle 10:30 via WEB
non potrei mai competere con la tua sbilluccicosa collezione, però... ti avverto.
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 17/07/12 alle 10:31 via WEB
aggiungi una "r" a caso.
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 17/07/12 alle 12:47 via WEB
Compro una vocale! I miei calzini sono dalla mia amica.. chissà se sono finiti nel pattume..
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 17/07/12 alle 16:13 via WEB
secondo me, conoscendola anche se poco, li sta conservando per la tua prossima conquista (e sottolineo il doppio senso)
 
kallida
kallida il 16/07/12 alle 11:31 via WEB
Però mi sa che dovresti regalare all'ingresso del tuo blog un vademecum per decodificare il post, nel senso che qualcuno del medioevo capiterà sempre da queste parti...

ti bacio con la lingua (visto che non ti piace!)

 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 16/07/12 alle 12:02 via WEB
Chi non capisce il post non è ben accetto qui dentro! :-)
 
kremuzio
kremuzio il 16/07/12 alle 11:54 via WEB
Bravo, se non fossi etero ti darei un bacio!
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 16/07/12 alle 12:03 via WEB
Puoi darlo a Lune qui sopra!
 
   
lunedi.bs
lunedi.bs il 16/07/12 alle 12:09 via WEB
non se ne parla nemmeno, io sono fedele, non ti tradirei mai.
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 16/07/12 alle 12:28 via WEB
Ma smettila, sappiamo da fonti certe (i tuoi post) che hai fatto ben di peggio nella tua vita!
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 16/07/12 alle 12:35 via WEB
ebbene sì, ho insegnato l'arte dell'ammmmore :-))
 
   
kremuzio
kremuzio il 16/07/12 alle 14:30 via WEB
Ok, Luneeee?
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 16/07/12 alle 14:47 via WEB
Eh? Che c'è???
 
     
kremuzio
kremuzio il 16/07/12 alle 18:23 via WEB
Niente, il capo dice che ti devo dare un bacio... Ma ancora non ci conosciamo e mi vergogno un po'... Sembra quasi di fare una penitenza... :(
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 16/07/12 alle 19:39 via WEB
Dì pure al capo che non se ne fa nulla, io non sono d'accordo con la penitenza e lui rischia lo sciopero del rammendo. Considerando come consuma le mutande ultimamente e visto che non ha voluto darmi retta e fare scorte, NON GLI CONVIENE! Oh!
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 17/07/12 alle 09:21 via WEB
Ma dai un po' di lingua non si nega a nessuno! UBBIDISCI DONNA! (Mo' mi mena..)
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 17/07/12 alle 10:33 via WEB
"donna" un par de balle :-))))
e comunque non si parlava di lingua.
 
     
kremuzio
kremuzio il 17/07/12 alle 10:56 via WEB
Ah, allora cambia tutto, no donna, no bacio... :(
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 17/07/12 alle 12:49 via WEB
Ragazza? Kremuzio sono certo che è una donna, l'ho conosciuta! Tranquillo. Conosciuta non biblicamente..meglio specificare non si sa mai.
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 17/07/12 alle 13:35 via WEB
Meglio specificare, visto lo sputtanamente che ho fatto nel mio blog se ti scambiassero per uno dei miei ex saresti rovinato a vita :-)))))
 
     
Lare_il_silenzio
Lare_il_silenzio il 17/07/12 alle 14:24 via WEB
E io che faccio il 3°/4°/5° incomodo?? Le candele costano in questo periodo di crisi mondiale!!
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 17/07/12 alle 14:40 via WEB
Ma pensa, noi qui ad ingegnarci per far riprendere l'economia mondiale e debellare la discriminazione omofoba e tu stai a pensare alle candele?
Tranquillo amo', tu sei l'unico a cui non faccio paura :-))
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 17/07/12 alle 15:54 via WEB
@Lare, stai sereno che qui è tutto sotto controllo! @Lune mi hanno chiamato dal locale e mi chiedono se ti vuoi ancora esibire nella danza erotica con i pitoni?
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 17/07/12 alle 16:12 via WEB
Dunque: se a Lare dici di stare tranquillo è la volta buona che si preoccupa di più. Riguardo il locale... potevi avvisarmi che avevo un ingaggio così importante, avrei provveduto a fare la muta della pelle per tempo. Mica posso sfigurare coi pitoni...
 
     
Lare_il_silenzio
Lare_il_silenzio il 17/07/12 alle 16:29 via WEB
Ma non era il balletto che provavi stamattina appollaiata sul letto???
Cialtrone, non puoi dire ad un ex militare la frase "stai sereno" rischi la vita!!!
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 17/07/12 alle 16:32 via WEB
"appollaiata" stona un tantino con "pitone", tesoro :-))
 
     
Lare_il_silenzio
Lare_il_silenzio il 17/07/12 alle 16:37 via WEB
ah ecco perchè non capivo che razza di balletto fosse!!
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 17/07/12 alle 16:38 via WEB
Stai attento tu, io ero nelle giovani marmotte! Poi le galline non stanno sul letto ma sul comò, a fare l'amore con la figlia del dottore. O forse erano le civette.. non ricordo.
 
     
Lare_il_silenzio
Lare_il_silenzio il 17/07/12 alle 16:51 via WEB
Ambarabaciccicoccò la marmotta non c'è più!
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 17/07/12 alle 17:10 via WEB
Qualcuno mi sta forse dando della gallina???
 
     
Lare_il_silenzio
Lare_il_silenzio il 17/07/12 alle 17:14 via WEB
credo della civetta o marmotta, sono un po' confuso adesso!!
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 17/07/12 alle 21:09 via WEB
Delfino curioso.. anzi, cavalla golosa! Che potrebbe essere il tuo nome d'arte per lo spettacolo. Una roba fine e di classe, come tutto quello che suggerisco.
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 17/07/12 alle 22:47 via WEB
per l'abbigliamento posso rivolgermi ai tuoi amici "intimi"??
 
     
mandorlamara1970
mandorlamara1970 il 18/07/12 alle 13:24 via WEB
ok va bene vi bacio tutti io e chiudiamola qui.... a meno che qualcuno/a non voglia andare oltre... se ne può parlare :)))
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 18/07/12 alle 13:51 via WEB
:-)) andiamo oltre!
 
biberon9
biberon9 il 16/07/12 alle 12:14 via WEB
Comunque grazie per aver parlato di questo argomento...
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 16/07/12 alle 12:30 via WEB
Se ci fossero più persone come me.. ;-)
 
   
biberon9
biberon9 il 16/07/12 alle 13:22 via WEB
Questo io non l'ho detto... :)
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 16/07/12 alle 15:02 via WEB
Era sottinteso!
 
     
biberon9
biberon9 il 16/07/12 alle 15:06 via WEB
Ti odio. :)
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 17/07/12 alle 15:56 via WEB
;-)
 
un.dolce.tormento
un.dolce.tormento il 16/07/12 alle 12:38 via WEB
Ho riso alla grande... ma poi mi son detta.. ma che azz c'è da ridere? :D A dirla tutta in qualche senso e per ottime ragioni io un po' "coglio" mi ci sento :DDD Al giorno d'oggi va' che si rischia che quel pezzo di carta possa anche valere più del rotolone! :)) Ciao :)
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 16/07/12 alle 15:03 via WEB
Io un attestato me lo sono fatto. Tutti nella vita siamo almeno una volta coglioni.. basta esserne consapevoli!
 
signor_omicidi
signor_omicidi il 16/07/12 alle 12:40 via WEB
Ti sei dimenticato del Wombato e del bradipo lacustre... ma per il resto disamina perfetta!
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 16/07/12 alle 15:04 via WEB
Sono andato a vedere sul web cosa fosse il vombato.. sembra buono con le patate.
 
   
signor_omicidi
signor_omicidi il 16/07/12 alle 17:08 via WEB
il Wombato? a volte lo usano per fare la porchetta.... ma non lo dire in giro eh? :)
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 17/07/12 alle 09:22 via WEB
Se è buono io mangio di tutto!!!
 
     
signor_omicidi
signor_omicidi il 17/07/12 alle 13:01 via WEB
solo dopo aver sniffatto UHU posso convincermi ad affrontare un Kebab...
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 17/07/12 alle 15:52 via WEB
Ma è buonissimo! Se poi c'è la carne di topo.. è magnifico.
 
occhi_che_sorridono
occhi_che_sorridono il 16/07/12 alle 16:00 via WEB
Confesso di bere la cedrata e adesso forza discriminatemi !!!
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 17/07/12 alle 09:23 via WEB
Ti metto nella lista nera.. ps: cmq la cedrata è tornata di moda! Ci fanno anche dei drink buonissimi!!!
 
key251
key251 il 16/07/12 alle 16:54 via WEB
mi stavo preoccupando...."ma come Cialtrone dice queste cose'??" poi ho capito! so tarda che ci volete fare...;) Bravo ancora una volta...meritavi di esser.. letto..:)
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 17/07/12 alle 09:23 via WEB
:-) sempre molto gentile! :-)
 
IsobelCinzia
IsobelCinzia il 16/07/12 alle 23:38 via WEB
Bastasse un attestato...
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 17/07/12 alle 09:23 via WEB
Possiamo anche marchiarli a fuoco!
 
ciaolaura
ciaolaura il 17/07/12 alle 11:10 via WEB
Luca era gay ma adesso sta con lei
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 17/07/12 alle 12:50 via WEB
Luca è sempre rimasto gay e adesso sta con il fratello di lei
 
LupoSolitairo
LupoSolitairo il 17/07/12 alle 12:47 via WEB
Standing Ovation. Mi permetto di dare un coniglio all'arcigay: assoldate qualche buttafouri delinquente piacchiatore convinto e piazzateli per strada in incognito, vediamo quanti buffoni omofobi si fanno avanti, i suddetti buttafuori li corcano di mazzate e vediamo se gli passa la voglia di rompere le palle.
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 17/07/12 alle 12:51 via WEB
Buttafuori brutti però, altrimenti all'arcigay finisce in una sorta di orgia senza controllo!
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 17/07/12 alle 15:08 via WEB
comunque vogliamo nomi e cognomi di questi blog educativi :D
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 17/07/12 alle 15:55 via WEB
Facciamolo!!!
 
gatta.sissi
gatta.sissi il 17/07/12 alle 15:09 via WEB
finalmente ho trovato un post divertente... grazie
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 17/07/12 alle 15:55 via WEB
Figurati, per così poco!
 
flora11261
flora11261 il 17/07/12 alle 21:00 via WEB
Finito or ora il copriletto all'uncinetto e son corsa a leggerti! Se anch'io scrivo, dico e faccio delle cose un po' cosi', l'attestato me lo dai anche a me? Dai lo voglio lo voglio, mettici la "a" pero' e con autentica, leggibile e non in stampatello. ok?
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 17/07/12 alle 21:09 via WEB
Io faccio attestati per qualunque cosa! Basta chiedere. ;-)
 
   
flora11261
flora11261 il 17/07/12 alle 22:17 via WEB
la firma intendevo! :)
 
     
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 18/07/12 alle 13:49 via WEB
ma certo, ti firmo anche la giustifica per scuola!
 
rosa_risi
rosa_risi il 17/07/12 alle 21:34 via WEB
sei molto simpatico...
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 18/07/12 alle 13:49 via WEB
Grazie.. Bella foto!
 
mrsgarrick
mrsgarrick il 17/07/12 alle 22:43 via WEB
sei un mito! in Aprile il sindaco di Londra Boris Johnson ha bloccato una campagna pubblicitaria Cristiana sugli autobus di Londra che diceva che l'omosessualita' si puo' curare ed e' stato accusato di censura. roba da matti. ora torno a fare la maglia. :)
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 18/07/12 alle 13:50 via WEB
Ciao! Potresti anche farmi un sandwich? Grazie!
 
UlteMirari
UlteMirari il 18/07/12 alle 00:19 via WEB
Vuoi mettere?? Meglio coca, trans, pillole e disturbi alimentari piuttosto che amare! :-)
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 18/07/12 alle 13:52 via WEB
O anche un bel Mc Donald's!
 
charquai67
charquai67 il 18/07/12 alle 07:35 via WEB
"Del resto si sa, la madre degli imbecilli è sempre incinta. Una madre eterosessuale probabilmente."
Sarebbe a dire che una lesbica NON genererà imbecilli.
Mi sembra una teoria un po' azzardata.
Sul punto 4 non sono d'accordo: l'omosessualità non è garanzia di monogomia o di non uso di sostanze stupefacenti - tanto per dire.

I più furbi sono comunque i bisessuali! ;oD
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 18/07/12 alle 13:54 via WEB
Ho esagerato il tutto, facendo di tutta l'erba un fascio. I bisessuali sono INGORDI!
 
   
charquai67
charquai67 il 18/07/12 alle 15:50 via WEB
Ah, "FASCIO", eh?
...senti ma tu dici che se uno (uno a caso) ha sempre, sai quel languorino che mai si placa...insomma...secondo te è ingordo?
Non chiedo per me, eh! E' per un mio amico...
:oD
Ah, caro il mio Cialtrone!
 
Abigail_Weaver
Abigail_Weaver il 18/07/12 alle 10:55 via WEB
ciao Cialtronito che non sei altro! :-) todo bien? mo appena riesco mi metto "in pari" con la lettura dei post precedenti all'ultimo che avevo letto... :-P besitos
 
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 18/07/12 alle 13:54 via WEB
Ma ciao! Tutto bene grazie e tu? Non ti preoccupare, non c'è nulla di imperdibile nei miei post.. O_o
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: CialtroneStraparla
Data di creazione: 04/10/2011
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TOP 30 "HUMOUR E SATIRA"


 

AREA PERSONALE

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.martjomarkboss0key251m_marivanna1953sergintstefano_mascherpaDAWD0Less.is.morefreespiritpcginagrazianfattorinivicl13Strada_in_salitasamy158
 

 

ULTIMI COMMENTI

auguri cialtron's in love!
Inviato da: Abigail_Weaver
il 16/09/2013 alle 11:35
 
Simpaticissimo! buona giornata
Inviato da: scorciodiluna
il 11/08/2013 alle 09:17
 
aahahahahhahah! vabbè, ma si capiva, no?Dici che il nostro...
Inviato da: lunedi.bs
il 02/07/2013 alle 14:46
 
ps: scusa....ho dimenticato di specificare: grazie lunedi.bs
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:54
 
non so davvero come ringraziarti...ero davvero molto...
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:53
 
 

 

ARCHIVIO POST 2011

 

 

 

 

La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.

Bill Watterson, fumettista

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963