Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigalamarabertow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« CronacheLISTA NERA!!!!!!! »

IL RIPOSO DEL GUERRIERO

Post n°491 pubblicato il 04 Luglio 2012 da CiaoGi_57
 

Domenica libera da mattina a sera, il sabato è stato doppio turno e allora domenica mia sorella mi ha ricambiato il favore.

Caronte con gli occhi di brace sta infuocando tutta la regione, in casa nostra si bolle........... Conan già dalla sera prima ha minacciato: "domani io vado su, almeno sarà un po' più fresco!!!!" ("su" è la casetta in collina)

"sono mesi che non ci è andato più nessuno, chissà che troviamo...... polvere e ragnatele..... così mi passo la giornata a fare pulizie........... scusa sai ma non ne avrei davvero voglia... e se andassimo in piscina!!!!!!!"

"Scherzi!!!!! in tutte le piscine del circondario ci sarà un carnaio infame........... lascia stare...... ANDIAMO SU!!!!!!!"

e così, domenica mattina, Conan, Monna Lisa e Cagnetto partono a cercare un po' di refrigerio.. la Creatura è al mare da venerdì sera e non ci sono notizie che lo vedano di ritorno prima della sera..........

Il termometro dell'auto segna alla partenza 35°..... afa da soffocare.... Cagnetto ansima........ accendo il condizionatore, ma pure quello ansima..........

Cominciamo a salire, e di solito la temperatura esterna comincia ad abbassarsi....... niente da fare: il termometro resta fisso lì........ solo all'arrivo ci concede un rinfrescante 34°!!!!!!!!!!!!!!

Apro casa.. in effetti dentro sembra più fresco, ma è solo un'impressione momentanea... il caldo attanaglia la gola pure quassù..................

E' ora di pranzo, Conan mi guarda interrogativo......... "guarda che io ho preso da mangiare solo per Cagnetto, non ho certo intenzione di mettermi a cucinare..... avrei dovuto prendermi su un sacco di roba, e non ne avevo proprio voglia....."

"ok, allora andiamo in trattoria"

E il mio cellulare comincia a squillare: è la Creatura.... "dove siete, io sono a casa, arrivato ora...."

"Tesoro mio siamo alla ricerca di un po' di refrigerio, se vuoi venire a mangiare con noi ti aspettiamo!!!"

"ok, arrivo!!!!!!"

Tempo venti minuti, che lui è venuto su con la Rossa, mica con la Smart come noi, ed eccolo qua.......... andiamo a mangiare, e anche lì, nonostante la posizione strategica che dovrebbe cogliere ogni alito di aria, il caldo è soffocante..... per me insalata grazie, non potrei mangiare nulla di caldo...........

A fine pranzo ci trasferiamo nuovamente a casa, aria ferma, caldo, Conan è insofferente, la Creatura riceve una telefonata.... "vado in piscina.. prendo io la Smart, voi tornate a casa con la Rossa che non voglio fare la figura del fenomeno che si presenta in piscina a fare lo "sborone""

La Creatura se ne va...... io sonnecchio per un po' in poltrona, poi sento Conan che traffica in giardino... vuoi vedere che ha detto a me di non mettermi a lavorare in casa e invece lui si mette a lavoare in giardino... con questo caldo, che poi gli prende una sincope.......... apro gli occhi............... e comincio a ridere: ha portato sul prato uno sdraio, ha trascinato fino lì il tubo dell'acqua che serve per annaffiare, l'ha collocato tra i rami del fico.. e ora nudo come mamma l'ha fatto è lì che si annaffia!!!!!!!!!!!!!!

"Dai vieni anche tu, si sta benissimo!!!"

"ma non ho il costume!!!"

"!!!!!!! E che te ne fai, non vedi me?!?!?!?!?!"

alla fine dentro un cassetto trovo un vecchio costume che mi sta larghissimo, gli elastici sono andati, ma può andare.... Conan mi prepara uno sdraio e mi annaffia........ ahhhhhhhhhh, ecco ora sì!!!!!!!!!!!!

"scusa, ma perchè devi stare così?? se arriva qualcuno.........."

" E chi vuoi che venga????"

E si alza per andare a prendere qualche cosa da bere..........

E meno male, perchè mentre lui è in cucina, si affaccia dal cancello del giardino che da sul cortile condominiale, la nostra vicina...... e io comincio a parlare forte... e mentre parlo con lei mi scappa da ridere, perchè con la coda dell'occhio vedo Conan che messo sull'avviso dalla mia voce, si è fermato, e non sa che fare, perchè i vestiti sono qua fuori..............

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963