Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigalamarabertow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Diario umano/caneseDiario cucciola/umana »

Dal diario di un cucciolo

Post n°778 pubblicato il 23 Luglio 2014 da CiaoGi_57
 
Foto di CiaoGi_57

... e dunque mi trovo in questo posto sconosciuto, tra umani che non conosco..... vediamo c'è quella che mi ha portato qua, che mi parla, mi ha dato la pappa, l'acqua, mi coccola..... però mica lo so se ancora mi posso fidare ...... poi c' è quello che si è sdraiato accanto a me facendo mugolii strani...... gli ho dato un morso sul naso e lui ha fatto lo stesso verso che fanno i miei fratelli quando giochiamo......... però non ha il pelo bianco!!!!!!!! poi c'è quell'altro umano che il pelo bianco ce l'ha e che però mi guarda storto, che mugugna, che dice delle cose all'umana e lei sbuffa.......... io non mi fido, che vogliono questi da me??????? aspetta che vado in un posto più tranquillo....... dove posso andare???? sììììì, sotto quella scatola grande che sembra come quella dove mi hanno messo ........ però all'umana non va bene che io mi sia rintanata qua sotto....... fa un verso strano: Niky Niky Niky...... bohhhhhhh!!! io sto qua....... eccola che torna......... mmmmmmm.... cos'è questo buon odore????? mmmmmmm ahhhhh..... ce l'ha in mano lei!!!!!!!!!! e me lo sta offrendo... non ci arriva, devo spostarmi io altrimenti non riesco a mangiarlo.......... mmmmmm che buonoooooo ehi ehi che fai???????? lasciami andare... voglio tornare là sotto!!!!!!! Aiuto!!! voglio la mia mamma!!!!!!!!!!

Mi porta dentro ad un posto che un pochino sembra quello da dove sono venuta..... ehiiiiii!!!!!! là c'è una delle mie sorelline!!!!!!!! ehiiiiii!!!!!!!! Ahiiiiiiii!!!!!! che cos'è??????? E questi che fanno questo verso strano......... e che stanno dicendo????? Che io penso che ci sia un altro cucciolo e invece è uno specchio?!?!?!?!?!?! bohhhhhhh.......... adesso faccio la pipì............

Aspetta che vado a bere..... intingo la zampetta nell'acqua... la spargo benino a terra e mi ci sdraio sopra!!!! ahhhhhhh.... così sì che sto fresca!!!!!!! quasi quasi ora mi faccio un sonnellino............

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963