Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163cielostellepianetiBridigalamarabertowp.amalfi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Dal diario di un cuccioloDal diario di una cagnol... »

Diario cucciola/umana

Post n°779 pubblicato il 24 Luglio 2014 da CiaoGi_57
 
Foto di CiaoGi_57

UMANA:

La guardo dormire, sembra che per il momento si sia messa tranquilla, certo che deve essere dura trovarsi all'improvviso catapultata fuori dal suo mondo conosciuto, in mezzo a umani mai visti, senza il supporto della mamma anche se io so che lei le ha sicuramente insegnato che può fidarsi di questi strani esseri che camminano sulle zampe posteriori, che parlano una lingua sconosciuta e non capiscono quello che lei vuole dire...........

Vivace è vivace ehhhh.... è così buffa, con il suo trotterellare ondeggiante, così tenera con quello sguardo un po' smarrito...... forza piccolina, vedrai che andrà bene... e intanto il pomeriggio trascorre con lei che sembra abbia un interruttore on/off: gioco gioco gioco/dormo/gioco gioco gioco/dormo.......... abbiamo uno scontro di idee sul fatto che non deve andare a rintanarsi sotto le macchine parcheggiate in cortile, per il momento mi ha dato il punto, ma immagino che la partita sia ancora aperta

Arriva sera, è ora di fare di nuovo la pappa..... arriva mia sorella in partenza per una gitarella in montagna con camper, compagno e.......... il cane del suo compagno!!!!!! un gigantesco dobermann....... vorremmo che facessero subito conoscenza, anche perchè in caso di emergenza mia sorella si è detta disponibilissima a darmi una mano con la piccola, ma essendoci l'altro cane, è assolutamente necessario che vadano d'accordo.......

CUCCIOLA:

AIUTO!!!!!!!!!!! Cho cos'è quel mostro che sta entrando!?!!??!?!?!?!! PAURA!!!!!!!!!! 'speta che mi metto al scuro, che mica sono sicura che 'sti bipedi che mi stanno intorno mi possano difendere da un mostro simile.......... la scatola ci vado sotto... tanto lui mica ci passa... e intanto che son qua gli faccio capire che io sono ferocissima.... grrrrrrr.... gli ringhio un po'........ grrrrrrrrr........... aiuto, mi tirano fuori!!!!!!!! ma non capite che questo è pericoloso?!?!?!!??!?!?!?

Vabbè!!!! l'hanno messo fuori..... meno male!!!!!!!!!! che paura che mi sono presa!!!!!!!!!!

Ora vanno via... quante emozioni......... mi spengo... dormo...............

EHI!!!!!!! chi ha spento la luce????? Dove sono i miei fratellini????? dov'è la mia mamma??????? AIUTO!!!!!!! HO PAURA!!!!!!! Piango!!!!!!!! Piango forte!!!!!!!

Ecco arriva l'umana che mi ha portato qua.. maledetta!!!!!!!! però ora mi prende in braccio... mi fa le coccole, le carezze, mi parla con voce sussurrata..... forse non è così cattiva......... e allora mi metto un po' tranquilla... giochiamo un pochino??????? ahuuuuuahuuuu... mi è tornato sonno....... dormo.........

AIUTO!!!!!!!! Ho paura!!!!!!! piango....... ecco l'umana!!!!!! ahhhhh... ma allora se io piango lei arriva e mi fa le coccole!!!!!!! buono a sapersi...........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963