Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163cielostellepianetiBridigalamarabertowp.amalfi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« resocontiHo preso una sonora lezi... »

Dal diario di una cucciola

Post n°797 pubblicato il 30 Settembre 2014 da CiaoGi_57
 

CUCCIOLA

Che dire....... dopo una lunga lunghissima aseenza, che quasi stavo per preoccuparmi, mica perchè mi mancasse la pappa o le coccole ehhhh.. no a quelle ci pensavano l'umano maschio giovane e l'umana femmina giovane: mi hanno portata in giro, al parco dove c'erano i soliti amici e in un altro parco graaaaaaande, molto graaaaande, poi nella casa in montagna... insomma non mi sono annoiata, però alla notte quando mi mettevano a dormire in casa, io andavo su a vedere se l'umana femmina mami e l'umano con il pelo bianco in testa erano a letto, ma la porta della loro tana era sempre chiusa.........

Poi sono tornati e io ero davvero molto contenta, gli ho fatto tante feste e anche loro me le hanno fatte... chissà poi dov'è che erano andati... avevano pure cambiato colore della pelle.... boh....... ho ancora un sacco di cose da imparare sugli umani........

Poi è ricominciata come al solito, l'umana mami che mi da la pappa, i biscottini, mi fa giocare, mi porta al parco, poi mi porta anche da quell'altra umana che mi fa fare un sacco di giochi e mi danno anche i premi se faccio le cose per bene come vogliono loro.

L'altro giorno l'umana mami mi ha mostrato la cosa che mi mette quando andiamo in giro e io sono stata ben contenta di farmela mettere e saltare in quella scatola con le ruote, che ci salti su (ora sono capace di salirci e scendere da sola) e sei in un posto, e quando salti giù sei in un altro posto......... insomma di solito quando salgo su quella cosa poi sono in posti che mi piacciono un sacco, invece, quando sono scesa!!!!!!!!!! ma mami, dove mi ha portata?!!?!?!?!?! un sacco di scatole con le ruote tutte una vicina all'altra, puzza, molta puzza... no mami non mi piace per niente e gliel'ho pure detto che lì non mi piaceva e lei, niente, mi ha costretta ad entrare in un posto dove c'era tanta gente, tanti odori strani, rumori... oddio mami.... andiamo via che brutto posto!!!!!!!!! 

Niente, mica mi dava retta, io continuavo ad abbaiare, lei mi diceva di smetterla ma io ho continuato, finchè non mi ha preso in braccio per farmi smettere, poi ha parlato un po' con un'altra umana giovane, che le ha dato una cosa dentro una borsa, la mami le ha dato una cosa piccolissima in cambio (ho visto tutto perchè ero in braccio e avevo una visuale ottima, anche se non ero proprio comoda, io cresco ma l'umana resta sempre uguale e forse comincia a fare fatica a tenermi), poi l'altra umana l'ha messa dentro una scatola per un attimo e poi l'ha ridata alla mia umana....... no è inutile non capisco proprio... poi siamo andate un po' in giro e ho visto una sacco di altri cani... però loro non abbaiavano come me...... anzi uno mi ha sgridata perchè facevo rumore, allora ho smesso, ci siamo annusati un po', poi è arrivato un altro cane, e poi un altro ancora........ ma allora anche questo brutto posto è un posto per i cani!!!!!!!!!

Ho anche fatto amicizia con una canina piccola che sta sempre dall'altra parte del muro di casa nostra: una sera sono andata io da lei, un'altra volta è venuta lei da me........ corre velocissima, fa salti altissimi, ma è molto più piccola di me, però lei è già adulta, ma si comporta in modo strano, invece di farmi stare al mio posto e di mettermi sotto, si fa mettere sotto lei... poi ha un odore strano che non riesco a definire....... ho sentito che la sua umana diceva che è in calore... chissà che vuol dire.

Però mi piace giocare con lei, mi piace davvero tantissimo, spero che anche questa sera mi ci facciano giocare insieme.

Alla sera porto a letto i miei umani, quando salgono le scale vado con loro e controllo che vadano nella loro cuccia, che spengano la luce e che dormano, poi anch'io vado a dormire più tranquilla, che non si sa mai non mi spariscano ancora da sotto il naso!!!!!!!

UMANA:

sì, va bene, spengo la luce!!! che suocera che sei, non posso nemmeno più leggere a letto!!!!!!!!!!! ok ti faccio un grattino sulla schiena, sì tranquilla se mi cerchi sono qua, non vado da nessuna parte... va bene, va bene spengo!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963