Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigalamarabertow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ....... e quando non ci ...... e ci puoi pensare tu... »

Progressi.

Post n°855 pubblicato il 22 Maggio 2015 da CiaoGi_57
 

Che non sarebbe stato facile già lo sapevo da prima ancora di sapere che effettivamente, sì, sarei riuscita a portarmela a casa (che già quello mica è stato semplice). Poi quando finalmente è arrivata, ha mostrato da subito che se avessi voluto essere considerata, non la sua padrona (per carità, mi si allappano i denti solo a scriverlo e a pensarlo),  il suo leader (ahahahhahahah!!!!!! si è fatta un sacco di risate), la sua amica??????? (di un'amica ci si fida e lei per tantissimo tempo ha dimostrato che sì, vabbè, insomma...... non sempre.. insomma......), la sua umana (già così suona meglio), me lo sarei dovuto sudare il suo rispetto e la sua considerazione.

Forse, dico forse, ci stiamo arrivando: ci sono dei momenti in cui arriva e pretende (le coccole, i giochi, la pappa, uscire in cortile, in giardino no grazie, mi piace stare in cortile che vedo la gente che passa e posso saltare addosso a tutti a mio piacimento), poi i momenti che stanno diventando via via sempre più numerosi e protratti nel tempo in cui vedo e capisco che lei mi ritiene al pari suo e subentra la complicità.

Incontriamo un gruppo di bambini e lei mi guarda con aria saputa, si ferma accanto a me, guarda i bambini, guarda me e si prepara a "fare un po' di circo" seduta, dai la zampa, dai l'altra zampa, terra, seduta, piede....... i bimbi vanno in visibilio, e se tra loro c'è qualcuno che avrebbe un po' paura, così si fa coraggio e insieme agli altri si fionda a farle le coccole, che alla fine è il suo scopo, quello di farsi fare le coccole dai bimbi. 

Poi è un po' "zoccola" e quelle che predilige sono le coccole fatte dagli umani maschi giovani, possibilmente alti, mori e con un accenno di barba...... praticamente le fotocopie del "suo" umano maschio giovane.

Poi ha capito che non gradisco che abbai in continuazione quando andiamo in giro e la vedo che cerca di limitarsi, alle volte le scappa, specie se mi fermo a parlare con qualcuno e questo qualcuno non le fa almeno due coccole, non fa quasi più la "punta" ai piccioni, e, a parte qualche momento all'inizio della passeggiata in cui ha la "fregola" dell'andare in giro, ha pure smesso di tirare al guinzaglio.

Di contro, io so che quando siamo a spasso in centro ci sono delle tappe da rispettare: il negozio dove c'è quell'umano simpatico che la strapazza di coccole (non so se si era capito ma le coccole le piacciono tantissimo), il negozio di figliolina dove alle volte può trovare papi, la piazza dove c'è il pincherino che le sta così simpatico e quel nonno che pure lui le fa tante coccole, dove c'è la baracchina dei gelati, che poi la mami le fa mangiare la cestina di cialda con gli ultimi resti del gelato, eppoi ci sono sempre dei bambini, un sacco di odori. Poi so che se avvista da lontano un altro cane che conosce, ma che non l'ha vista, io devo affrettare il passo per permetterle di raggiungerlo e fare un po' di socializzazione (in questo periodo solo e scrupolosamente con femmine, che è in calore e non è il caso di avvicinarsi ai maschietti che poi soffrono).

Insomma, posso dire che non è un soldatino che fa tutto quel che le si dice, è ribelle e  se una cosa non la vuol fare non ci son santi, oramai ha capito tutti i trucchi e ti sgama ogni volta, però ora si mette pancia all'aria se la sgridi per una marachella... purchè la sgridata sia breve, che sennò trova il modo di mandarti a quel paese!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963