Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigalamarabertow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Eccomi!!!!!!un anno insieme »

cronache varie di partenze, vacanze e ritorni

Post n°865 pubblicato il 14 Luglio 2015 da CiaoGi_57
 

In aeroporto ci ha portato la Creatura, avevamo appuntamento là con gli amici che sarebbero venuti con noi.......... il check in l'avevo già fatto per tutti on line, le valigie erano un semplice bagaglio a mano (che Ryanair ti chiede un rene per imbarcare un bagaglio in stiva), imbarco senza problemi (a parte l'annuncio mentre eravamo in fila al gate che, non essendoci più posto in cabina, le nostre valigette sarebbero state imbarcate in stiva!!!!).

Decollo liscio, volo tranquillo, atterraggio morbido, discesa rapida dall'aereo, recupero valige, andiamo a prendere l'auto che avevo precedentemente prenotato (sempre on line)...... sono un mostro di efficienza, alle volte mi meraviglio da sola........

E così, sotto un cielo terso e azzurro ci dirigiamo verso la meta, si arriva senza intoppi, l'appartamento è pronto, ritiriamo le chiavi e, visto che sono le due e mezza e abbiamo un certo languorino in fondo allo stomaco, visto che il ristorante del residence da quest'anno è gestito da italiani, ci fermiamo lì per un'insalata, poi decidiamo di rilassarci in piscina, che il viaggio ci ha stressati... ahahhahahaha!!!!!!!!!!

Vabbè poi che dire?????? non c'è stato nessun problema in tutta la vacanza, sempre caldo e sole e mare bellissimo, ho dormito  tantissimo, praticamente ovunque mi appoggiassi, mi addormentavo, mica mi ero resa conto della stanchezza che avevo accumulato.........

Come sempre Conan ha passato tantissimo tempo al telefono e finchè ci sono stati i nostri amici, la cosa non mi ha pesato più di tanto, ma visto che loro sono ripartiti tre giorni prima di noi, sono arrivata ad un punto che, un pomeriggio gli ho detto: "tieni ben stretto quel cellulare ehhhh, che se ci metto le mani sopra io, lo faccio volare in mare!!!"

NEl frattempo a casa ne succedevano di ogni: a mammà è venuta la dissenteria per due giorni, così il terzo giorno, debilitata da quello e dal caldo ha pensato bene di collassare, facendo venire un coccolone alle assistenti del centro diurno, a mia sorella (chiamata da una solerte assistente)e a papi che è andato a prenderla di corsa; due giorni dopo, al rientro si sono trovati con l'ascensore bloccato, il manutentore del pronto intervento bloccato in autostrada, quaranta gradi all'ombra... papi ha chiamato i vigili del fuoco, che si sono presentati in una squadra di cinque marcantoni, che l'hanno portata su a braccia.............

Quando sabato scorso mia sorella ha finito il resoconto, avevo un'ansia che faceva a coltellate con i sensi di colpa (sì lo so che non era colpa mia, che comunque si è risolto tutto, ma io non ero lì...)

Poi, per completare il ritorno alla normalità, sabato sera ero appena rientrata dopo aver passato tutto il pomeriggio con mammà, con un'angoscia che mi aveva preso alla gola, tanto l'avevo vista male (assente, poco collaborativa), mi chiama papi asserendo che gli avevano rubato portafoglio, cellulare e giacca (!!!) in casa, dove per altro non era entrato nessun estraneo. Gli dico di andare a guardare in garage, ma lui non mi da retta, dice che è impossibile che siano lì...... chiamo mia sorella, che obiettivamente è più vicina e le chiedo di andare a dare un'occhiata, poi dopo qualche minuto provo a fare il numero del cellulare......... e mi risponde papi naturalmente!!!!!!!!! 

dov'erano il cellulare, il portafoglio e la giacca?????? ma in garage naturalmente!!!!!!! Nel frattempo era arrivata mia sorella, le ho detto di picchiarlo forte....... che pazienza!!!!!!!!!! Certo che se le vacanze son state tranquille e sonnolente, ci hanno pensato qua a casa a risvegliarmi!!!!!!

Ahhhhh, dimenticavo!!!!!!! Tanto per movimentarmi ancora un po' le prime giornate dopo le vacanze: la cucciola si è presa la laringite e la bronchite: iniezione di antinfiammatorio che le ha fatto la veterinaria e dieci giorni di antibiotico............ "signora sono compresse da 250 mg., ne deve prendere 4/5." al mio sguardo, si mette a ridere e mi fa "ne toglie un cacchietto, e se non riesce gliela dia com'è"

Se qualcuno mi parla ancora di andare in vacanza..............

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963