Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163cielostellepianetiBridigalamarabertowp.amalfi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Dialoghi surrealiEcco fatto!!!!!! »

Per sempre addio

Post n°974 pubblicato il 24 Ottobre 2016 da CiaoGi_57
 
Tag: perdite

A chi non è mai capitato????????? Perdere qualcosa che ci si porta sempre dietro, che è diventata oramai un'appendice indispensabile, senza la quale ci si sente persi, isolati dal mondo e dalle persone.

ANTEFATTO:

Ieri pomeriggio, dopo l'abbuffata domenicale del pranzo in famiglia (il menù comprendeva tortelloni di zucca conditi al ragù, faraona e patate al forno, formaggio e frutta e per finire, prima del caffè e ammazza caffè dolce di cioccolato amaro), era assolutamente indispensabile una passeggiata per smaltire, quindi, caricata la cucciola in auto ci siamo diretti verso il centro, che ieri finiva la "Festa della Mortadella" (tanto per non farsi mancare lo spuntino di metà pomeriggio). durante il tragitto ci siamo sentiti telefonicamente con una coppia di amici che stava andando nello stesso posto, a telefonare ero io con il mio telefono, ergo il cellulare me lo ero portato dietro. Poi loro hanno parcheggiato fuori dalla ZTL, sono saliti in auto con noi, che avendo  un'auto ibrida abbiamo l'autorizzazione ad entrare, abbiamo trovato un parcheggio ad appena duecento metri da Piazza Maggiore, scesi, scaricata la cucciola, ci siamo avviati, nel frattempo la mia amica chiamava un'altra coppia di amici che doveva già essere arrivata. Ha chiamato lei e quindi io non ho cercato il mio cellulare (che ero convinta di avere messo in tasca dal cappotto), avevo pure la cucciola che tirava come una forsennata, che è qualche giorno che è nervosa, petulante e dispettosa più del solito. Ci siamo trovati con gli altri, abbiamo fatto un giro, poi Conan (che ha dei punti fissi a cui non deroga mai quando andiamo in centro a Bologna: la pipì al McDonalds, le caldarroste dall'omino all'incrocio con Via Rizzoli, non esattamente sempre in quest'ordine), è appunto andato al Mc, mentre noi ci siamo fermati poco lontano, che la cucciola stava socializzando con uno Shiba. Poi suona il cellulare del nostro amico, era Conan, che uscito dal Mc pensava fossimo andati oltre, è tornato indietro e mi dice: "hai il cellulare spento"....... Come è possibile?????? lo cerco in tasca e non c'è, nella borsa nemmeno, e comincia a sorgermi il sospetto....... quando torniamo al parcheggio gli chiedo di provare a richiamare per vedere se fosse mai caduto in auto..... niente da fare.......... quindi la spiegazione logica è: mentre scendevo dall'auto è scivolato fuori dalla tasca ed è caduto in terra vicino alla macchina, qualcuno passando l'ha visto e ha pensato bene che gli serviva proprio un cellulare così, ha tolto la scheda e si è tenuto il telefono.

Così ora sono senza telefono da ieri pomeriggio, quindi oggi  dovrò passare in un centro TIM, farmi fare un'altra SIM, prendere un altro telefono, spendere altri soldi..... che l'intenzione di cambiare telefono già ce l'avevo, che il vecchio e glorioso Blackberry cominciava a dare segnali di stanchezza, ma magari potevo aspettare ancora un paio di mesi, che arrivasse la tredicesima........... eppoi dovrò vedere quanti numeri sono stati salvati sulla SIM e quali invece sul telefono e quindi rompere le scatole a quelli che mi mancano........... e io che per oggi pomeriggio avevo in programma di pulire a fondo la cucina!!!!!!!

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963