Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigalamarabertow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 09/02/2015

aggiornamenti vari

Post n°831 pubblicato il 09 Febbraio 2015 da CiaoGi_57

Eccomi qua, ancora qua, nonostante il "nevone", il ghiaccio, i black out elettrici (che poi a me per mia e nostra somma fortuna ci ha toccati solo per qualche minuto venerdì mattina, che io a dire il vero già mi pregustavo un ritorno tardivo nel lettone, al calduccio sotto le trapunte, sì perchè io c'ho un freddo assoluto e a letto ho bisogno di almeno due trapunte e magari anche un trapuntino di rinforzo), la macchina sepolta dalla neve, che già che la mia venga sepolta basta una spolverata di neve, se poi ci si mette lo spalaneve che giustamente non vedendola, pensa bene di ammucchiare millemila metri cubi di neve proprio addosso a lei poverina........

Vabbè, comunque qua da me il danno è stato relativo, qualche rametto caduto dall'acero in giardino, con somma gioia della cucciola che così ha materiale fresco da rosicchiare..... già la cucciola......... giovedì sera mentre veniva giù di brutto ed era il momento di uscire per fare l'ultima pipì, prima della nanna, ha guardato fuori, ha guardato me ed è tornata indietro (lì fuori ci vai poi te che quella roba che scende io mica lo so che è e se mi cade in testa magari mi fa pure male), poi durante la notte è venuta su di corsa a chiamarmi, e di nuovo quando ha visto che roba strana scendeva giù dal cielo, ha cambiato idea ed è tornata indietro, senza nemmeno mettere fuori il suo ridente musetto; salvo poi dopo mezzora tornare su con l'abbaio frenetico (mami,mami dai presto, presto che non ce la faccio più) e io lievemente rincoglionita dal sonno (erano le tre o poco più), un po' mugugnante "se mi fai scendere ancora e poi non vuoi uscire te la faccio pagare".

A quel punto si è rassegnata, e cautamente si è avventurata nella tormenta, ha fatto la pipì al volo ed è rientrata velocemente.

Al mattino, la stessa storia, non ne voleva proprio sapre di uscire, finchè non è arrivato il suo umano maschio giovane, quello che la porta ogni dove a scalar montagne, guadar ruscelli, conoscere gatti feroci e allora con lui si è azzardata a muovere qualche passo nel cortile e lì è finalmente venuto fuori il DNA da cane nordico...... ora non riesco più a farla rientrare in casa.... è sempre costantemente bagnata, salta come uno stambecco, rosicchia rametti, porta la palla e pretende che la insegua in mezzo alla neve...... insomma, lei si diverte.

Vabbè, finita la parentesi cucciola nordica in mezzo alla neve, siamo di nuovo in alto mare con la ricerca della badante per mammà: ieri mattina è venuta ad un colloquio la terza, referenziatissima, con un curriculum di tutto rispetto, esperienza da vendere, giovane (ha la mia età) fisico ben piazzato, di poche parole, riservata. Le abbiamo spiegato le nostre esigenze e ci siamo lasciati con l'accordo che lei ci avrebbe pensato, anche se era già propensa per il sì, che noi ci avremmo pensato e oggi ci saremmo sentite. quindi oggi all'ora di pranzo l'ho chiamata e le sue parole categoriche e secche, prima ancora che potessi dire nè a nè ba sono state "la mia risposta è no"....... evvai!!!!!!!!

E son contenta: tre su tre!!!!!!! La prima sembrava entusiasta del lavoro, della famiglia, della casa, della zona, quando l'ho richiamata per comunicarle il giorno dell'appuntamento presso l'ufficio che si occupa delle assunzioni mi ha candidamente confessato che aveva già trovato un altro posto, la seconda (che è poi quella che ora sta dai miei) è piena di buona volontà ma è chiaramente inadeguata, la terza ci ha mollato subito.... secondo me l'assistente sociale comincia ad essere un po' perplessa, noi siamo disperate: quelle brave non ne vogliono sapere, quelle volenterose sono inadeguate....... che stress!!!!!!!

Ora vediamo se quella che mia sorella aveva in mente è ancora disponibile, altrimenti la vedo veramente dura!!!!!!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963