Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163cielostellepianetiBridigalamarabertowp.amalfi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 11/02/2015

... e quando c'è il sole.......

Post n°832 pubblicato il 11 Febbraio 2015 da CiaoGi_57
 

...... tutto sembra più facile, più limpido.......

A dire il vero avrei preferito essere fuori a godermelo un pochino questo sole che fa riverberare la neve, che se non hai gli occhiali con i doppi filtri resti accecato, manco fossi sul Monte Bianco o in Antardide. E invece son qua, una breve sosta tra una fattura e l'altra, vorrei andare a prendermi un caffè, ma per oggi ho già sforato il limite massimo, che poi mi vengono le palpitazioni, che già in questi giorni tra badante trovata, badante persa, ne ho abbastanza........

Ora si è aggiunta un'altra questione che con la badante non c'entra un tubo, ma che c'entra comunque con una persona ammalata, che sarebbe poi il mio vicino di casa, operato da poco più di un mese, sta facendo una tribolata (a quel che dice sua moglie) convalescenza, tanto che spesso la notte non sta bene, non dorme e non fa dormire nemmeno lei, che vorrebbe poter dormire durante il giorno.

Ora io faccio il possibile per evitare rumori molesti in casa, non uso nemmeno l'aspirapolvere per non disturbare, però ho una cucciola esuberante in giardino, che si esprime soprattutto abbaiando gioiosa a tutti quelli che passano, uccellini compresi, e alle volte (molto spesso) abbaia al vento, alle foglie che cadono... insomma è un'abbaiona senza speranza di remore, abbaia ovunque e per qualunque motivo, ma soprattutto per attirare l'attenzione. Ho provato vari sistemi (suggeriti da un'educatrice) per farla smettere, ma non c'è verso, è quella la sua natura e non c'è rimedio.

Di notte però, dopo le prime esasperanti settimane l'estate scorsa, dorme e se non dorme non disturba, al massimo viene su in camera se le scappa la pipì e vuole che le apra la porta, ma il tutto in maniera molto silenziosa. Quindi non mi si può accusare di disturbo della quiete pubblica, se lei abbaia dalle nove del mattino alle tredici e dalle quindici alle diciotto, non credo proprio che qualcuno possa accusarmi..... tra l'altro viviamo in una zona industriale, che di giorno non è che sia il massimo in fatto di silenzio.

Però ora ho paura, ho paura che questa, che già acidamente ieri pomeriggio dalla finestra mi ha gridato "vorrei dormire" (erano le tre del pomeriggio), faccia qualche cosa di male alla piccola, che già ho trovato in giardino un pezzo di mattonella che non poteva in nessun modo arrivare dalle parti nostre........ uffffffff.......... e loro fino a poco tempo fa di cani ne avevano due!!!!!!!

vabbè, pausa finita, torno alle mie fatture.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963