Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigalamarabertow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 14/05/2015

Crocerossina

Post n°852 pubblicato il 14 Maggio 2015 da CiaoGi_57
 

Tutte a me..........

tra la nonna della ragazza che mi fa il caffè al bar alla mattina, che ha il Fuoco di Sant'Antonio, ed è da "segnare" come mi ha insegnato una vecchia lattaia,

mia mamma che ha lo stesso problema, che in primavera vengon fuori tutte 'ste cose a chi è soggetto..........

pensavo di avere per questo periodo assolto la mia quota di assistenza volontaria...e invece.........

(prendo a prestito da un altro blog il modus narrandi)

Monna Lisa casa interno sera:

Dopocena, stanca, stanchissima, quasi al limite dello stremo (vabbè anche meno, dai Gi non esagerare), ho finito di riassettare la cucina, il marito vagola in giro, sembra un'entità astratta, la canessa vagola pure lei tra il cortile/giardino/casa in cerca di qualche motivo valido per mettersi a far caciara, vado a farmi una doccia per vedere se mi riprendo un po', esco dal bagno in ciabattine di spugna e accappatoio coordinato (che non sia mai una caduta di stile, accappatoio di un colore e ciabatte di un altro)........ non è che mi sono ripresa più di tanto, giusto le forze per raggiungere e spalmarmi sul divano a mo' di marmellata sulla fetta biscottata.

E son lì che mi sono appena assestata, vuoi mai il caso ehhhhhh....... il campanello suona, mica da solo ehhhhh, che ancora in questa casa i campanelli suonano in casa solo se qualcuno da fuori preme il pulsante.

Sospiro..... penso ad un amico della Creatura che ha sbagliato pulsante e invece di suonare al suo, ha premuto il mio........ intanto la canessa ha trovato la scusa per mettersi ad abbaiare/uggiolare/far caciara con chi ha suonato. 

Sospiro...... mi alzo e vado al citofono e dall'altra parte, alla mia richiesta mi risponde tra gli abbai di Niky, la mia vicina, l'ultima che è arrivata, che di solito mi suona per chiedere un attrezzo da cucina tipo lo schiacciapatate, o il  termometro per misurare la febbre al suo compagno.......... però l'ora di cena è passata da un pezzo, lui l'ho visto rientrare e mi sembrava in forma perfetta.... boh........

Esco......... 

"Senti, volevo chiederti, mi ha detto la B. (la sua padrona di casa che abita sopra di lei), che tu sei capace di fare le iniezioni...."

"Sì è vero, ho imparato a dodici anni quando mia madre era in piena colica renale era agosto e non c'era nessuno che le potesse fare. devi fare delle iniezioni??????"

"No, non io, è il fratello di (un altro vicino che sta a due case più in là) l'hanno portato a casa dall'ospedale, gli hanno dato al massimo un mese di vita e ogni mattina deve fare un'iniezione. Tu te la sentiresti di farle??????"

Ecco mi mancava davvero il ciclo di inezioni ad un malato terminale!!!!!!!!

E così, questa mattina, esco di casa prestissimo, dopo aver "segnato" i due Fuochi di Sant'Antonio, preparato la colazione ai due maschi, fatto mangiare la principessa, corro a fare l'iniezione e intanto mi parte la suoneria del promemoria del cellulare: devo pure portare l'auto a fare il cambio gomme da invernali ad estive, corro a prendere il pane, corro in officina, il meccanico mi riaccompagna indietro, chiudo la canessa nel suo recinto (appena riparato dalla Creatura) e mi fiondo in ufficio......... e sono le otto e venti!!!!!!!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963