Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigalamarabertow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 17/07/2015

un anno insieme

Post n°866 pubblicato il 17 Luglio 2015 da CiaoGi_57
 

Caspiterina!!! come passa in fretta il tempo!!!!!!!!!

Domani fa un anno che la mia candida pelosa è arrivata nella mia vita, e, a dire il vero, me l'ha sconvolta non poco!!!!!!!!!!

Mi sembra ieri che la sua mami allevatrice me l'ha consegnata in braccio con le lacrime agli occhi, l'ho messa in macchina dove avevo preparato un comodo lettino con cuscino e lenzuolino candido di cotone fresco......... e già durante il viaggio di ritorno a casa aveva dimostrato il caratterino che poi ha esternato in questi mesi... di starsene tranquilla nel "lettino" non ci pensava proprio, lei doveva esplorare, capire dov'era... fortunatamente mi ero portata  un'amica per tenerla a bada, altrimenti chissà dove me la sarei ritrovata!!!!! Però zitta eh!!!!!!! niente pianti, lamenti o abbai, già mi ritenevo fortunata, che c'è chi dice che i samoiedo si dividono in due categorie: silenziosi e abbaioni (illusa!!!!)

Eppoi a casa è partita con il concertino, che la sua mami allevatrice al telefono, a sentire la sua vocetta si è commossa un'altra volta.......... e i primi giorni... le pisciatine per casa, le notti insonni, i morsetti alle caviglie con quei dentini aguzzi, gli abiti strappati..... gli abbai alle prime luci dell'alba con i vicini sempre più inciufaliti........ e lei che trovava che il posto più bello dove rifugiarsi fosse sotto l'auto del suo umano maschio giovane.

Poi le passeggiate, con sempre la folla intorno di bambini che andavano in visibilio davanti ad un candido trudinovivente!!!!!!!

Rimpiango quelle prime settimane, faticosissime ehhhhh, però le rimpiango. Ora è molto più tranquilla, è sempre un'abbaiona, ma lo fa a ragion veduta, come qualsiasi altro cane....... coccolona, ma molto di più con gli altri, che con me, le coccole da me le viene a prendere se proprio non c'è nessun altro, però come se le fa fare da me, con nessun altro... nemmeno con il suo umano maschio giovane.

E quando, qualche giorno fa, durante una passeggiata, abbiamo incontrato un altro cagnolino con cui si è divertita moltissimo, l'umano con il pelo bianco in testa, guardandola giocare, ha sentenziato: "le ci vorrebbe un altro cane con cui farsi compagnia..." mi deve essere guizzato qualche cosa nello sguardo, perchè si è affrettato a precisare immediatamente: "guarda che dicevo per scherzo ehhhh!!!" però un pensierino di un attimo mi è scappato di farlo....... la sua mami allevatrice ha giusto giusto ancora due femminucce dell'ultima cucciolata..........

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963