Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163cielostellepianetiBridigalamarabertowp.amalfi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 20/07/2016

Ecchecaspita!!!!! ma non siamo nella Comunità Europea?

Post n°953 pubblicato il 20 Luglio 2016 da CiaoGi_57
 

Che alla fine si parte, deciso, andiamo in Germania, quattro giorni, mille chilometri andata e mille al ritorno.

Papi ha detto che non mi devo preoccupare, che alla fine resta solo tre giorni, e forse nemmeno quelli, che sta aspettando la conferma da sua sorella, quella che vive a Latina, che lei e il marito lo vengono a trovare proprio in quel periodo.

Niky viene con noi, alla fine non c'è altra soluzione, non siamo in un albergo, ma in un appartamento, tipo B&B, quindi anche per lei è più comodo. Il viaggio spero che lo regga bene, del resto non ha mai avuto problemi in auto, certo il viaggio è lungo, ma faremo soste frequenti.........

.....però, e qui casca l'asino......... sapevo che per andare all'estero è obbligatoria la vaccinazione antirabbica fatta almeno tre settimane prima, ma quella l'ho fatta fare a inizio maggio e quindi siamo a cavallo...... sì di un somaro!!!!! perchè io ero convinta che bastasse portarsi dietro il libretto delle vaccinazioni, il suo certificato di iscrizione all'anagrafe canina, che in Comune mi hanno detto che è come la nostra carta di identità, e quindi per muoversi all'interno della Comunità Europea, nei miei pensieri, doveva bastare; e invece...... occorre il Passaporto!!!!!!!!! E quindi, ora chiamerò il servizio veterinario dell'ASL e chiederò cosa occorre, che già so che mi servirà una foto formato tessera, e già mi vedo alle macchinette automatiche con la Niky in braccio a tentare di farle 'sta benedetta foto (poi vi dirò come è andata).

AGGIORNAMENTO:

Ho telefonato all'ASL e una signora gentilissima mi ha fatto uno spiegone della madonna, ho preso appuntamento per la prossima settimana (che i passaporti li fanno il martedì e il mercoledì), mi ha mandato per mail l'elenco dei documenti che occorrono (che alla fine son due cose) il modulo da compilare (così si accorciano i tempi), mi ha detto che mi devo portare dietro la Niky (che devono verificare il microcip), e alla mia domanda se occorreva anche la foto della suddetta, per poco non mi casca dalla sedia (l'ho visto distintamente dal microfono del telefono che stava per fare un ruzzolone) dal ridere, giuro delle risate che poi una è pure felice che ha dato un momento di svago ad una persona che non conosce, ma che peraltro è stata gentilissima.

Che poi io ero convinta che la foto ci volesse, perchè mia sorella così mi aveva detto, quando aveva fatto il passaporto per il doby del suo compagno, e ora invece, la marpiona, mi dice che non è vero, che me lo sono sognato.... tzè!!!!!!!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963