Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigalamarabertow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 09/12/2016

Ancora KO

Post n°986 pubblicato il 09 Dicembre 2016 da CiaoGi_57
 
Tag: sfoghi

E questa volta non parlo di me, che vabbè, tra tosse, raffreddore, nausea e mal di testa non è che sto messa proprio bene bene....... noooooo, questa volta parlo della salute del mio amato sposo (!!!!!), Conan il Barbaro, che con le sue potenti braccia cinge e protegge figliolina sua (sono parole di lei ehhhh, io non mi sono inventata nulla).

Che questa grandissima testa di tolla (figliolina ehhh), spreme come limoni tutti quelli che per caso  o per disgrazia gravitano intorno alle sue grazie, eppoi......... ciaopippo come dice una cara amica qua sul virtuale.

E' capace di chiedere a sua madre, piegata in due dal mal di schiena con sua madre (la nonna) invalida e totalmente non autosufficiente, di andare lei ad aprire il negozio perchè "non ci vede dal mal di testa" poi si scopre che doveva andare a rifarsi le unghie (sì perchè questa oltre ad essere stronza, opportunista, egoista, bugiarda, e proprio cattiva di indole è pure tutta finta: unghie, capelli, pure le ciglia posticce ha....).

A suo padre manco chiede più, tanto lui è sempre a disposizione, ogni sera parte alle sette e un quarto per andare in negozio, chiudere e accompagnarla al parcheggio dove ha lasciato la macchina, che lei ha paura di fare brutti incontri, che la rapinino, che la violentino, fosse pure che l'ha lasciata davanti al negozio (dove non si potrebbe in quanto zona pedonale, ma tant'è per certa gente i divieti sono fatti per essere infranti altrimenti che gusto c'è, salvo poi sbraitare contro i vigili se si azzardano, non dico a farle la multa, ma dio ne scampi e liberi, di dirle di togliere l'auto da lì). Poi magari lo intrattiene a fargli sistemare questo e quell'altro e lui arriva a casa alle dieci di sera, poi dopo cena si mette a fare le registrazioni contabili del negozio, e magari a mezzanotte esce e le va a portare le medicine che lei si è dimenticata in auto sotto casa....... che poi non è che 'sto povero cristo (molto coglione direi) alla sua età fa la vita da pensionato, come sarebbe pure giusto che facesse, che i settanta li ha già compiuti da un po'... macchè: alla mattina si alza alle sette e fino a sera corre come un forsennato: contatti con i clienti, ricerca di nuovi lavori, controlli in amministrazione, litigate con i soci (quelle ormai all'ordine del giorno), litigate con il figlio (almeno tre volte al giorno quei due si beccano come due galli in un pollaio).

Alla fine, anche il fisico più forte (e lui non è tra quelli che può vantare una salute di ferro), crolla e infatti............ è più di un mese che noto che c'è qualche cosa che non va: le guance sempre più incavate, il colorito sempre più grigiastro, e io che gli dico che se la sta cercando e che si azzarda a lamentarsi di essere stanco lo prendo pure a ceffoni.........

L'altra sera mi chiama, alle otto, per avvisarmi che è dal suo cardiologo, che "sente" che c'è qualche cosa che non va e 'sto medico (un santo) l'ha fatto andare immediatamente per una visita. Ora non c'è nulla di particolarmente drammatico, ma si tratta di una tachicardia fastidiosa, sicuramente accentuata dallo stress e dalla stanchezza. Non ha voluto che andassi ad assistere alla visita (non c'è bisogno, mi ha detto) ho scoperto poi ieri che c'era lei... ecco, se l'avessi saputo mi sarei precipitata, che un paio di cosette le avevo da spiegare al medico, che magari così si sarebbe fatto un'idea più precisa della situazione.

Intanto ieri abbiamo passato la giornata a casa: lui con la pressione sotto i tacchi, io che ogni volta che mi muovevo scatenavo attacchi di tosse devastanti.... ho solo portato a fare un giretto la cucciola, che direi che in questi giorni (forse la proverbiale empatia dei samoiedo) è stata bravissima, pazientissima.. un vero cane da pet terapy.

In centro del paesone c'erano le bancarelle di Natale, tutti i negozi della piazza dovevano essere aperti.... tutti.... ehmmmmm......... tranne uno, che ha aperto quando ormai calava il sole......... evvabbè............ poi si lamenta che gli incassi sono pochi..... eccerto che la gente non compra se il negozio è chiuso..........

Ora mi sono un po' sfogata e sto un po' meglio, che l'acido e la bile a ristagnare a lungo andare fanno male...........

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963