Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigalamarabertow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 06/04/2017

E per una volta.......

Post n°1003 pubblicato il 06 Aprile 2017 da CiaoGi_57
 

...... l'ho spuntata io!!!!!!!

ANTEFATTO:

sabato scorso era il compleanno della mia dolce metà (ebbene sì è un pesce d'aprile!!!) e logicamente la sua devota mogliettina (ahahahhahh) già dalla settimana prima aveva organizzato degni festeggiamenti di cotanto uomo. Quindi sabato sera avremmo festeggiato con gli amici e quindi avevo già prenotato ristorante e torta per venti persone, mentre con la famiglia avremmo festeggiato a pranzo la domenica. Gli ho chiesto se avrebbe preferito un pranzo in casa oppure al ristorante e lui mi ha detto che avrebbe preferito stare a casa e quindi ho organizzato in tal senso.

Senonchè, venerdì poco prima delle sette di sera mi arriva un watzappo da figliolina che mi ricorda che il giorno dopo sarebbe stato il compleanno di suo padre ( e se non me lo ricordi tu cocca...) e che lei gli aveva comprato un bilgietto per uno spettacolo teatrale comico per la sera, utilizzabile solo quella sera e non rimborsabile e finiva con "spero che tu non abbia organizzato nulla".

Molto educatamente le ho risposto che certo che avevo già organizzato (dopo più di trentanni ancora non hai capito che io sono la regina delle organizzaioni) e che prima di fare un acquisto del genere magari sarebbe stato il caso che mi avesse consultata.

Lei mi risponde piccata che ero io a dover dire al lei che avevo organizzato per la serata. Sempre con toni molto pacati e con molta pazienza cerco di farle capire che io non mi posso immaginare che lei ci voglia organizzare anche il nostro tempo libero di coppia, che visto che non l'ha mai fatto, non ritenevo di doverne dare conto a lei.

Lei risponde nuovamente, ma io per non fare precipitare la discussione verso toni meno urbani (che ok che io sono paziente e accomodante, ma tutto ha un limite) non ho aperto i messaggi e non le ho più dato corda.

Sabato alle sette e mezza, si presenta in negozio (in tutto il giorno non era andata a lavorare e suo padre avava tappato il buco) e consegna i biglietti a suo padre con tanti auguri e dicendo che io sapevo tutto, che lei aveva anche parlato con suo fratello e che era tutto organizzato.

Organizzato una cippa!!!!!!!! Suo fratello, interrogato da me sulla questione, le aveva detto chiaro e tondo che gli pareva un'emerita cavolata quella che voleva fare, che lei dovrebbe conoscere suo padre, visto che dice che gli vuole tanto bene, che lui non sopporta di stare seduto per più di mezzora consecutiva e in più detesta gli spettacoli comici, non capisce le battute e non si diverte.

Morale finale, questa volta per fortuna il suo adorato papà non ha abboccato, i biglietti sono finiti nella spazzatura, e meglio ancora lei al pranzo di festeggiamento in famiglia della domenica non si è presentata, doppio regalo!!!!!!!!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963